Calciomercato
Inter: dal sì di Modric a Keita
Continua imperterrito il mercato dell’Inter, con la dirigenza che vuole mettere ancora due pedine a disposizione di Spalletti: dal “più che vivo” sogno Modric al “nuovo-vecchio” volto di nome Keità Baldè.
Modric: nelle prossime ore incontro con Perez
Molto probabilmente domani, l’Inter saprá se Modric resterà solo un sogno o se potrà presto vestire la maglia nerazzurra. Il giocatore non è ancora rientrato a Madrid, e quindi un minimo di preoccupazione c’è nell’ambiente Blancos. Il croato sembra essere più convinto di cambiare aria, e dovrebbe dirlo appunto a Perez nell’incontro che ci sarà a breve.
L’offerta dell’Inter è molto allettante: si parla di un contratto di 4 anni a 10 milioni a stagione, più altri 2 anni alle stesse cifre ma in Cina, allo Jiangsu Suning, compagine della famiglia Zhang. E non solo. Suning vuole fare di Modric immagine della multinazionale cinese, cosa che porterebbe grandissimi ricavi commerciali nei conti societari.
Keità Baldè: accordo vicino
Secondo quanto riportato ieri sera in tarda serata da Pedullà, l’Inter avrebbe un principio d’accordo con il 23enne ex Lazio. Un’amore che non è mai finito del tutto con i nerazzurri: già lo scorso anno si era trovato molto vicino ad approdare a Milano, per poi finire poco dopo nel club monegasco.
Le piste che porterebbero a Keità sembrano essere due: la prima un prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 30 milioni; la seconda uno scambio di prestiti con Candreva.
Più plausibile la prima, ma la seconda sembra essere quella preferita dall’Inter: resterebbe soltanto da convincere Candreva ad un trasferimento nel Principato.
Mancano solamente 10 giorni alla fine del mercato in Italia, e l’Inter vuole continuare a mettere a disposizione giocatori nell’organico di Mister Luciano Spalletti.
Calciomercato
Ternana e Pro Vercelli scambiano i portieri: ecco l’intreccio
Ternana e Pro Vercelli sono pronte a uno scambio di portieri: Dennis Franchi in Piemonte e Pietro Passador ai rossoverdi.
Il calciomercato invernale si arricchisce di un’operazione interessante tra due squadre italiane: Ternana e Pro Vercelli. Le due società hanno trovato un accordo per uno scambio di portieri che vede Dennis Franchi trasferirsi in Piemonte, mentre Pietro Passador farà il percorso inverso per unirsi alla Ternana. Questo scambio rappresenta una mossa strategica per entrambe le squadre, che cercano di rafforzare i rispettivi reparti difensivi.
Ternana e Pro Vercelli, i dettagli dell’affare
Dennis Franchi, giovane portiere di talento, si prepara a indossare la maglia della Pro Vercelli, portando con sé esperienza e determinazione. Dall’altra parte, Pietro Passador, noto per la sua affidabilità tra i pali, sarà un’aggiunta preziosa per la Ternana. Questo scambio potrebbe rivelarsi vantaggioso per entrambe le squadre, fornendo loro nuove energie per affrontare la seconda parte della stagione.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Pronto uno scambio di portieri tra #Ternana e #ProVercelli: Dennis #Franchi in Piemonte in cambio di Pietro #Passador ai rossoverdi. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) February 3, 2025
Calciomercato
Venezia, in arrivo Ionut Radu e Daniel Fila
Venezia, doppio colpo in arrivo. Secondo quanto riportato da TMW, sia Radu che Fila stanno per svolgere le visite mediche e a breve firmeranno il contratto.
Radu firmerà un contratto fino a giugno.
Venezia, concluso l’acquisto di Fila
Per Daniel Fila la situazione sembrava complicarsi ma il club di Di Francesco è riuscito a riaprire il dialogo con la Slavia Praga ed ora l’affare sembra essere concluso.
Così si espresso, nei confronti dell’attaccante Daniel Fila, il direttore tecnico del Venezia, Cristian Molinaro:
“Lui al posto di Pohjanpalo? Al di là di quello che succederà con Joël, siamo pronti e preparati a intervenire sul mercato per consentire al mister e alla società di avere a disposizione il massimo da questa squadra. Siamo pronti a dare al mister gli uomini di cui ha bisogno per completare il reparto offensivo”.
Calciomercato
Roma, si avvicina Salah Eddine
La Roma è vicina a un nuovo colpo di mercato: Salah Edinne pronto a vestire la maglia giallorossa secondo le ultime indiscrezioni.
La Roma sembra aver messo gli occhi sul giovane talento Salah Edinne. Secondo le ultime indiscrezioni, il club capitolino sarebbe vicino a chiudere un accordo con il giocatore, considerato una delle promesse più brillanti del panorama calcistico europeo. Il direttore sportivo della Roma sta lavorando alacremente per portare il talento a Trigoria, e sembra che le negoziazioni siano in fase avanzata.
L’importanza di Salah Edinne per la Roma
L’acquisto di Salah Edinne rappresenterebbe un’importante aggiunta per il club giallorosso, che mira a rinforzare la squadra con giovani di talento. Salah Edinne è noto per la sua velocità e capacità di dribbling, caratteristiche che potrebbero dare una nuova dimensione all’attacco della Roma. I tifosi sono già in fermento all’idea dell’arrivo di un giocatore di tale calibro, e l’aspettativa è alta per vedere come si integrerà nella squadra.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio
#Calciomercato | La #Roma si avvicina a #SalahEdinne
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) February 3, 2025
-
Serie A4 giorni fa
Milan, ora è una polveriera: Ibrahimovic si dimette?
-
Calciomercato2 giorni fa
Esclusiva CS, il Milan tenta Cairo e vuole subito Ricci: la nuova proposta
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan, altrra cessione in vista: di chi si tratta
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, la verità sull’affare Ricci: cifre e tempistiche
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, è fatta per Ricci: l’indiscrezione di Cattaneo
-
Calciomercato3 giorni fa
ESCLUSIVA CS Milan-Gimenez ci siamo: tutte le cifre dell’affare
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, Furlani non va a Zagabria e tratta Gimenez: la prossima mossa rossonera
-
Calciomercato5 giorni fa
Hellas Verona, tre colpi last minute? I dettagli