I nostri Social

Calciomercato

Juventus, ecco la chiave per arrivare a Koopmeiners | C’è il sì di Gasperini

Pubblicato

il

Juventus Giuntoli

Calciomercato Juventus, non solo Samardzic, i bianconeri vogliono anche Koopmeiners. Ecco la mossa per arrivare all’olandese

Indice

Samardzic – Juventus: il padre ha aperto alla trattativa

Quando si tratta di Samardzic non bisogna mai dare nulla per scontato. Il giocatore, accostato nelle varie sessioni di mercato a Inter, Napoli, più volte alla Juventus, ora pare davvero vicino ai bianconeri. Il padre, agente del giocatore, come abbiamo già detto in altre occasioni, ha aperto al trasferimento. L’operazione potrebbe chiudersi per la prossima estate.

L’altro grande obiettivo

Non solo Samardzic, abbiamo anticipato nell’introduzione all’articolo. E infatti l’altro grande obiettivo della Juventus, molto concreto, è Teun Koopmeiners. L’olandese sarebbe l’uomo giusto per rafforzare la linea mediana bianconera. E poi, con il rinnovo di Rabiot che tarda ad arrivare, può essere legittimo voler prendere un centrocampista per giugno. Tuttavia l’affare non sarebbe minimamente collegato al discorso relativo al francese.

Calciomercato Juventus, Koopmeiners dell'Atalanta

Teun Koopmeiners

Juventus, la chiave per Koopmeiners

Le richieste dell’Atalanta sono alte. Questo sarebbe il motivo che oggi rende abbastanza complicata la trattativa. Ma c’è una soluzione per la Juve che sarebbe anche molto gradita a Gasperini. Si tratta di Soulè, eventuale pedina di scambio che permetterebbe di ammortizzare i costi e arrivare a Koopmeiners in modo più semplice. A rivelarlo è TMW.

Calciomercato

Napoli, occhi su un attaccante danese per il futuro

Pubblicato

il

napoli

In attesa di definire la cessione di Osimhen e l’arrivo di Lukaku, il Napoli guarda al futuro del proprio attacco e ha messo nel mirino un danese classe 2005.

Il Napoli è in una fase cruciale del calciomercato, con la necessità di definire importanti operazioni in entrata e in uscita per plasmare il proprio organico. Attualmente, il club è impegnato nella ricerca di acquirenti per Victor Osimhen.

La cessione del centravanti nigeriano è fondamentale per liberare risorse finanziarie e spazio nella rosa, permettendo così agli azzurri di accelerare le trattative per portare Romelu Lukaku alla corte di Antonio Conte il prima possibile.

Napoli, De Laurentiis lascia andare Demme

Napoli, interessa il giovane Harder

Parallelamente alle operazioni di mercato per il presente, il club partenopeo guarda con attenzione anche al futuro del proprio attacco. Il direttore sportivo Giovanni Manna è sempre vigile sui giovani talenti emergenti. Tra questi il nome che spicca è quello di Conrad Harder, promettente attaccante danese classe 2005 del Nordsjaelland.

Harder ha trovato spazio tra i professionisti quest’anno, distinguendosi con 2 gol in 16 partite di campionato e collezionando anche 5 presenze in Conference League. Le sue prestazioni hanno attirato l’interesse di diverse squadre negli ultimi mesi, tra cui Atalanta, Genoa ed Eintracht Francoforte: anche se ora queste sembrano essere leggermente defilate.

Il Napoli sta valutando diverse opzioni per il futuro di Harder. Una possibilità sarebbe acquistarlo e girarlo in prestito in Serie B, per permettergli di crescere e adattarsi al calcio italiano senza eccessive pressioni. Un’altra opzione potrebbe essere lasciarlo in Danimarca, dove potrebbe continuare a maturare nel suo ambiente naturale.

Nonostante la trattativa per Harder non sia ancora entrata nel vivo, dato che i partenopei devono prima risolvere le questioni legate alle cessioni, è chiaro che il club azzurro sta già pensando al futuro. L’attenzione ai giovani talenti come Harder dimostra la volontà del Napoli di costruire una squadra competitiva, non solo per l’immediato ma anche per gli anni a venire.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Estero, PSG forte su un ex Bologna

Pubblicato

il

Il PSG vuole Jerdy Schouten. Centrocampista classe 97′, nella scorsa stagione con la maglia del Psv Eindhoven ha collezionato 40 presenze con 4 gol.

Arrivato a Eindhoven nell’estate 2023 per 15 milioni di euro dal Bologna, dal suo ritorno in Olanda si è dimostrato un calciatore importante per la squadra allenata da Bosz.

Grazie alle ottime prestazioni sul centrocampista ci sono alcuni top club europei, che hanno mostrato interesse per portarlo via da Eindhoven dopo appena un anno dal suo arrivo. Nelle ultime ore si parla di un interessamento da parte del PSG per lui.

Calciomercato Estero, PSG forte su un ex Bologna

PSG

Secondo l’Equipe, il Ds Campos sta valutando diversi nomi per rinforzare il reparto di centrocampo in vista della prossima stagione e Schouten fa parte di questa lista di calciatori.

Per ora si tratta solamente di un interessamento da parte del club campione di Francia, ma non si esclude che, in caso di partenza di Ugarte, nel centrocampo parigino si possa accelerare per portare Schouten alla corte di Luis Enrique.

