L'esultanza dei bianconeri dopo il vantaggio di Adrien Rabiot
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe messo nel mirino un centrocampista olandese per aumentare la qualità del proprio reparto.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juventus vuole una nuova mezz’ala fisica, con piedi fini ed un buon fiuto del gol, è questo l’identikit che vogliono i bianconeri come primo colpo del mercato.
Il club bianconero viste le assenze ormai da tempo di Pogba e Fagioli, l’acquisto di un nuovo centrocampista utile alla causa rappresenta una necessità in casa bianconera.
Il calciatore più simile all’identikit che serve al club bianconero porta il nome di Teun Koopmeiners, per l’olandese però l’Atalanta chiede 40 milioni per strappare l’ex AZ ai Percassi.
La Juventus dal canto suo può provare ad abbassare le pretese dei bergamaschi con qualche contropartita ma la trattativa resta al momento ancora complicata.
L’alternativa all’olandese può essere il centrocampista della Real Sociedad Mikel Merino che però a differenza di Koopmeiners non conosce il campionato italiano.
Aggiornato al 15/01/2024 15:13
Sergio Conceicao, allenatore del Milan, ha parlato dopo la sconfitta dei rossoneri (2-1) sul campo…
Rafael Leao ha parlato a DAZN a margine della sconfitta (2-1) che il suo Milan…
Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, ha parlato a margine della vittoria dei felsinei (2-1) contro…
Al Dall'Ara il Bologna di Vincenzo Italiano ospita il Milan di Sergio Conceiçao. L'incontro è…
Geoffrey Moncada, direttore sportivo del Milan, ha parlato a DAZN della situazione contrattuale di alcuni…
La Juventus pensa di fare cassa con i riscatti dei prestiti nel mercato estivo; l'obiettivo…