Calciomercato
Calciomercato Juventus, dalla Spagna: derby Inter-Milan per Dybala
Secondo quanto riporta il portale spagnolo Fichajes.net ci sarebbe un nuovo aggiornamento sul futuro di Dybala: pronto il derby di Milano per assicurarselo.
Paulo Dybala, al momento, è forse il punto interrogativo più importante in casa Juventus: stagione sottotono a causa di diversi infortuni che lo hanno visto scendere nelle gerarchie tecniche di Pirlo e un contratto in scadenza nel 2022 che non è ancora stato rinnovato. Situazione che lo potrebbe mettere nel prossimo mercato, visto la necessità della Juventus di ripartire con un nuovo progetto con un’attenzione particolare anche al bilancio.
Vista l’età, La Joya è un classe 1993, non è sicuramente scontato che l’argentino parta ma al momento è un’opzione da tenere in alta considerazione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Juventus: arriva da Napoli l’erede di Dybala?
Calciomercato Juventus, derby Inter-Milan per Dybala
Secondo quanto arriva dalla Spagna e in particolare dal sito specializzato Fichajes.net, su Dybala si starebbe per mettere in atto un vero e proprio derby tra Inter e Milan. L’Inter già nelle stagioni scorse si è interessata al 10 bianconero, il Milan potrebbe pensare di acquistarlo per dare tecnica e gol nella trequarti in vista della sempre più probabile Champions da giocare la prossima stagione.
Nel caso di cessione non sarà facile comunque trattenere in Serie A l’ex Palermo: su di lui c’è una folta concorrenza estera, dal PSG al Tottenham, al Manchester United.
Calciomercato
Manchester City, affondo per Vitor Reis del Palmeiras
Il Manchester City apre le trattative per l’ingaggio del difensore Vitor Reis del Palmeiras, con un’offerta iniziale di circa 40 milioni di euro.
Il Manchester City ha avviato le negoziazioni per acquisire il giovane difensore centrale Vitor Reis, attualmente in forza al Palmeiras.
Il club inglese ha inviato una delegazione in Brasile per discutere direttamente con i rappresentanti del giocatore e presentare una proposta iniziale che si aggira intorno ai 40 milioni di euro. Questa mossa conferma l’intenzione del City di rafforzare ulteriormente il reparto difensivo con un talento emergente del calcio sudamericano.
Manchester City, continua la trattativa per Khusanov
Parallelemente all’interesse per Vitor Reis, il Manchester City è impegnato in trattative anche con il Lens per l’acquisto di Abdukodir Khusanov. Questi movimenti di mercato evidenziano la strategia del club di puntare su giovani promesse per il futuro, cercando di anticipare la concorrenza dei grandi club europei. Entrambi i giocatori sono riconosciuti per le loro qualità tecniche e fisiche, e potrebbero rappresentare un investimento importante per la squadra guidata da Pep Guardiola.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).
Fonte: [l’account X di Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)
🚨🔵 Manchester City have opened talks to sign Palmeiras centre-back Vitor Reis, confirmed as per UOL.
Mission ongoing in Brazil for direct meeting with initial proposal worth around €40m package. 🇧🇷
Negotiations underway, same as with RC Lens for Abdukodir Khusanov. pic.twitter.com/cQnnOc5WrW
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 8, 2025
Calciomercato
Juventus, incontro per Rashford: i bianconeri non sono convinti
Juventus e Milan corteggiano Marcus Rashford. I bianconeri hanno incontrato l’entourage del giocatore ma non sembrano convinti di voler optare per lui.
Il calciomercato si infiamma con l’interesse di due colossi italiani per Marcus Rashford. Dopo i recenti incontri tra il fratello del calciatore e i dirigenti del Milan, anche la Juventus si è mossa rapidamente organizzando un colloquio diretto in Italia. Questi contatti rappresentano un primo approccio per entrambe le squadre, che cercano di capire la disponibilità del giocatore a trasferirsi in Serie A.
