I nostri Social

Calciomercato

Inter, è fatta per il rinnovo di Dumfries fino al 2028

Pubblicato

il

Inter, Dumfries

Denzel Dumfries e l’Inter hanno chiuso definitivamente l’accordo per il rinnovo del giocatore l’olandese, che vestirà la maglia nerazzurra fino al 2028.

Come riportato da Sky Sport, il difensore olandese e l‘Inter hanno trovato l’accordo per estendere il contratto che era in scadenza nel Giugno del 2025.

La trattativa è stata molto lunga e difficile. L’ex Psv si era preso del tempo per capire se ci fossero i margini per andare altrove, ma finalmente la decisione è arrivata e, con l’aria che si respirava dopo il derby, ora i tifosi e la società possono finalmente gioire.

Inter, Dumfries

Inter, nessuna clausola rescissoria nel contratto di Dumfries

Il giocatore continuerà a prendere 4 milioni di euro a stagione, ma, per via del Decreto Crescita, nel bilancio peserà solamente 5,2 milioni lordi.

Nel contratto non ci sarà alcuna clausola rescissoria: chi lo vorrà, quindi, dovrà parlare direttamente con Marotta e la società.

Il prolungamento del contratto non garantisce però la permanenza del giocatore, che potrebbe infatti partire l’estate prossima ma non più a parametro zero.

Calciomercato

Inter, Bijol continua ad essere il nome per rinforzare la difesa

Pubblicato

il

Inter

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Inter starebbe continuando a monitorare il difensore dell’Udinese Jaka Bijol per rinforzare il reparto arretrato.

L’Inter starebbe continuando a pensare a come rinforzare il reparto difensivo, visto che Acerbi e De Vrij sono giunti all’ultimo anno di contratto con i nerazzurri. Motivo per cui  si starebbe monitorando il difensore dell’Udinese, prossimo avversario dell’Inter in campionato, Jaka Bijol.

Inter-Bijol, la situazione

Inter

L’Inter sta continuando a pensare a come rinforzare il proprio reparto difensivo in vista della prossima stagione, visto che diversi calciatori lasceranno i nerazzurri a fine stagione.

Tra i calciatori che lasceranno il club di Simone Inzaghi ci sono i difensori Acerbi e De Vrij, giunti all’ultimo anno di contratto e per cui al momento non è previsto nessun prolungamento di contratto.

Secondo quanto riportato da Il Corriere Dello Sport, il profilo scelto dal club nerazzurro è il difensore sloveno classe 1999 Jaka Bijol attualmente in forze all’Udinese.

Per il calciatore del club friulano il prezzo del cartellino è intorno ai 15-20 milioni di euro. Cifra decisamente il linea con le finanze dei nerazzurri, che sta preparando il grande colpo per il reparto arretrato.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il club nerazzurro tenterà il tutto per tutto per portare il difensore sloveno ad Appiano Gentile.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, Cairo non è disposto a trattare: abandonata la pista Ricci | I dettagli

Pubblicato

il

Milan, sappiamo che Torino è una boutique piuttosto costosa e trattare con Urbano Cairo non è di certo semplice, soprattutto se per operazioni infra stagione. Vediamo qui di seguito in dettaglio.

Il Milan sta ragionando per effettuare un rinforzo sulla mediana a gennaio. Il solo Fofana non può reggere tutte le partite e i vari Musah, Reijnders Loftus-Cheek non possiedono le caratteristiche e il fisico per sostituire all’occorrenza il nazionale francese.

Ecco quindi che oltre a Carney Chukwuemeka, profilo seguito da mesi, i rossoneri stavano guardando con estrema attenzione le evoluzioni di Samuele Ricci, regista in forza al Torino entrato nel giro della Nazionale.

Diversi i contatti con Urbano Cairo, l’ultimo solo qualche giorno fa, ma la risposta del presidente granata ha di fatto gelato la dirigenza rossonera. Le richieste sono infatti per una cifra intorno ai 30 milioni di euro. Vista poco favorevolmente la possibilità di inserire contropartite tecniche.

Il Torino non si vuole privare di un importante giocatore, soprattutto a stagione in corso. Un po’ come era successo per Alessandro Buongiorno il quale aveva ricevuto avances a gennaio, ma di fatto è partito in estate. Ovviamente cifre superiori ai 30 milioni potrebbero spostare gli equilibri e le decisioni, ma il Milan non è di certo intenzionato a spenderli.

