I nostri Social

Calciomercato

Juventus clamoroso a Torino: arriva lo scossone

Pubblicato

il

Milan

Alla Juventus starebbe per arrivare il terremoto. Uno di quelli che piacciono ai tifosi

Secondo RaiSport ed anche il giornalista Albanese, molto vicino agli affari bianconeri, a Torino starebbe per arrivare il ribaltone.

Massimiliano Allegri sarebbe infatti ad un passo dal firmare con gli arabi del Al Hilal.

Gli arabi avrebbero alzato la loro super offerta. Da 20 a 30 milioni di euro a stagione per tre anni.

Inoltre un bonus di 10 milioni alla firma. Insomma 100 milioni in tre anni!

Roba da far tremare i polsi anche ai più pacati.

In questo caso la Juve si troverebbe senza allenatore.

Secondo i rumors di mercato, i bianconeri avrebbero due noni importanti per il dopo Allegri.

Il primo risponderebbe al nome di Antonio Conte.

Il secondo? È il sogno di molti tifosi della Vecchia Signora: Zinedine Zidane.

Juventus

Entrambi i tecnici hanno un ingaggio molto elevato, e potrebbero non essere concordi con i piani di Giuntoli, prossimo direttore sportivo dei bianconeri.

Intanto la Juventus potrebbe salutare molto presto Massimiliano Allegri.

Calciomercato

Napoli, il Benfica piomba su Lucca: lo ha chiesto Mourinho

Pubblicato

il

Napoli

Alla lista dei club interessati al centravanti Lorenzo Lucca, in uscita dal Napoli, si aggiunge anche il Benfica di Josè Mourinho. I portoghesi vogliono l’italiano in prestito.

Lorenzo Lucca sembra avere già le valigie in mano. La sua avventura al Napoli potrebbe infatti terminare già in questa sessione di mercato. Arrivato in estate dall’Udinese con la formula del prestito con obbligo di riscatto per circa 35 milioni di euro, il centravanti classe 2000 non è riuscito ad imporsi come sperava. L’infortunio di inizio stagione di Romelu Lukaku sembrava garantirgli la titolarità nell’attacco partenopeo, ma l’arrivo di Ramsus Hojlund lo ha di fatto relegato indietro nelle gerarchie di Antonio Conte.

L’imminente rientro in campo del belga restringono ancor di più le occasioni in campo per Lucca, che di fatto diventerebbe la terza scelta. Così l’attaccante e il suo procuratore hanno iniziato a guardarsi intorno, alla ricerca di una possibile soluzione per la seconda parte di stagione, anche in prestito. Un occasione per molti club in Italia, ma non solo.

Napoli, il Benfica si inserisce per Lucca

Benfica-Napoli

JOSE MOURINHO PERPLESSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Oltre alle squadre italiane, Lazio in testa, su Lorenzo Lucca va registrato l’interesse del Benfica. Secondo il Corriere dello Sport, il club portoghese, allenato da José Mourinho, è alla ricerca di un nuovo attaccante e avrebbe messo gli occhi sul centravanti in uscita dal Napoli.

Continua a leggere

Calciomercato

Frosinone, vicino Antonio Fiori del Mantova: i dettagli

Pubblicato

il

Frosinone

Il Frosinone sta chiudendo per l’acquisto di Antonio Fiori del Mantova, un’operazione che prevede un prestito con diritto di riscatto.

Frosinone

Frosinone: Un Nuovo Rinforzo in Arrivo?

Il Frosinone è vicino a finalizzare l’acquisto di Antonio Fiori, talentuoso esterno offensivo attualmente in forza al Mantova. L’accordo prevede un prestito con diritto di riscatto, che diventerà obbligatorio nel caso di promozione del Frosinone in Serie A. Questa mossa potrebbe rivelarsi strategica per la squadra, che mira a consolidare il suo attacco con un giocatore di qualità.

Un Mercato di Gennaio in Movimento

Non solo Fiori, ma anche Nicolas Pierini del Sassuolo è nel mirino del Frosinone, che sembra intenzionato a rinforzare ulteriormente la sua rosa nel mercato di gennaio. Entrambi i giocatori rappresentano profili interessanti, capaci di dare un contributo significativo alla squadra. La dirigenza del Frosinone sembra determinata a fornire a mister Grosso gli strumenti necessari per puntare in alto.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira.

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, per Raspadori si inserisce anche la Lazio

Pubblicato

il

Roma – I giallorossi hanno l’accordo con l’Atletico Madrid, ma i biancocelesti si inseriscono all’ultimo: decisiva la scelta del giocatore entro lunedì.

