I nostri Social

Calciomercato

Juventus, il sostituto di Bremer può arrivare dal Brasile

Pubblicato

il

Juventus

Continua il casting della Juventus per rimpiazzare l’infortunato Bremer. Giuntoli ha messo nel mirino diversi giocatori, ma la new entry arriva dal Brasile.

La Juventus è alla ricerca di un sostituto di Bremer, la cui stagione ormai è già finita. L’assenza del brasiliano obbliga Thiago Motta a fare i conti con le risorse attuali fino alla riapertura del mercato invernale, quando il club definirà un nuovo arrivo nel reparto arretrato per tamponare l’assenza del brasiliano.

Diversi nomi sono già stati associati alla difesa bianconera. Tra questi figurano Ismajli, in forza all’Empoli e Kiwior dell’Arsenal, quest’ultimo già allenato da Motta durante la sua esperienza allo Spezia. Tuttavia, secondo quanto riportato Tuttosport, un altro nome si è aggiunto alla lista.

Juventus, l'infortunato Bremer

GLEISON BREMER RAMMARICATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Juventus, piace Ortiz in difesa

Si tratta di Leo Ortiz, difensore centrale di 28 anni, al Flamengo dallo scorso marzo e nel mirino anche del Napoli la scorsa estate. Di piede destro, Ortiz possiede anche il passaporto italiano, il che renderebbe il suo ingaggio immediatamente possibile per la Juventus già a gennaio.

Tuttavia, la trattativa è resa complicata dalla richiesta del Flamengo, che pretende il pagamento della clausola rescissoria di 30 milioni di euro. Nonostante le difficoltà economiche dell’operazione, la Juventus sembra intenzionata a monitorare da vicino l’evolversi della situazione.

Calciomercato

Calciomercato Sassuolo, offerta turca per un big

Pubblicato

il

Calciomercato Sassuolo, Domenico Berardi, esterno offensivo classe 94′, in questa stagione con la maglia neroverde ha collezionato una presenza.

Cresciuto nel settore giovanile neroverde, dalla stagione 2012-2013 è fisso in prima squadra diventando un perno fondamentale del club emiliano.

L’attaccante calabrese è ritornato dopo il grave infortunio al tendine d’achille nell’ultima giornata di campionato nel 6 a 1 contro il Cittadella, con il 10 neroverde che ha servito un assist nei pochi minuti giocati.

Nonostante sia rientrato solo da poche settimane in gruppo, su Berardi si stanno muovendo alcuni club europei per prelevarlo a gennaio. Nelle ultime ore si parla di un interessamento del Besiktas per lui.

Calciomercato Sassuolo, offerta turca per un big

berdardi sassuolo carnevali

 

La dirigenza turca sta valutando diversi nomi per rinforzare il reparto offensivo e il nome nuovo è Berardi, con il club che ha chiesto ad Immobile di parlare con il suo ex compagno di nazionale per convincerlo.

L’offerta al Sassuolo è di 10 milioni di euro, la società neroverde valuterà nelle prossime settimane assieme al calciatore cosa fare, con Berardi che aspetterà offerte dalla serie A prima di valutare un trasferimento in Turchia.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, c’è il sì di Ibrahimovic: la prima scelta e’ Allegri

Pubblicato

il

Milan

Milan, continuano le nubi su Paulo Fonseca. Zlatan Ibrahimovic ha sciolto la riserva: Massimiliano Allegri e’ ora la prima scelta.

Zlatan Ibrahimovic ha rotto gli indugi e si e’ convinto. E’ sempre più Massimiliano Allegri la prima scelta del Milan.

Paulo Fonseca, infatti, si gioca la permanenza nelle prossime gare. Semmai la situazione dovesse precipitare, ecco dunque che il tecnico di Livorno diventerebbe molto più di una ipotesi.

Niente più Igor Tudor, quindi, come caldeggiava, in prima battuta, il senior advisor rossonero, che sembra aver cambiato rotta.

Allegri, come più volte ribadito, accetterebbe ben volentieri l’ipotesi Milan, avendo già allenato il Diavolo.

La sua cura capillare della fase difensiva e la voglia di rimettersi in gioco, inoltre, fanno il resto.

Il Milan ormai e’ (quasi) tutto da una sola parte e un solo candidato: Massimiliano Allegri.

Continua a leggere

Calciomercato

Barcellona, Laporta sogna il colpo Haaland

Pubblicato

il

Il Barcellona punta in alto e il nome che fa sognare i tifosi blaugrana è quello di Erling Haaland. Le trattative ci sono, ma il City non vuole cedere il suo fuoriclasse.

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo SPORT, il club catalano sta lavorando con grande determinazione per portare in squadra il centravanti norvegese del Manchester City nel 2025 o nel 2026. In passato si sono già tenuti diversi incontri tra la dirigenza del Barça, guidata dal direttore sportivo Deco, e la rappresentante di Haaland, segno di una trattativa che può prendere forma.

