Calciomercato
Inter: su Esposito due squadre
Parma e Sassuolo a caccia del bomber dell’Inter
Sebastiano Esposito, fratello diciottenne del centrocampista della Spal Salvatore, è entrato nel mirino di due società, il Parma e il Sassuolo. Entrambe cercano una punta e sembra che abbiano intravisto nel giocatore le qualità cercate.
Proprio ieri Ausilio ha incontrato il procuratore del ragazzo, Pastorello, mettendo sul piatto due proposte. Si tratta di un prestito anche se ancora non si conoscono le cifre.
L’ attaccante la scorsa stagione ha militato tra le fila del Venezia prima, sempre in prestito, disputanto 18 partite condite da 3 centri, e poi con la Spal giocando 10 partite e segnando 1 solo goal, ma essendo anche nel giro della nazionale under 20 ha grossi margini di crescita. Si attendono sviluppi tra le parti interessate.
Calciomercato
Sampdoria acquista in prestito Fabio Abiuso
La Sampdoria accoglie Fabio Abiuso: l’attaccante arriva in prestito dal Modena con diritto di riscatto, un colpo di mercato intrigante.
Fabio Abiuso alla Sampdoria
La Sampdoria è in procinto di ufficializzare l’acquisto dell’attaccante Fabio Abiuso dal Modena. L’operazione, conclusa con la formula del prestito con diritto di riscatto, rappresenta un’importante aggiunta al reparto offensivo dei blucerchiati. Abiuso, giovane talento del calcio italiano, avrà l’opportunità di dimostrare il suo valore in una piazza storica come quella di Genova.
Un rinforzo per la stagione
L’arrivo di Abiuso potrebbe rivelarsi determinante per la Sampdoria, in cerca di nuovi stimoli e soluzioni offensive. La dirigenza ha puntato su di lui per incrementare la qualità dell’attacco e fornire al tecnico maggiori opzioni tattiche. La sua esperienza maturata con il Modena sarà fondamentale per affrontare le sfide della nuova stagione.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
La #Sampdoria prende l’attaccante Fabio #Abiuso dal #Modena. Operazione in prestito con diritto di riscatto. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) February 2, 2025
Calciomercato
Trapani punta a ingaggiare il portiere Barosi
Il Trapani è in pressing per ingaggiare il portiere Davide Barosi dall’Ascoli, un colpo di mercato che potrebbe rafforzare la rosa siciliana.
Un rinforzo strategico per il Trapani
Il mercato invernale si fa sempre più interessante per il Trapani. La squadra siciliana ha espresso un forte interesse per il portiere dell’Ascoli, Davide Barosi. Questa mossa potrebbe rappresentare un rinforzo strategico per la formazione, che mira a migliorare le sue prestazioni nella seconda parte della stagione. Barosi, giovane talento tra i pali, ha già dimostrato le sue capacità in Serie B e potrebbe portare un contributo significativo alla difesa del Trapani.
Le trattative e l’attesa dei tifosi
Le trattative sembrano essere in una fase avanzata, con il Trapani che sta intensificando i contatti per chiudere l’accordo il prima possibile. I tifosi sono in attesa di notizie ufficiali, sperando che l’arrivo di Barosi possa dare una spinta ulteriore alle ambizioni della squadra. L’operazione è seguita con attenzione anche dagli addetti ai lavori, che vedono in Barosi un portiere con potenziale per il futuro.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#Trapani in pressing per prendere il portiere Davide #Barosi dall’#Ascoli. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) February 2, 2025
Calciomercato
Empoli, tutto fatto per Kouamé: domani la firma
L’Empoli si assicura un ottimo rinforzo per affrontare al meglio la seconda parte di stagione. I problemi offensivi nelle ultime uscite sono evidenti.
Il club azzurro ha definito con la Fiorentina l’arrivo di Christian Kouamé in prestito secco fino a giugno, soprattutto per dare continuità di minutaggio al ragazzo.
Empoli, arriva Kouamé dalla Fiorentina
L’attaccante classe 1997 si trasferisce sempre in toscana ma alla corte di D’Aversa, che ha individuato in lui il giusto profilo per portare gol e qualità nel reparto offensivo.
Le ultime prestazioni negative necessitano di una svolta per questo motivo il club ha deciso di intervenire e portare a Empoli un giocatore importante. Scambio di documenti in corso tra i due club e firme che avverranno domani, unitamente all’annuncio ufficiale.
-
Serie A3 giorni fa
Milan, ora è una polveriera: Ibrahimovic si dimette?
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan, colpo del Condor: accordo totale per Luka Jovic
-
Calciomercato1 giorno fa
Esclusiva CS, il Milan tenta Cairo e vuole subito Ricci: la nuova proposta
-
Calciomercato9 ore fa
Milan, altrra cessione in vista: di chi si tratta
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, la verità sull’affare Ricci: cifre e tempistiche
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, è fatta per Ricci: l’indiscrezione di Cattaneo
-
Calciomercato2 giorni fa
ESCLUSIVA CS Milan-Gimenez ci siamo: tutte le cifre dell’affare
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, Furlani non va a Zagabria e tratta Gimenez: la prossima mossa rossonera