I nostri Social

Calciomercato

Juve: Pogba vuole tornare, novità su Martial e Rabiot

Pubblicato

il

Pogba e Martial al Manchester United

La Juventus parla francese? Sicuramente attualmente guarda con estremo interesse oltralpe, in particolar modo la Francia. Pogba, Martial e Rabiot gli interessati.

Pogba vuole tornare in bianconero

Sicuramente l’ex juventino non ha nascosto gli screzi con l’attuale allenatore del Manchester United, non ha un ottimo rapporto con Josè Mourinho, il rapporto fra loro è puramente tra calciatore ed allenatore come da egli stesso dichiarato. Ma nella dichiarazione del francese vi è una frase che tiene le “antenne” dei dirigenti juventini sempre molto dritte, infatti lo stesso Pogba ha dichiarato “Sono un calciatore del Manchester United, ho un contratto con loro. Il mio futuro per ora è lì, ma nei prossimi mesi non so cosa succederà…..”. 

Sono parecchie settimane che si vocifera che Pogba voglia tornare in casa bianconera e questa dichiarazione dello stesso calciatore aumenta sicuramente i rumors. Sicuramente i dirigenti bianconeri sono molto oculati e hanno dimostrato in questi anni di saper non solo rinforzare la squadra ma anche di guardare al futuro.

Il centrocampo attuale è ottimo ma non si può definire “giovanissimo” Khedira e Matuidi hanno superato i 30 anni entrambi e la Juve è perfettamente consapevole che, anche se non con effetto immediato, un giovane rinforzo  in mezzo al campo dovrà arrivare. Sicuramente il ritorno di Bonucci alimenta le speranze del calciatore francese che vorrebbe lasciare terra inglese.

Martial, parametro zero

Entrambi di nazionalità e lingua francese entrambi che giocano al Manchester United, il primo Pogba come abbiamo già detto, l’altro calciatore su quale la Juve ha gli occhi puntati è Martial.

Anthony Martial classe 1995, gioca in Premier dal 2015, acquistato per ben 50 milioni di euro più 30 di bonus all’età di 19 anni, anche se non ha potuto giocare e mettersi in mostra quanto avrebbe voluto a causa dell’arrivo nello stesso Manchester di un’icona del calcio….Zlatan Ibrahimovic. Il suo contratto scade nel 2019 e si vocifera che non intenda rinnovare o almeno sino ad oggi non ha firmato il rinnovo…..e sappiamo benissimo quanto a Marotta piacciono i parametri zero!!!

Su Rabiot in tanti

Anche la Juventus guarda Adrien Rabiot, anch’egli francese anch’egli classe 1995. E’ un centrocampista mancino molto competo e con un gran fisico. Attualmente gioca con il PSG ma le società che lo vorrebbero e che lo guardano con estremo interesse sono parecchie e la concorrenza non è da sottovalutare perchè parliamo di Milan Liverpool e Barcellona.

Trattare con il Paris Saint German non è sicuramente facile, sia la Juve che il Milan hanno cercato durante l’estate di sondare il terreno per capire se ci può essere uno spiraglio oppure se la squadra francese avesse blindato il giocatore. Sicuramente qualsiasi delle quattro pretendenti sanno che l’eventuale trattativa sarà tutt’altro che semplice.

 

Calciomercato

Atalanta e Milan seguono Elia Caprile del Cagliari, ma il club sardo potrebbe riscattarlo

Pubblicato

il

Calciomercato

L’Atalanta e il Milan stanno osservando da vicino Elia Caprile, attualmente in prestito al Cagliari dal Napoli, con opzione di riscatto a 8 milioni.

L’interesse di Atalanta e Milan per Caprile

L’Atalanta e il Milan hanno messo gli occhi su Elia Caprile, giovane portiere italiano che sta facendo molto bene al Cagliari. Attualmente in prestito dal Napoli, Caprile sta attirando l’attenzione di diversi club di Serie A grazie alle sue prestazioni convincenti. La squadra sarda, tuttavia, ha un’opzione di riscatto fissata a 8 milioni di euro che potrebbe esercitare alla fine della stagione, complicando eventuali trattative per il suo futuro.

Il futuro di Caprile: tra Cagliari e nuove opportunità

Caprile, che si è messo in mostra con parate decisive e una grande sicurezza tra i pali, è diventato una pedina fondamentale per il Cagliari. Mentre i rossoblù sembrano intenzionati a fare di tutto per trattenere il giovane talento, l’interessamento di club come Atalanta e Milan potrebbe aprire nuovi scenari. L’opzione di riscatto potrebbe essere un fattore decisivo nelle prossime mosse di mercato, rendendo le prossime settimane cruciali per il futuro del portiere.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Coppa Italia, Inter-Milan: le date dei derby

Pubblicato

il

San Siro Milano

Inter e Milan si sfideranno in due derby di Coppa Italia ad Aprile. Le squadre milanesi si ritroveranno per le semifinali, determinando chi accederà alla finale a Roma.

