I nostri Social

Calciomercato

Juventus: la situazione Koopmeiners

Pubblicato

il

Juventus

La Juventus, dopo aver chiuso i primi quatto colpi di mercato (Di Gregorio, Thuram, Douglas Luiz e Cabal), punta fortemente su quello che è l’obiettivo primario

Teun Koopmeiners pensieroso ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Dopo aver digerito l’amarezza per non aver disputato Euro 2024, Teun Koopmeiners può finalmente tornare a sorridere.

Il centrocampista dell’Atalanta, infatti, è sceso in campo dal 1′ (per poi essere sostituito dopo i primi 45′), nell’amichevole di ieri pomeriggio che la Dea ha disputato contro la formazione Primavera.

Dunque, l’olandese è risultato abile e arruolabile: con, dietro l’angolo, un futuro tutto da scrivere.

La Juventus e le parole di Percassi

Netta è stata la risposta di Percassi su di una possibile cessione dell’Oranje:

Koopmeiners è un giocatore fondamentale per l’Atalanta e non è stata prevista dalla Società la sua cessione, sono chiaro, non è mai stata prevista la sua cessione”.

Parole che non stupiscono: il centrocampista non è sul mercato ma è altrettanto chiaro che, se dalle parti di Zingonia dovesse arrivare l’offerta giusta, la dirigenza nerazzurra non esiterebbe nel sedersi al tavolo delle trattative.

Koop-Juve: la situazione

Koopmeiners resta il grande sogno della Juventus e la Vecchia Signora resta l’obiettivo di Koopmeiners per il futuro prossimo.

Infatti, dopo un allenamento degli scorsi giorni, quando i tifosi della Dea hanno chiesto al calciatore di non vestire la maglia bianconera, l’olandese non ha risposto e ha tirato dritto.

E lo stesso fa la Juventus con la sua strategia: avanti tutta con le cessioni per poi affondare il colpo e chiudere l’acquisto più desiderato di questo mercato estivo.

Calciomercato

Calciomercato Juventus, idea per un prestito… prestigioso

Pubblicato

il

Juventus, il ds Cristiano Giuntoli

Alla Juventus si sta pensando a un’acquisizione importante, anche se a titolo di prestito. Per renderla possibile, servirebbe una cessione a gennaio.

In previsione del calciomercato di gennaio, la Juventus, e il suo direttore sportivo Cristiano Giuntoli, potrebbero avere in serbo un colpo grosso.

Da una parte un giovane promettente di proprietà dei bianconeri che potrebbe avere un buon mercato; dall’altro un giocatore che è in forza a un club importante ma ormai è considerato marginale al progetto squadra.

Attraverso la cessione, definitiva o temporanea, del primo, si potrebbe portare a Torino a titolo temporaneo il secondo, che arriverebbe dal Barcellona.

Juventus, chi sono i giocatori coinvolti?

I giocatori coinvolti in questo possibile piano di calciomercato sono, lato Juve, il 23enne Nicolò Fagioli, mentre dal Barcellona c’è il 27enne olandese Frenkie De Jong, che ormai non rientra più nei piani di Flick. Entrambi centrocampisti, entrambi con una storia che si può (ri)scrivere.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, per Federico Chiesa ora si può osare: rivoluzione sulle fasce in estate

Pubblicato

il

Milan

Milan, la dirigenza rossonera sta studiando un piano per potere arrivare all’ex Juventus. Vediamo qui di seguito cosa potrebbe capitare in estate, un continuo work in progress.

Il Milan cambierà molto sulle fasce la prossima estate. Il futuro di Noah Okafor Samuel Chukwueze è tutt’altro che scritto e allo stato attuale è ben difficile una loro permanenza a Milano anche la prossima stagione.

I punti fissi saranno quindi Rafael Leao sulla sinistra e Christian Pulisic a destra. Servono quindi rinforzi su ambo le fasce.

Ecco quindi che torna prepotentemente di moda un “vecchio pallino” rossonero: Federico Chiesa.

L’ex Juventus è del tutto scontento della sua avventura in Premier League con la maglia del Liverpool. Per lui infatti soli 78 minuti giocati e la sensazione di non riuscire a sfondare.

Nonostante un contratto che lo lega fino al 30 giugno 2028, il giocatore tramite i suoi agenti starebbe già cercando sistemazione altrove e tornare in Italia sarebbe per lui una soluzione del tutto gradita.

