I nostri Social

Calciomercato

Juventus, intreccio di mercato con il Genoa

Pubblicato

il

Genoa, l'allenatore rossoblu Gilardino

La Juventus è una delle squadre più attive sul mercato e sembra in questi ultimi giorni aver messo gli occhi su un calciatore dello Spezia.

La società bianconera è interessata ad un calciatore che quest’anno ha giocato in Serie A e ha fatto qualche apparizione in Europa League con la maglietta dell’Atalanta, ma che è tornato da poco allo Spezia: squadra proprietaria del suo cartellino.

Il giocatore in questione è il difensore esterno, classe 2000, Emil Holm. Lo svedese, di proprietà della squadra ligure, ha giocato in prestito per un anno a Bergamo, ma dopo le richiesta da parte della società spezzina (circa 8,5 milioni di euro),il club nerazzurro ha deciso di interrompere la trattativa.

Sul calciatore ci sono diverse squadre. Su tutti il Bologna, che in questi giorni si è fatto avanti chiedendo informazioni sul cartellino del giocatore. D’altro canto, la Juventus non si è fatta attendere e si è inserita nella trattativa per il classe 2000. Lo Spezia chiede circa 12 milioni di euro per far partire l’ex Atalanta.

I bianconeri vorrebbero acquistare il nazionale svedese a titolo definitivo e successivamente girarlo al club rossoblu del Genoa. Questa operazione servirebbe in chiave futura per ringiovanire la rosa.

Juventus

Juventus, alla scoperta dell’esterno di difesa

Lo svedese nel 2012 ha iniziato a giocare nelle giovanili dell’IFK Göteborg e successivamente, nell’estate del 2019, è stato promosso in prima squadra. Nel gennaio del 2021 è stato acquistato dal Sønderjysk, squadra danese con cui ha firmato un contratto fino al 2025. 

In seguito, nell’estate del 2021, è stato ceduto allo Spezia, che lo ha lasciato un altro anno in prestito alla squadra danese. Nell’estate del 2022 entra a far parte definitivamente del club ligure. Infine, nell’agosto del 2023, viene ceduto in prestito con diritto di riscatto all’Atalanta.

Nell’ultima stagione il calciatore svedese ha collezionato con la maglietta dei bergamaschi 32 presenze, segnando 1 goal e fornendo 2 assist tra Serie A, Coppa Italia ed Europa League.

Calciomercato

La Fiorentina piomba su un giocatore della Juventus

Pubblicato

il

Fiorentina, il direttore sportivo Daniele Pradè

La Fiorentina nel mercato di gennaio potrebbe piazzare un paio di colpi: uno arriverà  dalla Juventus?

I viola, come ha dichiarato Commisso che si è reso disponibile ad intervenire se gli uomini mercato individuassero degli elementi interessanti per tenere la squadra ad alta quota, potrebbe approfittare di un malessere in casa Juventus.

Come riportato nelle scorse ore, Fagioli starebbe pensando di trovare nuove opportunità, sin da gennaio, se il feeling con Motta non dovesse scattare.

Juventus, Fagioli

Milan, Italy. 19/03/2023. Italian SerieA Football Championship. Inter VS Juventus 0-1. Nicolò Fagioli, Juventus.

Il giovane regista bianconero potrebbe essere sacrificato da Giuntoli anche per far cassa in vista di un rinforzo importante per la linea difensiva.

Fagioli, oltre ad avere in Spalletti un grande ammiratore, interessa in Liga dove Villareal e Betis sarebbero interessate.

Come riporta Tuttosport, in fila per Fagioli ci sarebbe anche la Fiorentina, che lo ha già cercato in passato e ora vorrebbe inserire un altro elemento in mediana.

Fagioli, giovane italiano, di prospettiva e con esperienza: il profilo giusto che piace a Commisso.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, la Roma chiede informazioni su Calabria: la situazione in tempo reale

Pubblicato

il

Milan

Milan, noi di Calcio Style lo scriviamo da tempo e la notizia non ci coglie affatto di sorpresa, tuttavia andremo ad argomentare la situazione intorno al terzino destro e capitano.

La Roma torna a chiedere informazioni su Davide Calabria. Abbiamo scritto torna in quanto già diversi mesi fa i capitolini, dopo i primi scricchiolii del giocatore con l’AC Milan, avevano bussato al quarto piano di Via Aldo Rossi per capire quali e quanti margini di manovra ci fossero.

L’allora tecnico Stefano Pioli e la dirigenza consideravano il capitano incedibile, valutazione che con il tempo è mutata. Ad oggi nessun contatto tra club e giocatore per il rinnovo e la sensazione che l’addio in estate sarà certo. Il giocatore peraltro piace molto al neo tecnico Ranieri il quale avrebbe caldeggiato l’acquisto.

