Juventus, la situazione di Kolo Muani: i dettagli

DiRedazione·Pubblicato
Juventus, la situazione di Kolo Muani: i dettagli
Condividi:
Juventus, i bianconeri fermati ancora sullo 0-0, mentre l’attacco attende Kolo Muani, bloccato da questioni burocratiche legate al PSG. Ma la situazione è pronta a sbloccarsi La Juventus non riesce a sfondare. Contro il Club Brugge, nella 7° giornata di Champions League, i bianconeri hanno raccolto un altro deludente pareggio, il terzo consecutivo in Europa, alimentando i malumori di tifosi e addetti ai lavori per un attacco che sembra incapace di fare la differenza. La squadra fatica a trovare la via del gol e l’ombra di un Vlahovic relegato in panchina per la seconda gara di fila non aiuta a dissipare le critiche.

Juventus, quando arriva Kolo Muani?

La speranza di riscatto passa anche per Randal Kolo Muani, il nuovo rinforzo offensivo voluto da Cristiano Giuntoli. L’attaccante francese, arrivato in prestito dal PSG, è già a Torino, ma non è ancora ufficialmente un giocatore della Juventus. Il problema? Una complessa situazione legata agli slot dei prestiti del club parigino. "Credo a breve si sbloccherà" ha dichiarato fiducioso Giuntoli prima della gara contro il Club Brugge. "Stanno sistemando gli ultimi documenti. Domani o al massimo dopodomani dovremmo esserci." Parole che lasciano ben sperare, ma il tempo stringe, e i tifosi si chiedono quanto a lungo ancora dovranno aspettare per vedere il nuovo numero centravanti in campoo. Juventus Il nodo da sciogliere è legato al blocco sui prestiti imposto dal PSG, che ha già occupato tutti i sei slot disponibili. Tra i calciatori in uscita spiccano Carlos Soler e Cher Ndour, i principali indiziati a lasciare spazio per sbloccare l’arrivo ufficiale di Kolo Muani. In particolare, Soler sembra vicino al trasferimento definitivo al West Ham, con un riscatto di 20 milioni di euro che gli inglesi sarebbero pronti a esercitare. Ore decisive, quindi, per una doppia ufficialità che potrebbe arrivare entro la giornata. Solo allora Motta potrà contare su un attaccante capace di affiancare Vlahovic o sostituirlo nei momenti di difficoltà.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Juventus-Rennes, la sfida dei vivai: i bretoni ne formano 28, i bianconeri 17
Notizie

Juventus-Rennes, la sfida dei vivai: i bretoni ne formano 28, i bianconeri 17

Alla vigilia dell'Europa League il ranking CIES dei vivai premia il Rennes, quarto in Europa, mentre la Juventus divide il primato italiano con l'Inter.

21/10/2026, 17:05
Bologna, a gennaio tre innesti per Palladino: Di Gregorio il nome per la porta
Calciomercato

Bologna, a gennaio tre innesti per Palladino: Di Gregorio il nome per la porta

Dopo 5 punti in sette giornate, il Bologna prepara tre innesti per Palladino: un portiere, un centrale e un mediano. Per la porta c’è Di Gregorio.

21/10/2026, 16:26
Juventus, Bremer-Bayer Leverkusen: gennaio può cambiare tutto
Calciomercato

Juventus, Bremer-Bayer Leverkusen: gennaio può cambiare tutto

Il cambio di agente e le ambizioni europee del brasiliano alimentano l'ipotesi di un trasferimento in Germania. Per i bianconeri si apre una valutazione tra opportunità economica e necessità di proteggere la difesa.

21/10/2026, 16:11
Napoli, Lorenzo Lucca verso l’addio a gennaio: prende quota l’ipotesi Udinese
Calciomercato

Napoli, Lorenzo Lucca verso l’addio a gennaio: prende quota l’ipotesi Udinese

Gli azzurri valutano una nuova soluzione per il centravanti, ancora senza gol in campionato. Sul tavolo c'è un possibile scambio di prestiti con Keinan Davis, ma pesa anche l'investimento da 35 milioni.

21/10/2026, 15:30
Roma, la pista Oosterwolde resta aperta: i tre nodi da sciogliere prima di gennaio
Calciomercato

Roma, la pista Oosterwolde resta aperta: i tre nodi da sciogliere prima di gennaio

Saltato il trasferimento ad agosto, il difensore del Fenerbahçe resta un'opzione per i giallorossi. Recupero dall'infortunio, formula economica ed esigenze tecniche di Gasperini decideranno il suo futuro.

21/10/2026, 13:11
Cagliari, cresce l’interesse per Pietro Saio: dalla Serie C alla Serie A?
Calciomercato

Cagliari, cresce l’interesse per Pietro Saio: dalla Serie C alla Serie A?

Il centrale del Benevento ha conquistato spazio anche in Serie B dopo la promozione. I rossoblù seguono il classe 2003, ma sul difensore c'è anche il Frosinone.

21/10/2026, 11:57