Joan Laporta, presidente del Barcellona, è convinto che Haaland sia il colpo necessario per riportare il club ai vertici del calcio europeo. Con Robert Lewandowski che ha già compiuto 36 anni, il Barcellona ha bisogno di un attaccante in grado di garantire una lunga permanenza ad altissimi livelli. E Haaland, con le sue straordinarie doti realizzative, è il candidato perfetto.

Barcellona

Barcellona, il “colpo del secolo”

I rapporti tra il club catalano e l’entourage del giocatore sono descritti come “cordiali” e c’è molta fiducia reciproca, un dettaglio che fa ben sperare la dirigenza blaugrana. Tuttavia, l’operazione non sarà affatto semplice e richiederà più denaro di quello speso dai citizens due anni fa. Il Manchester City ha acquistato Haaland nel 2022 dal Borussia Dortmund per 60 milioni di euro, e il norvegese ha dimostrato subito di essere un fuoriclasse assoluto. Con 30 milioni di euro di stipendio all’anno e una serie impressionante di record già battuti, il City vede in lui il perno su cui costruire il futuro del club.

Laporta è comunque determinato a tentare il tutto per tutto. Il sogno di riportare il Barcellona ai fasti di un tempo passa inevitabilmente per un colpo di mercato sensazionale come Haaland. Ma oltre agli ostacoli economici, c’è da considerare la volontà del giocatore, che si è integrato perfettamente a Manchester e ha un forte legame con il club inglese, che non ha alcuna intenzione di privarsi della sua stella.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A Serie A
Serie A5 minuti fa

Serie A, le designazioni arbitrali della 8° giornata

L’AIA ha diramato le designazioni arbitrali dell’ottava giornata di Serie A. Juventus – Lazio a Sacchi, Roma – Inter affidata...

Valentin Carboni, Inter Valentin Carboni, Inter
Serie A15 minuti fa

Inter, Carboni rientrato a Milano: si opera a Barcellona domani

Valentin Carboni è rientrato ieri mattina a Milano per essere visitato dai medici dell’Inter, che hanno confermato la diagnosi dei...

Napoli, Conte Napoli, Conte
Serie A35 minuti fa

Napoli, scelte a sorpresa di Conte contro l’Empoli?

Al ritorno dalla sosta, il Napoli dovrà battagliare sul campo dell’Empoli per mantenere la testa della classifica. Conte, intanto, prepara...

Inter, Lautaro Martinez Inter, Lautaro Martinez
Notizie45 minuti fa

Lautaro, il sogno del Pallone d’Oro è ancora vivo

Il bomber dell’Inter Lautaro Martinez sogna il Pallone d’Oro: lo ha dichiarato apertamente nel post-partita contro la Bolivia. Un brasiliano...

roma-juventus roma-juventus
Serie A55 minuti fa

Juventus Women-Bayern Monaco, le probabili formazioni e dove vederla

La Juventus Women si prepara a una sfida cruciale nella fase a gironi della UEFA Women’s Champions League contro il...

Roma, le accuse di Sabatini Roma, le accuse di Sabatini
Serie A1 ora fa

Roma, accuse alla proprietà da Sabatini: “La squadra deve rispettare i tifosi”

Sulle pagine del Messaggero, l’ex direttore sportivo della Roma Walter Sabatini ha commentato la partita Roma-Inter e le vicissitudini del...

Serie A1 ora fa

Fiorentina, mistero Pongracic: quando torna?

La Fiorentina attende con ansia il proprio colpo di mercato estivo della difesa, ma per ora Pongracic non è pervenuto....

calabria milan ultras calabria milan ultras
Serie A1 ora fa

Caso ultras, Calabria ai pm: mai chiesti biglietti, nessuna minaccia

L’inchiesta denominata “Doppia Curva”, che ha portato all’azzeramento dei vertici ultras di Inter e Milan, prosegue con ulteriori audizioni da...

Bayern Monaco, Thomas Tuchel inghilterra Bayern Monaco, Thomas Tuchel inghilterra
Esteri1 ora fa

Inghilterra, adesso è UFFICIALE: Tuchel è il nuovo CT

La notizia era nell’aria da qualche ora ma adesso è arrivata l’ufficialità: Thomas Tuchel è il nuovo commissario tecnico dell’Inghilterra....

Zielinski, Polonia, Inter Zielinski, Polonia, Inter
Serie A2 ore fa

Inter, infortunio Zielinski: “Spero non sia nulla di grave”.

L’Inter perde un giocatore utile per le rotazioni della squadra. Infortunio muscolare subito in Nazionale che lo ha costretto ad...

Le Squadre

le più cliccate