L’interesse per Rashford è in una fase iniziale, e ulteriori incontri sono previsti nei prossimi giorni. Anche altre squadre di calibro internazionale, come il Tottenham, stanno monitorando la situazione, mentre la Juventus sembra considerare l’inglese solo una soluzione d’emergenza, visto che l’obiettivo principale è una prima punta e il nome in cima alla lista è quello di Randal Kolo Muani.
Juventus, un mercato in evoluzione
Il campionato italiano potrebbe arricchirsi di un altro talento inglese, se le trattative con Rashford dovessero proseguire positivamente. La strategia di Milan e Juventus sembra quella di anticipare la concorrenza e assicurarsi un giocatore di livello mondiale, capace di fare la differenza in attacco.
La Juventus, dopo essersi incontrata con il rappresentante di Rashford, si prepara a nuove discussioni, cercando di mettere sul piatto un’offerta convincente. La competizione è aperta, e Rashford potrebbe presto diventare uno dei protagonisti del calciomercato estivo.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🏴 After AC Milan, Juventus also had direct face to face meeting with Marcus Rashford’s brother in Italy.
Initial approach, early stages… same as with Milan — as Juventus also called for Randal Kolo Muani, Spurs are on it too.
Rashford’s camp will meet with more clubs soon. pic.twitter.com/wZeH7Q2nuh
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 8, 2025
Calciomercato
Rashford, niente Como: la scelta è tra Milan, Juventus e Dortmund
Smentiti i rumor su un suo possibile trasferimento di Marcus Rashford al Como, ma resta possibile il so arrivo in Italia, anche se la concorrenza è tanta.
Recentemente, diversi esperti di mercato di mercato avevano accostato Marcus Rashford al Como. Tuttavia, fonti vicine al giocatore hanno prontamente smentito tali indiscrezioni, dichiarando che non ci sono stati contatti né sondaggi per un trasferimento al club lombardo. Rashford, attualmente in forza al Manchester United, non considera questa opzione.
L’interesse dei top club europei per Rashford
Nonostante il gossip infondato sul Como, l’interesse per Rashford da parte di grandi club europei è reale. Secondo Fabrizio Romano, l’entourage del talentuoso attaccante inglese ha già avuto contatti con squadre del calibro di Milan, Juventus e Borussia Dortmund. Le trattative sono ancora in una fase iniziale, ma è chiaro che Rashford rappresenta un obiettivo ambito nel panorama calcistico europeo.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨❌ Sources close to Marcus Rashford play down reports/links with Serie A side Como.
No talks taking place or planned and not an option under consideration for Marcus/his camp.
ℹ️✅ Talks took place with AC Milan, Juventus, Borussia Dortmund and more will follow. pic.twitter.com/C79trMCSBJ
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 8, 2025
-
Calciomercato3 giorni fa
Ultim’ora Milan, dopo Okafor anche Chukwueze ai saluti: i dettagli
-
Calciomercato2 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Manchester apre al trasferimento di Rashford: prove d’intesa sull’ingaggio
-
Calciomercato23 ore fa
Milan, per Ricci il Torino chiede cash e Zeroli: la risposta della dirigenza
-
Supercoppa Italiana5 giorni fa
Milan, Conceicao: “Non critico Fonseca ma ho visto una squadra impaurita, nel calcio serve coraggio. Su Leao…”
-
Supercoppa Italiana7 giorni fa
Juventus-Milan, probabili formazioni e dove vederla
-
Notizie2 giorni fa
Milan, il messaggio di Gerry Cardinale: “Godetevi questa vittoria ma quando tornate in Italia…”
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, intreccio di mercato col Manchester United: i dettagli
-
Notizie2 giorni fa
Milan, nuova lite Leao-Cassano:” Si deve vergognare” | E il portoghese gli dà del pagliaccio