I nostri Social

Calciomercato

Juventus e la fretta sul rinnovo di Vlahovic

Pubblicato

il

Juventus, a caccia di un vice-Vlahovic

La Juventus di Thiago Motta continua a lavorare dentro e fuori dal campo. Con le vicissitudini di gioco che seguono a ruota quelle societarie.

Obbiettivo primario: ridiscutere e spalmare l’ingaggio di Dusan Vlahovic, per renderlo sostenibile nel lungo periodo e fare del centravanti serbo un pilastro della nuova era bianconera.

Indice

Juventus – Vlahovic, la situazione

Il club bianconero ha fretta di siglare il nuovo accordo con il giocatore. L’acquisto del serbo, epilogo finale dell’era targata Agnelli, da quest’anno diventerà il giocatore più pagato in Serie A. Percepirà infatti circa 12 milioni di euro annui.

Obbiettivo: dilazionare il contratto

Juventus

L’obiettivo della nuova Juventus nell’era Giuntoli è quella di far quadrare il bilancio alla perfezione. Nei prossimi giorni ci sarà infatti un incontro con l’entourage del giocatore per provare a spalmare un contratto che pare fuori dalle logiche prefissate dalla ‘nuova’ Vecchia Signora. I 22 milioni di euro annui pesano come un macigno, per tale motivo si cercherà di arrivare ad un punto d’incontro tra le parti chiamate in causa.

A colloquio con Ristic

Sarà chiamato a colloquio Darko Ristic, agente del giocatore. La Juventus proverà a giocare a ribasso. Tra parte fissa e bonus, la proposta d’ingaggio non supererà i 9 -10 milioni di euro. L’idea sarebbe quella di prolungare il contratto fino al 30 giugno 2027, forse anche 2028. L’obiettivo principale dei torinesi è quello di far diventare Vlahovic perno della nuova Juve ma in maniera logica e sostenibile, evitando che il serbo vada in scadenza di contratto con il rischio di perderlo a zero o quasi come nel caso Chiesa.

Calciomercato

Milan, contatti con il Como: Moncada stregato da Nico Paz | I dettagli

Pubblicato

il

Milan, l’attività di scouting prosegue al fine di individuare giovani di talento da assoldare tra le fila rossonere. Vediamo qui di seguito cosa potrebbe accadere.

Da buon ex talent scout, Geoffrey Moncada continua a visionare e valutare giovani talenti.

In questo caso si è pescato in Italia, a Como per la precisione. Si tratta di un ex Real Madrid he risponde al nome di Nico Paz.

Classe 2004, neo giocatore del Como il quale è arrivato dalla Spagna dietro pagamento di 6 milioni di euro. Il Real Madrid tuttavia possiede un diritto di recompra del 50% sulla futura rivendita. Un vero e proprio talento, trequartista di piede sinistro, può giocare sia centralmente che partire sulla destra. Il Milan ha già contattato il Como per provare a prenderlo per gennaio.

Continua a leggere

Calciomercato

I piani di Inter e Napoli per il futuro: occhi sulla Francia

Pubblicato

il

Inter e Napoli su un obiettivo francese

Il calciomercato estivo è alle spalle, ma Inter e Napoli pensano già alla prossima campagna acquisti: gli occhi sono puntati sulla Francia.

Per il prossimo calciomercato l’Inter e Napoli hanno messo nel mirino lo stesso giocatore. Un giocatore che è gravitato anche tra gli obiettivi di mercato di altri club di Serie A: la Roma, la Juventus e il Milan.

Ora, la prospettiva di poterlo prendere a parametro zero la prossima estate appare più allettante che mai: il suo contratto con il Lille è in scadenza.

Inter e Napoli, chi è l’obiettivo?

Oggetto del contendere tra i due club è l’attaccante canadese Jonathan David, ma per lui c’è una concorrenza estera molto agguerrita. Sono interessati a lui pressoché tutti i top club della Premier League: Tottenham, Arsenal, Newcastle United, Manchester United e Chelsea.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, Mendes porta un altro portoghese?

Pubblicato

il

Juventus, il club bianconero la scorsa estate ha attivato un filo diretto tra Giuntoli e il procuratore Mendes, dopo l’arrivo di Conceicao potrebbe arrivare un’altro talento portoghese.

Il rinnovato rapporto tra la dirigenza bianconera e il procuratore portoghese potrebbe portare in dote l’esterno destro che il mercato estivo non ha completamente soddisfatto.

Il nome potrebbe essere quello di Tiago Santos, 22 anni il proprietà del Lille, esterno portoghese di prospettiva che gode già di una buona esperienza ad alto livello. Un esterno capace di adattarsi sia nel ruolo di terzino di una difesa a quattro che in quello di laterale a tutta fascia in una difesa a tre.

Mendes cura gli affari anche di Tiago Santos, che ha ancora parametri economici che rientrano tranquillamente in quelli del club bianconero.

A riportare l’indiscrezione sono i colleghi di Calciomercato.it.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Torino Torino
Serie A4 minuti fa

Torino, si teme un lungo stop per due difensori

Visualizzazioni: 4 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, sono ore di grande apprensione in casa Torino visto  che si teme...

Fiorentina Fiorentina
Serie A13 minuti fa

Fiorentina, UFFICIALE: Comuzzo ha rinnovato fino al 2028

Visualizzazioni: 67 Fiorentina: Pietro Comuzzo ha rinnovato il proprio contratto con i gigliati. Il difensore si legherà ai viola fino...

Ligue 133 minuti fa

Quand je l’ai vu, j’ai eu le coup de foudre: il punto sulla quarta giornata di Ligue 1

Visualizzazioni: 157 Bentornati alla seconda edizione della prima rubrica di Calcio Style dedicata alla Ligue 1, dove cercherò di trasmettervi...

Serie B54 minuti fa

Cremonese, Vandeputte sfida il passato per dare la scossa alla sua stagione

Visualizzazioni: 181 Cremonese, Jari Vandeputte non ha ancora ingranato, ed e’ stato impegnato con il contagocce in questo primo spezzone...

Serie B1 ora fa

Modena, nel mirino la Juve Stabia: in tre provano a esserci

Visualizzazioni: 194 Modena, la prossima sfida in campionato dei canarini sarà contro la Juve Stabia. Mister Bisoli tenta il recupero...

Lazio-Verona, Paolo Zanetti Lazio-Verona, Paolo Zanetti
Notizie1 ora fa

Lazio-Verona, Zanetti: “La Lazio? Ha grandi meriti”

Visualizzazioni: 166 La partita Lazio-Verona ha portato una sconfitta alla squadra di Paolo Zanetti una sconfitta, che il tecnico ha...

Parma - Udinese Parma - Udinese
Video1 ora fa

Parma-Udinese 2-3. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 162 Al Tardini il Parma di Fabio Pecchia ospita l’Udinese di Kosta Runjaic. L’incontro è valevole per la quarta...

Video1 ora fa

Lazio-Verona 2-1. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 172 All’Olimpico la Lazio di Marco Baroni ospita il Verona di Paolo Zanetti. L’incontro è valevole per la quarta...

Video1 ora fa

Torino-Lecce 0-0. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 153 All’Olimpico Grande Torino il Torino di Paolo Vanoli ospita il Lecce di Luca Gotti. L’incontro è valevole per...

Calciomercato1 ora fa

Milan, contatti con il Como: Moncada stregato da Nico Paz | I dettagli

Visualizzazioni: 528 Milan, l’attività di scouting prosegue al fine di individuare giovani di talento da assoldare tra le fila rossonere....

Le Squadre

le più cliccate