Vista la situazione, la dirigenza potrebbe anche spingere per un forte sconto sul costo del cartellino. Chiesa rappresenterebbe il giocatore ideale capace di giocare su entrambe le fasce indifferentemente. I soliti dubbi sono legati alle condizioni fisiche e all’ingaggio. Da parte sua c’è totale apertura a vestire la maglia rossonera. Alcuni contatti ci sono stati, aspettiamo sviluppi.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Estero, ex primavera Milan cercato dalle big inglesi

Pubblicato

il

Ungheria

Calciomercato Estero, Milos Kerkez, terzino ungherese classe 03′, in questa stagione con la maglia del Bournemouth ha collezionato 12 presenze.

Arrivato in Inghilterra nell’estate 2023 per 18 milioni di euro dall’Az Alkaamar, dal suo approdo in Premier League si è dimostrato un calciatore importante per la squadra rossonera.

Grazie alle ottime prestazioni sul terzino ex primavera Milan si stanno muovendo i top club di Premier League che vorrebbero portarlo via da Bournemouth. Nelle ultime ore si parla di un interessamento da parte di Liverpool e Manchester United.

Calciomercato Estero, ex primavera Milan cercato dalle big inglesi

I due club inglesi stanno valutando di proporre un’offerta attorno ai 30 milioni di euro per uno dei miglior giovani del campionato.

La dirigenza del Bournemouth attualmente non apre alla cessione nel mercato invernale ma non preclude una cessione a gennaio con l’addio definitivo nella prossima stagione.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus, il ds Cristiano Giuntoli Juventus, il ds Cristiano Giuntoli
Calciomercato20 mins fa

Calciomercato Juventus, idea per un prestito… prestigioso

Visualizzazioni: 455 Alla Juventus si sta pensando a un’acquisizione importante, anche se a titolo di prestito. Per renderla possibile, servirebbe...

Empoli, D'Aversa Empoli, D'Aversa
Notizie31 mins fa

Calciomercato Empoli, una big su Pezzella: i dettagli

Visualizzazioni: 318 L’Empoli osservato speciale del calciomercato: tra i giocatori che possono interessare c’è anche Giuseppe Pezzella. Ecco chi lo...

Milan Milan
Calciomercato41 mins fa

Milan, per Federico Chiesa ora si può osare: rivoluzione sulle fasce in estate

Visualizzazioni: 405 Milan, la dirigenza rossonera sta studiando un piano per potere arrivare all’ex Juventus. Vediamo qui di seguito cosa...

Ungheria Ungheria
Calciomercato51 mins fa

Calciomercato Estero, ex primavera Milan cercato dalle big inglesi

Visualizzazioni: 379 Calciomercato Estero, Milos Kerkez, terzino ungherese classe 03′, in questa stagione con la maglia del Bournemouth ha collezionato...

Milan Milan
Notizie1 ora fa

Milan, dopo Gabbia tocca a Reijnders: le cifre del nuovo contratto

Visualizzazioni: 425 Milan, dopo la firma del contratto di Matteo Gabbia, si attende a breve anche quella del centrocampista olandese...

Roma, Roma-Inter Roma, Roma-Inter
Focus1 ora fa

Il calcio è diventato uno sport per ricchi? Il confronto tra i top 5 campionati europei

Visualizzazioni: 482 È sempre un argomento centrale di tutti gli appassionati che seguono in maniera assidua il calcio: seguirlo costa...

Roma-Dinam Kiev Roma-Dinam Kiev
Serie A1 ora fa

Roma, per Adidas sarà un Elite Team

Visualizzazioni: 415 Accordo tra Adidas e Roma il giorno della sfida in Europa League con il Tottenham. Sponsor tecnico dal...

Oggi il calcio in diretta TV Oggi il calcio in diretta TV
Notizie2 ore fa

Dove vedere oggi tutto il calcio in diretta TV e streaming? Il palinsesto

Visualizzazioni: 421 Il palinsesto completo per seguire quest’oggi il calcio in diretta TV : ecco dove vedere i match in...

Lazio-Ludogorets, Baroni Lazio-Ludogorets, Baroni
Europa League2 ore fa

Lazio-Ludogorets, lo sfogo di Baroni: “Ci siamo innervositi”

Visualizzazioni: 40 La Lazio, prima in classifica di Europa League, ieri ha riportato il suo primo pareggio a Lazio-Ludogorets: ecco...

Milan Milan
Notizie2 ore fa

Milan, Santiago Gimenez pagato con gli introiti della Champions: le cifre

Visualizzazioni: 1.062 Milan, problemi sul campo, ma non certo di liquidità per il club di Via Aldo Rossi che andrà...

Le Squadre

le più cliccate