Roma e Lazio si sfidano fuori dal campo per Giacomo Raspadori. L’attaccante della Nazionale sembra a un passo dalla firma con i giallorossi, ma nelle ultime ore i biancocelesti hanno provato l’inserimento in extremis. Il colpo di scena resta difficile, ma la partita non è ancora chiusa: ora la palla passa al giocatore, che darà la risposta definitiva entro lunedì.

La Roma è in vantaggio grazie all’intesa già trovata con l’Atletico Madrid: prestito oneroso con diritto di riscatto per un’operazione complessiva da circa 20 milioni di euro. Resta da limare l’ingaggio, con Raspadori che chiede 3,8 milioni a stagione. Un nodo su cui il club giallorosso sta accelerando per evitare sorprese, consapevole che proprio lì si è aperto lo spiraglio sfruttato dalla Lazio nelle ultime settimane.

Roma, alla Lazio ora i soldi non mancano

Tuttavia, dopo la cessione di Castellanos e i 30 milioni incassati dal West Ham, Lotito e Fabiani hanno deciso di provarci sul serio. L’idea è superare la Roma offrendo all’Atletico l’acquisto a titolo definitivo immediato del cartellino: una proposta mai avanzata finora, che potrebbe far vacillare gli spagnoli. Napoli e Atalanta, inizialmente interessate, appaiono invece ormai fuori dai giochi.

Roma

L’Atletico attende: in estate aveva investito 22 milioni sul classe 2000, ma l’esperienza in Spagna non ha funzionato, con appena 14 presenze, 2 gol e 3 assist. Raspadori avrebbe voluto giocarsi ancora le sue carte, ma il ritorno in Serie A lo alletta, soprattutto in ottica Nazionale per la partecipazione al prossimo Mondiale. Vuole continuità e centralità per rilanciarsi in azzurro in vista dei playoff e del Mondiale.

La Roma spinge per chiudere, ma la Lazio spera seriamente nel ribaltone all’ultimo. Il weekend sarà decisivo: a scegliere il palcoscenico del suo rilancio, questa volta, sarà Raspadori stesso.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Napoli Napoli
Calciomercato8 minuti fa

Napoli, il Benfica piomba su Lucca: lo ha chiesto Mourinho

Visualizzazioni: 44 Alla lista dei club interessati al centravanti Lorenzo Lucca, in uscita dal Napoli, si aggiunge anche il Benfica...

Frosinone Frosinone
Calciomercato28 minuti fa

Frosinone, vicino Antonio Fiori del Mantova: i dettagli

Visualizzazioni: 48 Il Frosinone sta chiudendo per l’acquisto di Antonio Fiori del Mantova, un’operazione che prevede un prestito con diritto...

Calciomercato38 minuti fa

Roma, per Raspadori si inserisce anche la Lazio

Visualizzazioni: 70 Roma – I giallorossi hanno l’accordo con l’Atletico Madrid, ma i biancocelesti si inseriscono all’ultimo: decisiva la scelta...

Udinese Udinese
Calciomercato48 minuti fa

Udinese, sgarbo al Milan: domani la firma di Juan Arizala

Visualizzazioni: 122 L’ex obiettivo del Milan Juan Arizala è pronto a sbarcare in Italia: il giovane talento colombiano firma con...

Empoli Empoli
Notizie1 ora fa

Fiorentina, deciso il futuro di Viti: i dettagli

Visualizzazioni: 59 La Fiorentina sta lavorando sul mercato per rinforzare la rosa per la seconda parte di stagione per riuscire...

Serie A1 ora fa

Atalanta-Roma, le formazioni ufficiali: Dybala dal 1° minuto?

Visualizzazioni: 105 Questa sera alle 20:45 alla New Balance arena di Bergamo si affronteranno Atalanta–Roma. Scopriamo quali sono le scelte...

Crystal Palace Crystal Palace
Premier League2 ore fa

Manchester City-Chelsea: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 35 La 20° giornata della Premier League vede di fronte Manchester City-Chelsea: i citizens sono secondi in classifica, i...

Inter, Atalanta Inter, Atalanta
Nazionale2 ore fa

Nazionale Italiana, Cagliari-Milan sotto osservazione per visionare alcuni giovani talenti

Visualizzazioni: 60 Un osservatore della Nazionale Italiana è stato avvistato durante la partita Cagliari-AC Milan per monitorare giovani talenti in...

fiorentina solomon fiorentina solomon
Calciomercato2 ore fa

Fiorentina, Solomon a disposizione contro la Cremonese

Visualizzazioni: 26 La Fiorentina per la delicata sfida contro la Cremonese avrà a disposizione il nuovo acquisto israeliano. Vanoli per...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato2 ore fa

Parma, in arrivo un giovane classe 2009 dal River Plate

Visualizzazioni: 80 Luca Scarlato, giovane promessa del calcio, è pronto a firmare un contratto con il Parma, proveniente dal River...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android