I nostri Social

Calciomercato

Inter, in sede l’agente di un prospetto dell’Udinese

Pubblicato

il

Il mercato dell’Inter continua ad essere molto attivo, sul fronte entrate come su quello uscite. E intanto è arrivato in sede l’agente di un prospetto dell’Udinese.

Così, mentre il PSG continua il suo assalto a Milan Skriniar, i nerazzurri provano a pianificare il futuro. Tra le trattative per i parametri zero Paulo Dybala e Henrikh Mkhitaryan, e il sogno Romelu Lukaku, c’è anche spazio per il futuro. Allora, mentre ci si prepara a chiudere per Raoul Bellanova e Kristjan Asllani, si guarda anche in casa Udinese.

In particolare, intorno all’ora di pranzo di oggi è arrivato in sede l’agente di Destiny Udogie. Esterno sinistro classe 2002, ha giocato una seconda metà di stagione in grande crescendo. Con i bianconeri, in totale, ha messo a segno 5 gol e 3 assist.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Inter, il PSG non demorde: pronto rilancio a Skriniar

Inter, ci si muove anche per Udogie

Inter

Al netto degli acquisti già vicini alla chiusura, quello dell’esterno non è una priorità. Anche per il prezzo comunque importante di circa 20 milioni. A sinistra l’Inter è in effetti coperta da Robin Gosens, che con l’addio di Ivan Perisic diventerà il punto di riferimento. E poi con Matteo Darmian e Bellanova stesso che potranno agire da adattati su quella fascia.

Udogie rimane però un profilo molto gradito, e intanto il primo incontro esplorativo con il suo agente potrebbe aiutare anche in chiave futura. Magari preparando il colpo qualora si dovesse completare qualche cessione importante.

Ad oggi l’impressione è che nessuno dei big sia davvero incedibile, soprattutto davanti ad offerte monstre. E non è di certo un segreto che se dovesse decidere di andare fino in fondo con la trattativa per Skriniar, il PSG potrebbe presentarne una. Se i francesi dovessero mettere sul tavolo almeno 70 milioni più 10 di bonus i nerazzurri potrebbero infatti salutare a malincuore lo slovacco.

E in quel caso una buona fetta di fondi potrebbe essere dirottata verso Udine, per la gioia di Simone Inzaghi che apprezza molto Udogie. Senza correre troppo, però, quello di oggi rimane un primo incontro esplorativo.

Calciomercato

Juventus, c’è l’ok di Hancko: si lavora con il Feyenoord

Pubblicato

il

Calciomercato Live

David Hancko pronto a vestire la maglia della Juventus. Accordo fino al 2029, con un salario di 2,5 milioni all’anno più bonus.

Juventus

Photo Source: Feyenoord.com

La Juventus punta su David Hancko

La Juventus è in procinto di rafforzare la sua difesa con l’acquisto di David Hancko, attualmente in forza al Feyenoord. Il difensore centrale ha espresso la sua disponibilità a unirsi al club bianconero e si è già accordato per un contratto fino al 2029. Secondo le ultime indiscrezioni, Hancko percepirà uno stipendio di 2,5 milioni di euro all’anno: con l’aggiunta di bonus legati alle prestazioni.

Trattative e dettagli economici

La Juventus sta pianificando l’operazione per gennaio, cercando di assicurarsi Hancko in prestito con obbligo di riscatto. Il Feyenoord, dal canto suo, valuta il giocatore tra i 35 e i 40 milioni di euro. Le negoziazioni potrebbero essere decisive per il futuro del calciatore slovacco, che sembra sempre più vicino a un trasferimento in Serie A.

Fonte: l’account X di Schira

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Continua a leggere

Calciomercato

Bayern Monaco-Alphonso Davies, vicino rinnovo fino al 2029

Pubblicato

il

Calciomercato, Juventus

Alphonso Davies vicino a rinnovare con il Bayern Monaco fino al 2029: un colpo di mercato che assicura il futuro del club tedesco.

Bayern Monaco, Davies

Il rinnovo di Davies: una mossa strategica per il Bayern Monaco

Il Bayern Monaco è vicino al rinnovo del contratto di Alphonso Davies fino al 2029. Questa decisione rappresenta una mossa strategica fondamentale per la squadra tedesca, che intende blindare uno dei suoi gioielli più preziosi. Davies, considerato uno dei migliori terzini sinistri al mondo, ha dimostrato in campo una crescita esponenziale e il club non ha perso tempo a garantirsi le sue prestazioni per i prossimi anni.

