I nostri Social

Calciomercato

Inter, Lautaro e Dumfries richiesti: cosa c’è di vero

Pubblicato

il

Champions League, Inter: Lautaro

L’Inter a raghi ridotti sta preparando la fondamentale sfida di domenica prossima contro la Juventus, ma intanto il mercato non si ferma. Nel mirino i pezzi pregiati della rosa di Simone Inzaghi.

Sono due i pezzi pregiati dell’Inter che attraggono le attenzioni sul mercato. Lautaro Martinez e Denzel Dumfries, infatti, stanno catalizzando su di sé le sirene delle big europee, che vedono in loro dei potenziali rinforzi per il mercato estivo.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sul Toro è importante l’attenzione dell’Atletico Madrid, che segue anche un altro attaccante che milita in serie A. Quel Paulo Dybala che da qualche giorno ha annunciato il suo addio a fine stagione alla Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Inter, due pretendenti per il futuro di Sanchez

Inter

 

Il Cholo Simeone vede in Lautaro l’attaccante ideale da affiancare a Joao Felix per incrementare il livello, e ciò consentirebbe al giocatore di misurarsi a livelli europei elevati. L’argentino ha da poco rinnovato il suo contratto con l’Inter e si trova molto bene a Milano, ma le lusinghe della Liga potrebbero far breccia su di lui.

Non c’è da dimenticare, infatti, che già due anni fa il Barcellona si era interessato a lui, ma alla fine non se ne fece nulla e il Covid-19 bloccò ogni discorso con l’Inter.

Una discorso simile potrebbe valere anche per Denzel Dumfries, arrivato all’Inter in estate per sostituire il sacrificato Hakimi, accasatosi al Paris Saint Germain per circa 65 milioni di euro.

Inter

L’olandese, si legge dalle colonne della rosea, sarebbe finito nel mirino del Bayern Monaco, che vuole rinforzare la propria fascia con l’interista .

L’intenzione dell’Inter, per entrambi, è quella di ascoltare eventuali offerte che dovessero prevenire. La cessione, tuttavia, avverrà solo nel caso venissero proposte cifre irrinunciabili, data la non impellenza di vendere e l’importanza dei due giocatori per il progetto nerazzurro.

 

Calciomercato

Como, Dossena pronto all’addio a gennaio?

Pubblicato

il

Como

Alberto Dossena potrebbe salutare il Como già nella finestra di mercato di gennaio, scatenando l’interesse di diverse squadre italiane.

Futuro incerto per Dossena al Como

Il difensore centrale del Como, Alberto Dossena, è al centro delle speculazioni di mercato. Secondo quanto riportato da fonti vicine al club, il giocatore potrebbe essere in procinto di lasciare la squadra nella prossima sessione di trasferimenti invernali. La notizia, divulgata dall’esperto di mercato Nicolò Schira, ha già alimentato voci di un possibile trasferimento verso altre squadre italiane, desiderose di rinforzare il proprio reparto difensivo.

Le possibili destinazioni

Dossena, dotato di una notevole presenza fisica e di una buona lettura del gioco, ha attirato l’attenzione di diversi club di Serie B e alcuni di Serie A che vedono in lui un rinforzo ideale. Il suo eventuale addio al Como aprirebbe scenari interessanti nella prossima finestra di mercato, con squadre pronte a contendersi il suo cartellino. Rimane da vedere se il Como proverà a trattenere il giocatore o se opterà per una cessione che potrebbe portare liquidità nelle casse del club.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, il futuro di Christopher Nkunku resta in bilico

Pubblicato

il

A 6 mesi dal suo arrivo, il Milan potrebbe mettere sul mercato Christopher Nkunku dopo le prestazioni deludenti. Il francese potrebbe avere offerte dall’Arabia Saudita.

Il futuro incerto di Nkunku al Milan

Christopher Nkunku, acquistato in estate dal Milan per 37 milioni di euro più 5 milioni di bonus dallo Chelsea, è al centro di speculazioni di mercato. Il club rossonero non è soddisfatto delle prestazioni del giocatore francese e sta considerando la possibilità di una cessione, nel caso arrivasse un’offerta convincente. Tra i motivi del possibile addio c’è anche l’arrivo di Fullkrug, che potrebbe restringere ulteriormente le occasioni in campo del francese. Nkunku, che percepisce uno stipendio annuale di 5 milioni di euro, potrebbe quindi lasciare Milano se si presentasse l’occasione giusta. I rossoneri vorrebbero monetizzare, e sperano nell’interesse dei club dell’Arabia Saudita.