Il campionato di calcio italiano regalerà ancora una volta uno degli eventi più attesi: il derby della Madonnina. Questa volta, però, l’Inter e il Milan si sfideranno sul campo per un posto in finale di Coppa Italia. Dopo aver sconfitto la Lazio per 2-0, con reti di Arnautovic e Calhanoglu, l’Inter si unisce al Milan nelle semifinali del torneo.

Questi due incontri segnano il terzo e il quarto derby della stagione, seguendo le due partite di campionato in cui le squadre si sono già affrontate. Nel primo incontro, il Milan ha avuto la meglio grazie al gol di Gabbia, mentre il secondo match ha visto un pareggio 1-1, con De Vrij dell’Inter che ha risposto al gol di apertura di Reijnders del Milan.

Coppa Italia, le date dei due derby tra Inter e Milan

Le date dei due derby in Coppa Italia sono già state stabilite. Il primo incontro è previsto per il 2 aprile, mentre il secondo si svolgerà il 23 aprile. I 180 minuti complessivi di gioco determineranno quale squadra avrà l’opportunità di sollevare la coppa a Roma il 14 maggio.

Per maggiori dettagli sul calendario della Coppa Italia, clicca qui.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Calciomercato

Erik ten Hag: “Non prenderò decisioni prima di luglio”

Pubblicato

il

Calciomercato

Erik ten Hag conferma: nessuna decisione fino al primo luglio, il tecnico è focalizzato sul miglioramento e l’attesa.

Le dichiarazioni di Erik ten Hag

Erik ten Hag, attuale tecnico di calcio, ha recentemente dichiarato che non prenderà alcuna decisione importante fino al primo luglio. In un’intervista rilasciata a SEG Stories, ten Hag ha affermato: “Ovviamente sono emerse delle questioni… ma non farò nulla fino al primo luglio”. Questo suggerisce che il tecnico sta prendendo un periodo di riflessione e studio per migliorare le sue competenze prima di impegnarsi in nuovi progetti.

L’importanza dell’attesa

Secondo quanto dichiarato da ten Hag, il periodo fino al primo luglio sarà dedicato all’attesa, allo studio e al miglioramento. Questa scelta potrebbe essere vista come un’opportunità per ricaricare le energie e valutare con calma le prossime mosse nel panorama calcistico. Il tecnico e il suo staff sembrano intenzionati a utilizzare questo tempo per prepararsi al meglio per le sfide future.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Club Bruges Club Bruges
Serie A3 minuti fa

L’Atalanta, Gasperini e le crepe insanabili

Visualizzazioni: 65 Gasperini e l’Atalanta sono un connubio che, a tratti, sembra imprescindibile, ma gli ultimi sviluppi in Champions League...

Serie A24 minuti fa

Roma, e se fosse Fabregas il tecnico del futuro?

Visualizzazioni: 135 A pochi giorni da Roma-Como, Ranieri ha voluto sottolineare il lavoro di Fabregas, alimentando le voci di un...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato28 minuti fa

Atalanta e Milan seguono Elia Caprile del Cagliari, ma il club sardo potrebbe riscattarlo

Visualizzazioni: 132 L’Atalanta e il Milan stanno osservando da vicino Elia Caprile, attualmente in prestito al Cagliari dal Napoli, con...

San Siro Milano San Siro Milano
Calciomercato29 minuti fa

Coppa Italia, Inter-Milan: le date dei derby

Visualizzazioni: 190 Inter e Milan si sfideranno in due derby di Coppa Italia ad Aprile. Le squadre milanesi si ritroveranno...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato31 minuti fa

Erik ten Hag: “Non prenderò decisioni prima di luglio”

Visualizzazioni: 79 Erik ten Hag conferma: nessuna decisione fino al primo luglio, il tecnico è focalizzato sul miglioramento e l’attesa....

Manchester United Manchester United
Premier League32 minuti fa

Manchester United, Ruben Amorim: “Non so ancora quando torneranno Mount e Shaw”

Visualizzazioni: 89 Manchester United, Ruben Amorim rivela incertezza sui ritorni di Mason Mount e Luke Shaw, ma Mount sembra più...

Lecce-Monza, Giampaolo Lecce-Monza, Giampaolo
Serie A44 minuti fa

Lecce, a Firenze contro una bestia ferita: c’è fiducia

Visualizzazioni: 92 Il Lecce aprirà per la seconda volta di fila una giornata di Serie A, venerdì 28 febbraio contro...

Serie A Serie A
Serie A1 ora fa

Atalanta, Gasperini ritrova due pedine per il sogno Scudetto

Visualizzazioni: 95 Ottime notizie in casa Atalanta. Gasperini recupera due pedine importanti per la corsa Scudetto, che vedrà gli orobici...

Serie A, DAZN Serie A, DAZN
Notizie1 ora fa

Serie A, dove vedere la 27^ giornata in streaming gratis su DAZN e Sky

Visualizzazioni: 223 Il palinsesto completo per seguire in TV la 27^ giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere...

Coppa Italia2 ore fa

Inter-Lazio, le alternative non tradiscono Inzaghi: sarà ancora derby in semifinale

Visualizzazioni: 145 Inter-Lazio di Coppa Italia non ripropone il risultato netto del match di campionato, ma basta ai nerazzurri per...

Le Squadre

le più cliccate