Continua a leggere

Calciomercato

Estero, il Chelsea vuole un bomber nigeriano

Pubblicato

il

Chelsea

Il Chelsea vuole Boniface. Attaccante nigeriano classe 00′, in questa stagione con la maglia del Bayer Leverkusen ha collezionato 6 presenze con 4 gol.

Arrivato a Leverkusen nell’estate 2023 per 22 milioni di euro dall’Union SG, dal suo approdo in Germania si è dimostrato un calciatore fondamentale per la squadra allenata da mister Xabi Alonso.

Grazie alle ottime prestazioni sul centravanti nigeriano si stanno muovendo alcuni top club inglesi, che hanno mostrato interesse per portarlo via da Leverkusen. Nelle ultime ore si parla di un interessamento da parte del Chelsea.

Estero, il Chelsea vuole un bomber nigeriano

Bayer Leverkusen, Frimpong

Secondo Tuttomercatoweb, la dirigenza inglese sta valutando diversi nomi per rinforzare il reparto offensivo in vista delle prossime sessioni di mercato e Boniface piace molto a mister Maresca.

Il Bayer Leverkusen non è intenzionato a cedere il suo centravanti, ma in caso di offerta oltre gli 80 milioni potrebbe aprire alla cessione.

Nella lista del club inglese dopo Boniface ci sono anche Victor Osimhen e Benjamin Sesko.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A12 secondi fa

Como, Fabregas: “Col Verona sfida fondamentale, Sergi Roberto si sta inserendo. Van der Brempt…”

Visualizzazioni: 0 Cesc Fabregas ha parlato in conferenza stampa all’antivigilia di Como-Hellas Verona. Lo spagnolo ha presentato la sfida e...

Juventus, il ds Cristiano Giuntoli Juventus, il ds Cristiano Giuntoli
Serie A21 minuti fa

Juventus, il rinnovo di contratto è pronto: lui è il futuro

Visualizzazioni: 185 La Juventus è al lavoro per il consistente prolungamento di contratto di uno dei suoi giocatori: ecco i...

Rozzano Rozzano
Serie A41 minuti fa

Stadio Inter: tra verifiche e un possibile piano B

Visualizzazioni: 250 Costruzione di un nuovo stadio. L’Inter valuta l’area di Rozzano con un’esclusiva fino a gennaio 2025. Proseguono le...

juventus motta juventus motta
Serie A50 minuti fa

Genoa-Juventus, i convocati di Thiago Motta

Visualizzazioni: 249 Il sito ufficiale della Juventus ha diffuso la lista dei convocati di mister Thiago Motta per il match...

Hellas Verona, l'allenatore Paolo Zanetti Hellas Verona, l'allenatore Paolo Zanetti
Serie A1 ora fa

Hellas Verona, Zanetti: “Dobbiamo crescere restando calmi. Su Suslov…”

Visualizzazioni: 34 Il tecnico del Verona ha risposto alle domande dei giornalisti alla vigilia del match di Serie A contro...

Inter Inter
Calciomercato1 ora fa

Inter, Bijol continua ad essere il nome per rinforzare la difesa

Visualizzazioni: 207 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Inter starebbe continuando a monitorare il difensore dell’Udinese Jaka Bijol per rinforzare...

Juventus, il ds Cristiano Giuntoli Juventus, il ds Cristiano Giuntoli
Serie A2 ore fa

Giuntoli: “Vince sempre la squadra più esperta. L’Inter lo è, il Napoli…”

Visualizzazioni: 289 Dopo un buon inizio di campionato da parte della Juventus, Cristiano Giuntoli è tornato a parlare ai microfoni...

Serie B2 ore fa

Carrarese-Reggiana, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 184 Carrarese-Reggiana è uno dei match validi per la 7^ giornata di Serie B ed è in programma sabato...

Bologna, Freuler Bologna, Freuler
Serie A2 ore fa

Bologna, Freuler: “Se non seguiamo Italiano…”

Visualizzazioni: 218 In un’intervista alla Gazzetta dell Sport, il centrocampista del Bologna Remo Freuler parla del club e svela un...

Inter, Dumfries Inter, Dumfries
Calciomercato3 ore fa

Inter, è fatta per il rinnovo di Dumfries fino al 2028

Visualizzazioni: 236 Denzel Dumfries e l’Inter hanno chiuso definitivamente l’accordo per il rinnovo del giocatore l’olandese, che vestirà la maglia...

Le Squadre

le più cliccate