L’importanza di Davies per la squadra bavarese

Da quando è arrivato al Bayern Monaco, Davies ha rapidamente scalato le gerarchie, diventando un pilastro della difesa e contribuendo in maniera decisiva ai successi della squadra. Con la sua velocità mozzafiato e la capacità di coprire l’intera fascia, il giovane canadese è diventato un elemento indispensabile per il modulo di gioco del Bayern. Il rinnovo fino al 2029 non solo rassicura i tifosi, ma invia anche un chiaro segnale ai rivali della squadra: il Bayern è determinato a mantenere la sua posizione di supremazia in Europa.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Genoa, occhi sul giovane esterno del Benfica Prestianni

Pubblicato

il

Calciomercato

Il Genoa ha recentemente mostrato interesse per il giovane talento del Benfica, Gianluca Prestianni, promettente ala classe 2006.

Udinese-Genoa

MIRETTI E VASQUEZ ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Un nuovo obiettivo per il Genoa

Il club ligure sembra voler puntare sui giovani talenti per rafforzare la propria rosa. Secondo recenti indiscrezioni, il club rossoblù ha messo gli occhi su Gianluca Prestianni, promettente ala del Benfica.

Nato nel 2006, Prestianni è già considerato uno dei prospetti più interessanti del panorama calcistico europeo. Le sue prestazioni con la maglia del Benfica non sono passate inosservate e il Genoa spera di poterlo portare in Serie A nella prossima finestra di mercato.

Le prospettive per il futuro

L’interesse dei rossoblù verso Prestianni potrebbe segnare un importante passo nella strategia del club di investire su giovani promettenti. Se l’affare dovesse concretizzarsi, il giovane talento avrebbe l’opportunità di mettersi in mostra in uno dei campionati più competitivi d’Europa: crescendo e maturando ulteriormente. Sarà interessante vedere come si evolveranno le trattative fra i due club nei prossimi mesi, con il Genoa pronto a scommettere su Prestianni per il futuro.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A6 ore fa

Roma-Genoa 3-1, Vieira: “Dobbiamo lavorare perché siamo sulla strada giusta”

Visualizzazioni: 22 Roma-Genoa 3-1, Patrick Vieira ha analizzato la sconfitta dei rossoblù contro i capitolini all’Olimpico. Qui di seguito le...

Serie A6 ore fa

Roma-Genoa 3-1, Ranieri: “Volevamo vincere per i tifosi. Addio a fine anno? Lasciatemi in pace..”

Visualizzazioni: 34 Roma-Genoa 3-1, Claudio Ranieri ha parlato ai margini del successo sul Grifone. Vediamo, qui di seguito, le parole...

Calciomercato Live Calciomercato Live
Calciomercato6 ore fa

Juventus, c’è l’ok di Hancko: si lavora con il Feyenoord

Visualizzazioni: 43 David Hancko pronto a vestire la maglia della Juventus. Accordo fino al 2029, con un salario di 2,5...

Video6 ore fa

Roma-Genoa 3-1, Goal e Highlights

Visualizzazioni: 67 All’Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita il Genoa di Patrick Vieira. L’incontro è valevole per la ventunesima...

Notizie7 ore fa

Manchester United, Denis Law si spegne all’età di 84 anni

Visualizzazioni: 29 Denis Law, leggenda del calcio scozzese e icona del Manchester United, si è spento all’età di 84 anni,...

Calciomercato, Juventus Calciomercato, Juventus
Calciomercato7 ore fa

Bayern Monaco-Alphonso Davies, vicino rinnovo fino al 2029

Visualizzazioni: 24 Alphonso Davies vicino a rinnovare con il Bayern Monaco fino al 2029: un colpo di mercato che assicura...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato7 ore fa

Genoa, occhi sul giovane esterno del Benfica Prestianni

Visualizzazioni: 33 Il Genoa ha recentemente mostrato interesse per il giovane talento del Benfica, Gianluca Prestianni, promettente ala classe 2006....

Calciomercato8 ore fa

Kvaratskhelia, UFFICIALE il passaggio dal Napoli al PSG

Visualizzazioni: 31 Khvicha Kvaratskhelia si trasferisce dal Napoli al Paris Saint-Germain con un accordo da 70 milioni di euro, firmando...

Saudi Pro League8 ore fa

Allegri pronto a diventare il nuovo allenatore dell’Al Ahli

Visualizzazioni: 18 Massimiliano Allegri pronto a guidare l’Al Ahli. Accordo vicino alla conclusione per la prossima stagione, in attesa degli...

Barcellona-Real Madrid Barcellona-Real Madrid
Liga8 ore fa

Getafe-Barcellona, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 44 Il 20° turno della Liga vede di fronte Getafe-Barcellona. Gli Azulones sono quindicesimi, mentre i blaugrana sono terzi...

Le Squadre

le più cliccate