Juve, il Ko di Chiellini fa riaprire la pista Bruno Alves

DiFrancesco Tripodi·Pubblicato
Juve, il Ko di Chiellini fa riaprire la pista Bruno Alves
Condividi:
Dopo la partita di Coppa Italia contro l'Atalanta e l'eliminazione subita per mano dei bergamaschi, fa sfumare il primo obiettivo stagionale per i bianconeri ma ha anche delle conseguenze importanti per quanto riguarda il calciomercato. Poco prima della mezz'ora infatti c'è stato bisogno della sostituzione per Giorgio Chiellini, fermato da un problema al polpaccio che lo ha costretto a uscire dal campo. Un duro colpo per la difesa di Allegri, già provata dall'assenza di Bonucci per l'infortunio alla caviglia subito nella sfida di campionato contro la Lazio. Non ci sono ancora certezze sulle condizioni del capitano bianconero ,sembrerebbe una elongazione al polpaccio, dovrebbe rimanere fermo per quindici giorni, ma se dovesse stare fuori a lungo, Allegri si ritroverebbe solo con 2 centrali (Rugani e il neo acquisto Caceres) visti i problemi di Bonucci, Chiellini e Barzagli. Per questo motivo i bianconeri si stanno muovendo per reperire un altro difensore, e dopo i sondaggi della settimana scorsa il nome è sempre lo stesso Bruno Alves. Bruno Alves (grande amico di Cristiano Ronaldo) stava trattando il rinnovo di contratto con il Parma e per questo la società gialloblu vorrebbe almeno 2 milioni di euro per cedere il suo difensore centrale. Anche se Faggiano, direttore sportivo del Parma, ha voluto tranquillizzare i suoi tifosi dichiarando che il portoghese è un professionista e non esiste che si muova il 30 gennaio. -SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI-
Condividi:Seguici su Google

Autore

Francesco Tripodi
Francesco Tripodi

Direttore Editoriale

Fondatore e Direttore Editoriale della testata giornalistica Calciostyle.it. Nato a Roma, classe 1981.

Articoli correlati

Palermo, Vavassori trascina la capolista e attira le big della Serie A
Calciomercato

Palermo, Vavassori trascina la capolista e attira le big della Serie A

Il classe 2005 trascina il Palermo capolista in Serie B, ma il cartellino resta a Bergamo: la Dea lo ha blindato fino al 2029.

05/11/2026, 16:48
Stefan Ćapin, Inter in pole: il piano per far crescere il talento sloveno
Calciomercato

Stefan Ćapin, Inter in pole: il piano per far crescere il talento sloveno

I nerazzurri sono avanti su Fiorentina e Ajax per il trequartista classe 2011 del Voždovac. Dalle giovanili alla prima squadra, ecco quale potrebbe essere il suo percorso a Milano.

05/11/2026, 16:03
Jacobo Ramón, dal Real al Como: ora lo United lo vede come erede di Martínez
Calciomercato

Jacobo Ramón, dal Real al Como: ora lo United lo vede come erede di Martínez

Il difensore spagnolo classe 2005 è valutato circa 50 milioni di euro, ma i blancos conservano il 50% sulla rivendita e il diritto di recompra.

05/11/2026, 15:50
Floriani Mussolini, la scelta di Gattuso cambia il futuro della Lazio
Calciomercato

Floriani Mussolini, la scelta di Gattuso cambia il futuro della Lazio

Il terzino era vicino alla partenza in estate, ma è diventato una risorsa importante sulla destra. Ora il rinnovo fino al 2030 può influenzare anche le strategie di mercato.

05/11/2026, 15:20
Sangaré, Roma ed Eintracht: il 20% sulla cessione può portare un nuovo incasso
Calciomercato

Sangaré, Roma ed Eintracht: il 20% sulla cessione può portare un nuovo incasso

Il club tedesco ha avviato i primi contatti per il terzino dell'Elche. La Roma conserva una clausola economica, ma la differenza tra rivendita e plusvalenza può cambiare l'importo.

05/11/2026, 13:48
Juventus, idea Mezzotero: i bianconeri valutano il classe 2008 della Sampdoria
Calciomercato

Juventus, idea Mezzotero: i bianconeri valutano il classe 2008 della Sampdoria

Otto gol con la Primavera e la prima rete tra i professionisti contro l'Entella: secondo Rudy Galetti, la Juventus starebbe valutando una proposta per il diciottenne, seguito anche da Dortmund e Brugge.

05/11/2026, 12:55