Il calciomercato continua a muoversi, e stavolta le protagoniste
dono Roma e Juventus. Due club tra i più importanti del panorama calcistico italiano, due squadre che negli anni 80 e non solo, si sono contese il titolo di campione d'Italia.
Talvolta i due club comunque hanno chiuso degli affari, alcuni anche importanti. Vediamo insieme di cosa si tratta stavolta.
In nome della plusvalenza
Capitolini e torinesi stanno quindi tentando di mettere in piedi uno scambio.
Si tratta di due centrocampisti under 30. La Roma sarebbe pronta a mettere in campo
Cristante, mentre la Juve Rolando Mandragora. In questo modo entrambi i club potrebbero mettere a bilancio
una buona plusvalenza. Un modo come un altro per risanare i conti delle società. Potrebbe essere un buon affare per entrambi.
La Roma prova anche il colpo a parametro zero
I giallorossi in questi giorni stanno anche lavorando ad un altro affare. Hanno infatti contattato
Mino Raiola, per tentare di mettere sotto contratto
Giacomo Bonaventura. Jack lascerà il Milan con cui non ha trovato l'accordo per un eventuale rinnovo.
Su di lui oltre alla Roma, si sta muovendo anche la Fiorentina di Commisso. Il 31enne dal 1 luglio potrà andare a giocare dove meglio crede.