Continua a leggere

Calciomercato

Cesena, in arrivo un nuovo portiere dal Napoli

Pubblicato

il

L’obiettivo del Cesena per la prossima stagione è chiaramente la permanenza in Serie B. Il mercato procede e sembra essere in arrivo un nuovo portiere.

Dopo l’incredibile campionato della scorsa stagione, concluso con la vittoria del girone B di Serie C e la conseguente promozione, il Cesena punta a sorprendere ancora.

La squadra bianconera sa bene che per raggiungere questo ambizioso traguardo servono giocatori di qualità ed esperienza. È per questo motivo che la dirigenza sta lavorando per rinforzare la rosa.

Cesena

Cesena, si avvicina Nikita Contini

In particolare, il Cesena starebbe trattando per l’arrivo del portiere del Napoli: Nikita Contini. Il giocatore sembra essere molto vicino al trasferimento nella squadra romagnola, nonostante la presenza in rosa di portieri come Pisseri, Klinsmann e Siano.

Contini, portiere ucraino con un contratto in scadenza con il Napoli nel 2025, ha già accumulato una notevole esperienza in Serie B. Ha vestito le maglie di Entella, Crotone, Reggina e Vicenza, distinguendosi in più occasioni e vincendo anche un premio come calciatore del mese. Questa esperienza lo rende un candidato ideale per fornire solidità e sicurezza alla difesa del Cesena.

La possibile aggiunta di Contini potrebbe comportare qualche movimento in uscita tra i portieri attualmente in rosa. Qualcuno tra Pisseri, Klinsmann e Siano potrebbe infatti lasciare spazio al nuovo arrivo, garantendo così alla squadra romagnola un portiere di grande affidabilità ed esperienza.

L’arrivo di Contini sarebbe un colpo significativo per il Cesena, segno della volontà del club di costruire una squadra competitiva e ben attrezzata per affrontare le difficoltà della Serie B. La sua presenza tra i pali potrebbe dare maggiore tranquillità alla difesa e contribuire in modo decisivo alla corsa per la salvezza.

Con il mercato ancora aperto e diversi movimenti in vista, il Cesena continua a lavorare per rinforzare la propria rosa. L’obiettivo è chiaro: mantenere la categoria e, perché no, sognare un campionato tranquillo, che permetta ai tifosi di godersi il ritorno in cadetteria con ambizioni sempre maggiori. Il probabile arrivo di Nikita Contini potrebbe essere uno dei tasselli fondamentali per raggiungere questo traguardo.

Continua a leggere

Ultime Notizie

napoli napoli
Calciomercato4 ore fa

Napoli, occhi su un attaccante danese per il futuro

Visualizzazioni: 291 In attesa di definire la cessione di Osimhen e l’arrivo di Lukaku, il Napoli guarda al futuro del...

Calciomercato5 ore fa

Calciomercato Estero, PSG forte su un ex Bologna

Visualizzazioni: 260 Il PSG vuole Jerdy Schouten. Centrocampista classe 97′, nella scorsa stagione con la maglia del Psv Eindhoven ha...

Calciomercato5 ore fa

Cesena, in arrivo un nuovo portiere dal Napoli

Visualizzazioni: 250 L’obiettivo del Cesena per la prossima stagione è chiaramente la permanenza in Serie B. Il mercato procede e...

Como, Fabregas Como, Fabregas
Calciomercato5 ore fa

Como, interesse per un esterno ex Barca

Visualizzazioni: 257 Il neopromosso Como è attivissimo sul mercato, dopo l’ufficialità di Varane, si lavora ad un altro colpo. Secondo...

torino cairo torino cairo
Calciomercato6 ore fa

Il Torino approfitta della diatriba laziale?

Visualizzazioni: 500 Il Torino potrebbe inserirsi nella diatriba per la fascia di capitano in casa Lazio, che potrebbe allontanare da...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato6 ore fa

Fiorentina, ad un passo a cessione di Munteanu: le cifre

Visualizzazioni: 429 Fiorentina: l’attaccante gigliato Munteanu dovrebbe tornare a giocare con la maglia del Cluj. Trasferimento da 2,3 milioni di...

Fiorentina, Amrabat Fiorentina, Amrabat
Calciomercato6 ore fa

Fiorentina: un club spagnolo piomba su Amrabat

Visualizzazioni: 546 Fiorentina: Sofyan Amrabat è destinato a lasciare il club gigliato, rimane da capire però la nuova destinazione del...

Juve Juve
Calciomercato7 ore fa

Cuadrado: “Mi è dispiaciuto saltare la Copa America. Su Mbappé…”

Visualizzazioni: 586 Intervistato da Elcolombiano.com, l’oramai ex-Inter e Juventus Cuadrado ha ripercorso i momenti difficile di quest’anno per poi rassicurare...

Fiorentina Fiorentina
Notizie7 ore fa

Fiorentina, arrivano i rinforzi per Palladino: le date

Visualizzazioni: 767 Fiorentina: il gruppo viola sta per completarsi del tutto. Mancano all’appello solo Amrabat, Nico Gonzalez e Martinez Quarta....

Napoli, Conte, Milan Napoli, Conte, Milan
Calciomercato7 ore fa

Napoli, nuovo mantra: fare spazio in mediana

Visualizzazioni: 359 Dal suo approdo a Napoli, Antonio Conte ha già ben chiaro chi farà e non farà parte del...

Le Squadre

le più cliccate