Calciomercato
Juventus: Jonathan David a parametro zero?

Jonathan David, attaccante del Lille, affronterà la Juventus nella nuova edizione della Champions League. Anticipo di un approdo a Torino?
Il Lilla valuta Jonathan David 50 milioni di euro.
Il calciatore, nato a Brooklyn, ha il contratto in scadenza al 30 giugno 2025: questo significa che la richiesta del club transalpino potrebbe essere azzerata.
Secondo il ‘Corriere dello Sport’, David sarebbe un parametro zero che potrebbe fare molto comodo alla Juventus.
Il test prima dell’affondo
Jonathan David ha numeri parecchio importanti, certificati da 124 reti in 273 presenze da professionista con i vari club: ciò significa che può assolutamente essere un’opportunità ‘a zero’.
Per il calciatore ci sarà un test molto importante: infatti affronterà la Juventus in Champions League e Thiago Motta vorrà vederlo in azione contro pilastri come Federico Gatti e Gleison Bremer.
Insomma: una specie si prova finale prima di chiedere a Giuntoli di affondare il colpo.
Calciomercato
Carlo Ancelotti: “Stiamo lavorando per recuperare Mendy e Ceballos contro l’Arsenal”.

Carlo Ancelotti si prepara a recuperare Mendy e Ceballos per il match contro l’Arsenal, una mossa cruciale per il Real Madrid.
Il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, ha annunciato la possibilità di avere di nuovo a disposizione Ferland Mendy e Dani Ceballos per l’imminente sfida contro l’Arsenal. Entrambi i giocatori sono stati fuori per infortuni, ma il club sta lavorando intensamente per garantire il loro ritorno in tempo per il match cruciale. La presenza di Mendy in difesa e Ceballos a centrocampo potrebbe rivelarsi fondamentale per affrontare al meglio la squadra inglese.
Strategia di Ancelotti
Ancelotti ha sottolineato l’importanza di avere una rosa completa per affrontare la competizione europea. Il recupero di Mendy e Ceballos non solo rafforzerà la squadra, ma offrirà anche maggiori opzioni tattiche. Il tecnico italiano è noto per la sua capacità di adattarsi a diverse situazioni di gioco, e il ritorno dei due giocatori potrebbe essere un vantaggio significativo contro l’Arsenal.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).
Fonte: [l’account X di Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)
🚨🔙 Carlo Ancelotti: “We’re in the process to recover both Ferland Mendy and Dani Ceballos for the first leg against Arsenal”.
“We are trying to get both of them back”. pic.twitter.com/m46gmMfdEH
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) March 29, 2025
Calciomercato
Neymar Jr incoraggia Willian Estevão: “Sei un campione”

Willian Estevão, giovane talento brasiliano, riceve l’incoraggiamento di Neymar Jr: “Buona fortuna ragazzo, sei un craque”.
Nella notte di ieri, il giovane calciatore brasiliano Willian Estevão ha vissuto un momento indimenticabile. Durante un evento che ha radunato alcune delle stelle più brillanti del calcio mondiale, il giovane talento ha avuto l’opportunità di incontrare il suo idolo, Neymar Jr. L’incontro è stato immortalato da una foto che sta facendo il giro dei social, dove Neymar si congratula con Estevão, definendolo un “craque”, termine che in portoghese indica un giocatore di grande talento.
Il futuro del calcio brasiliano
Willian Estevão è uno dei nomi più promettenti del calcio brasiliano e l’incoraggiamento di una figura di spicco come Neymar Jr non può che aumentare le aspettative e la fiducia nei suoi confronti. Il giovane ha già attirato l’attenzione di diversi club europei, e molti esperti del settore ritengono che potrebbe seguire le orme di Neymar, diventando uno dei protagonisti del calcio internazionale. Questo incontro segna un passaggio simbolico di testimone tra due generazioni di talenti brasiliani, con Neymar che incoraggia i giovani a perseguire i propri sogni e a brillare sui campi di tutto il mondo.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🫂🇧🇷 Willian Estevão with Neymar Jr last night: “Good luck boy, you’re a craque”, Ney told him. pic.twitter.com/YLyjTwKRQP
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) March 29, 2025
Calciomercato
Pep Guardiola: “Le qualità di Khusanov sono indiscutibili”

Pep Guardiola elogia il giovane talento uzbeko Khusanov: “Qualità speciali, siamo entusiasti di lui”
Durante una recente conferenza stampa, Pep Guardiola ha espresso parole di grande ammirazione per Khusanov, giovane talento uzbeko che sta attirando l’attenzione nel panorama calcistico internazionale. Il tecnico del Manchester City ha dichiarato: “Khusanov ha qualità molto speciali, questo è certo. È davvero, davvero speciale”. Questo elogio non solo sottolinea le capacità tecniche del giocatore, ma anche il potenziale che potrebbe portare alla squadra inglese.
Guardiola ha continuato a descrivere Khusanov come un giocatore veloce e appassionato, aggiungendo che, nonostante il linguaggio del corpo possa ingannare, la sua passione si manifesta chiaramente in molte azioni sul campo. “Siamo entusiasti di lui”, ha concluso il mister, lasciando intendere che il giovane potrebbe presto diventare una pedina fondamentale nel suo schema tattico.
Un futuro promettente per il talento uzbeko
Le dichiarazioni di Guardiola su Khusanov arrivano in un momento cruciale per il Manchester City, che continua a cercare rinforzi per mantenere alta la competitività in Premier League e nelle competizioni europee. L’entusiasmo del tecnico potrebbe indicare un investimento futuro sul giovane talento, che potrebbe presto vedere un aumento del suo impiego in prima squadra.
La fiducia di Guardiola nei confronti di Khusanov potrebbe anche stimolare l’interesse di altri club europei, pronti a fare offerte per assicurarsi i servizi di un giocatore che promette di diventare una delle stelle del calcio mondiale. Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🔵🇺🇿 Pep Guardiola: “Khusanov has very special qualities, that’s for sure. Really, really special ones”.
“He so fast, brings his passion, even his face I see sometimes and body language doesn’t show but his passion in many, many actions. We are delighted with him”. pic.twitter.com/R1hhFegH7b
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) March 29, 2025
-
Serie A3 giorni fa
Milan, c’è distanza con Paratici: tutti i motivi dello stop
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan, primi contatti per Il Soldato: diverse offerte sulla scrivania di Commisso
-
Le interviste2 giorni fa
ESCLUSIVA CS – Chirico: “Tudor imposto da Elkann, torna Vlahovic dal 1′. Juventus, proverei Gasperini”
-
Serie A6 giorni fa
Milan, il casting e’ sempre più in salita: il veto di D’Amico e i dubbi di Paratici
-
Serie A5 giorni fa
Juventus, quanto costa l’esonero di Thiago Motta? Le cifre
-
Serie A3 giorni fa
FIGC, ufficializzate le date del calciomercato: novità a giugno, si chiude a settembre…
-
Notizie4 giorni fa
Milan, salgono le quotazioni di D’Amico: quale allenatore potrebbe portare
-
Calciomercato5 giorni fa
Galeone: “Allegri non andrà al Milan”