Attenzione quindi alla Roma che potrebbe bloccare Calabria già per gennaio riconoscendo un piccolo indennizzo ai rossoneri intorno ai 2 milioni di euro, oppure prelevarlo a zero in estate. Sono in corso alcuni contatti tra i capitolini e la dirigenza rossonera. Seguiremo gli sviluppi.

Continua a leggere

Calciomercato

Jacopo Fazzini, parla l’agente Ancillotti:” C’è forte l’interesse del Milan”

Pubblicato

il

Empoli

Jacopo Fazzini, uno dei migliori talenti attualmente in forza all’Empoli e in orbita rossonera. Andiamo qui di seguito a leggere le parole dell’agente.

Un giocatore che sta facendo parlare di sé è senza dubbio Jacopo Fazzini, centrocampista in forza all’Empoli.

Classe 2003, è il classico giocatore in grado di collocarlo in più zone della metà campo grazie alla sua duttilità unita a buone doti tecniche e atletiche.

Per lui ha parlato l’agente Stefano Ancillotti davanti ai microfoni del quotidiano La Nazione. Ecco le sue parole:” Su Fazzini c’è forte l’interesse del Milan. Quello che posso dire è che per Fazzini è stato fissato un prezzo non inferiore ai 13/14 milioni di euro”.

Sappiamo che i rapporti con l’Empoli sono stati e sono ad oggi ottimi. Il club ha infatti tra le fila Vasquez Colombo i quali, se riscattati, permetterebbero ai rossoneri di monetizzare una cifra intorno ai 10 milioni di euro agevolando quindi l’acquisto di Fazzini. La trattativa possiamo dire senza timori di essere smentiti che è sul giusto binario, attendiamo sviluppi.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Hellas Verona, l'allenatore Paolo Zanetti Hellas Verona, l'allenatore Paolo Zanetti
Serie A2 mins fa

Hellas Verona, Zanetti: “Non commento l’esonero di Gilardino, faremo la nostra partita”

Visualizzazioni: 7 Il tecnico dell’Hellas Verona, Paolo Zanetti, ha parlato nella conferenza stampa che precede la gara casalinga contro l’Inter...

Vieira Genoa Vieira Genoa
Serie A2 mins fa

Genoa, Vieira: “Non potevo dire di no. Ho trovato un gruppo orgoglioso. Su Balotelli…”

Visualizzazioni: 5 Patrick Vieira ha parlato in conferenza stampa da nuovo allenatore del Genoa. Nel mirino subito il match contro...

Fiorentina, il direttore sportivo Daniele Pradè Fiorentina, il direttore sportivo Daniele Pradè
Calciomercato7 mins fa

La Fiorentina piomba su un giocatore della Juventus

Visualizzazioni: 144 La Fiorentina nel mercato di gennaio potrebbe piazzare un paio di colpi: uno arriverà  dalla Juventus? I viola,...

Roma, Dybala Roma, Dybala
Serie A12 mins fa

Roma, non solo Dybala e Saelemaekers: le scelte verso Napoli

Visualizzazioni: 24 Primo allenamento (al completo) per la Roma, che stamattina si è ritrovata al Fulvio Bernardini per preparare la...

Milan, Fonseca Milan, Fonseca
Serie A17 mins fa

Milan, Fonseca: “Sfida non decisiva. Morata l’ho visto bene. Su Theo…”

Visualizzazioni: 133 L’allenatore rossonero, Paulo Fonseca, ha presentato in conferenza stampa la partita tra Milan e Juventus, in programma Sabato...

Calafiori Calafiori
Premier League27 mins fa

Arsenal-Nottingham Forest: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 188 Arsenal-Nottingham Forest è uno dei match validi per la 12^ giornata di Premier League, ed è in programma...

parma parma
Serie A42 mins fa

Parma, Pecchia: “Hernani out, l’Atalanta fra le top d’Europa. Sugli infortuni…”

Visualizzazioni: 113 Nella conferenza stampa delle 12 e 30, l’allenatore del Parma Pecchia analizza la partita di domani sera con...

Monza, Nesta Monza, Nesta
Serie A47 mins fa

Monza, Nesta: “Nessuna emergenza a centrocampo, ma perdo Pessina. Su Petagna…”

Visualizzazioni: 115 Il tecnico del Monza, Alessandro Nesta, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Torino contro...

Serie A1 ora fa

Roma, Ranieri: “Dovbyk sta bene. Pellegrini deve saper reagire. Su Dybala…”

Visualizzazioni: 175 Il neo tecnico della Roma, Claudio Ranieri, ha parlato ai microfoni nella conferenza stampa pre-partita di Napoli-Roma, primo...

Serie A1 ora fa

Empoli, Pellegri: “Nessuno si aspettava un avvio così. Gyokeres mi fa impazzire. D’Aversa…”

Visualizzazioni: 136 L’attaccante dell’Empoli Pietro Pellegri ha rilasciato un’intervista ai microfoni de La Repubblica in merito all’ottimo avvio di stagione dei toscani...

Le Squadre

le più cliccate