Le possibili implicazioni di una cessione

La decisione di mettere Nkunku sul mercato riflette l’insoddisfazione del club riguardo al suo rendimento in campo. Questo scenario apre diverse possibilità per il Milan, che potrebbe reinvestire i proventi di una eventuale vendita per l’arrivo di un difensore, cercando di migliorare ulteriormente la rosa a disposizione di Allegri. Gli occhi sono puntati su eventuali sviluppi e offerte che potrebbero arrivare nelle prossime settimane.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Cagliari, si valuta il ritorno di Dossena a gennaio

Pubblicato

il

Alberto Dossena potrebbe tornare al Cagliari già a gennaio per rinforzare la difesa della squadra sarda, mentre il Como valuta la sua cessione.

Alberto Dossena: un ritorno strategico per il Cagliari?

Il Cagliari sta considerando seriamente la possibilità di riportare in squadra Alberto Dossena per rafforzare la propria difesa. L’idea di un ritorno del difensore è valutata con attenzione dalla dirigenza sarda, soprattutto in vista del mercato di gennaio. Il giocatore, attualmente al Como, potrebbe lasciare la squadra lombarda, aprendo così la strada a un ritorno in Sardegna.

Cagliari

Tifosi, Fans, Supporters of Cagliari Calcio during Italian soccer Serie B match Cagliari Calcio vs AC Pisa at the Unipol Domus in Cagliari, Italy, November 12, 2022 – Credit: Luigi Canu

Le strategie del Como

Il Como, dal canto suo, sta valutando tutte le opzioni possibili per gestire la situazione di Dossena. La sua partenza potrebbe rientrare in una strategia più ampia di rinnovamento della rosa. Il mercato di gennaio si prospetta quindi molto interessante per entrambe le squadre, con Dossena che potrebbe diventare uno dei protagonisti principali delle trattative. Al momento infatti, il centrale non sta trovando spazio e parte decisamente indietro nelle gerarchie di Fabregas.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira.

Continua a leggere

Ultime Notizie

casinò casinò
Notizie5 minuti fa

Nuovi casinò online 2025: Le piattaforme emergenti più promettenti in Italia

Visualizzazioni: 23 Il 2025 segna una fase di rinnovamento profondo per il mercato dei casinò online in Italia. Dopo anni...

Premier League Premier League
Premier League19 minuti fa

Premier League, stop al Boxing Day: perché quest’anno la tradizione si ferma?

Visualizzazioni: 35 Premier League – Motivi di calendario, accordi televisivi e tutela dei giocatori: il 26 dicembre perde la sua...

Juventus Juventus
Serie A30 minuti fa

K. Thuram: “Giocare nella Juventus è un sogno. Sono in uno dei club migliori al mondo. Marcus? dico questo”

Visualizzazioni: 69 Khephren Thuram si racconta a Dazn: “Giocare nella Juve, la squadra di mio papà, è una storia bellissima”....

Como Como
Calciomercato39 minuti fa

Como, Dossena pronto all’addio a gennaio?

Visualizzazioni: 43 Alberto Dossena potrebbe salutare il Como già nella finestra di mercato di gennaio, scatenando l’interesse di diverse squadre...

Calciomercato50 minuti fa

Milan, il futuro di Christopher Nkunku resta in bilico

Visualizzazioni: 108 A 6 mesi dal suo arrivo, il Milan potrebbe mettere sul mercato Christopher Nkunku dopo le prestazioni deludenti....

De Rossi, Genoa De Rossi, Genoa
Serie A59 minuti fa

Genoa, De Rossi: “L’esonero a Roma? Ecco cosa è successo”.

Visualizzazioni: 65 L’allenatore del Genoa ha parlato a DAZN dei retroscena del suo esonero con la Roma, che ritroverà da...

Calciomercato1 ora fa

Cagliari, si valuta il ritorno di Dossena a gennaio

Visualizzazioni: 114 Alberto Dossena potrebbe tornare al Cagliari già a gennaio per rinforzare la difesa della squadra sarda, mentre il...

Serie B1 ora fa

Sampdoria-Reggiana, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 63 Allo stadio Marassi scenderanno in campo Sampdoria e Reggiana, impegnate rispettivamente nella corsa salvezza e sulla strada per...

Mainoo Manchester United Inghilterra, Napoli Mainoo Manchester United Inghilterra, Napoli
Calciomercato1 ora fa

Rúben Amorim: “Kobbie Mainoo sarà il futuro del Manchester United. Deve solo aspettare la sua occasione”

Visualizzazioni: 75 Rúben Amorim: “Kobbie Mainoo sarà il futuro del Manchester United”. Il tecnico portoghese esprime fiducia nel giovane talento...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato2 ore fa

Fiorentina, quale futuro per Ranieri?

Visualizzazioni: 65 In casa Fiorentina nell’ultima gara contro l’Udinese c’è stato il cambio di capitano: da Ranieri a De Gea....

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android