I nostri Social

Calciomercato

Juventus: Mckennie verso la Premier League, c’è l’offerta.

Pubblicato

il

Juventus

Lo sapevamo da tempo, e ve lo abbiamo detto a più riprese, per la Juventus Weston Mckennie è cedibile. Ora è arrivata una offerta concreta, vediamo gli sviluppi.

L’offerta è sul tavolo, la Juventus ci pensa:

Dopo tante voci ora l’offerta c’è davvero. La Juventus ha ricevuto dal Leeds una richiesta per il trasferimento del centrocampista americano. L’offerta del club inglese sarebbe stata ritenuta però insufficiente, 28 milioni più bonus sul piatto, la Juventus ne vorrebbe di più. La trattativa tra i due club però è tutt’altro che naufragata.

Juventus e Leeds continuano a parlare per trovare la formula giusta, nel frattempo sembra che il calciatore ex Schalke 04 abbia dato l’ok al trasferimento in Inghilterra, anche se prende tempo sperando in offerte di club più blasonati.

La situazione attuale:

Juventus

Il fatto strano è che per la Juventus il centrocampista texano classe 98′ è sul mercato. D’altro canto però mister Allegri nel 2023 ha schierato Mckennie titolare, in tutti gli incontri giocati finora.

C’è da sottolineare al riguardo il fatto che nelle partite recenti il centrocampista, della nazionale a stelle e strisce, ha giocato da esterno destro. Questo è successo perché attualmente la Juventus ha un solo esterno destro di ruolo che possa coprire interamente la fascia, ovvero Cuadrado, che tra l’altro sta rientrando da un infortunio e non è più giovanissimo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>>Juventus: sfuma un obiettivo

Juventus: come può risolversi la questione

Insomma Mckennie alla Juventus attualmente è un titolare a tutti gli effetti. Tuttavia, complice il rientro di Cuadrado, i bianconeri potrebbero convincere il tecnico a privarsi dell’americano. La Juventus in caso di partenza di Mckennie poi cercherebbe un esterno destro di ruolo.

Per concludere, l’affare tra Juventus e Leeds potrebbe andare in porto con un prestito con diritto di riscatto, che poi diventerebbe obbligo d’acquisto per il club di Premier League al raggiungimento di determinati obiettivi individuali e di squadra.

L’impressione insomma è che sia solo questione di tempo. Il passaggio di Mckennie in Premier Leagua, e segnatamente al Leeds, ha buonissime possibilità di andare in porto.

Segui Calcio Style anche sui social: Facebook Instagram.

Calciomercato

Napoli, retroscena di mercato: chi poteva arrivare prima di Lukaku

Pubblicato

il

Prima di Romelu Lukaku il centravanti del Napoli sarebbe potuto essere Artem Dovbyk, ma l’arrivo in panchina di Antonio Conte ha cambiato tutto.

La sfida di domani alle 18 tra Napoli e Roma è delicata ai fini della classifica. Gli azzurri vanno a caccia dei 3 punti per scavalcare nuovamente in vetta alla classifica l’Inter, vittoriosa per 5-0 sul Verona nell’anticipo del sabato. Col ritorno in panchina di Claudio Ranieri, i giallorossi invece cercano di risalire la china dopo un inizio di stagione decisamente negativo: che li vede attualmente nella parte destra della classifica.

Napoli, c’era interesse per Dovbyk: perché è arrivato Lukaku

L’incontro tra Napoli e Roma porta alla luce anche un interessante intreccio di mercato che coinvolge le due squadre. Secondo il Corriere dello Sport, il centravanti ucraino Artem Dovbyk piaceva molto al DS Giovanni Manna la scorsa estate: quando già era chiaro che i partenopei stessero cercando il sostituto di Victor Osimhen.

Napoli, piaceva Dovbyk

ARTEM DOVBYK IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Nemmeno il tempo di abbozzare una trattativa con l’agente di Dovbyk e il Girona che l’arrivo di Antonio Conte sulla panchina del Napoli ha cambiato tutto. Da quel momento, infatti, l’obiettivo in attacco è diventato Romelu Lukaku, pupillo di Conte fin dai tempi dell’Inter. In seguito sull’ucraino è piombata la Roma, mentre Lukaku è stato ufficializzato dai partenopei lo scorso 29 agosto.

Continua a leggere

Calciomercato

Liverpool, duello di mercato per il giovane Miller

Pubblicato

il

Mac Allister Real Madrid

Il Liverpool punta ad acquistare il giovane centrocampista Lennon Miller, ma dovrebbe superare la concorrenza del Celtic.

Al momento è in cima alla classifica in Premier League con 28 punti, mentre in Champions League è l’unica squadra a punteggio pieno con 4 vittorie su 4. Almeno fin qui Arne Slot non sta facendo rimpiangere la pesante eredità di Jurgen Klopp sulla panchina del Liverpool. Nel frattempo, i Reds avrebbero messo gli occhi su un giovane talento.

Liverpool, sfida al Celtic per il talento Lennon Miller

Secondo Football Insider, il Liverpool potrebbe scavalcare il Celtic per l’acquisto di Lennon Miller, centrocampista scozzese di 18 anni che milita nel Motherwell. Nonostante la giovanissima età, Miller è stabilmente nel giro della prima squadra già dal 3 agosto 2023, giorno del suo debutto.

Liverpool, Arne Slot

Da inizio stagione ha messo a referto 2 gol e 3 assist in 11 presenze nel massimo campionato scozzese. Sul giovane talento, che ha un contratto in scadenza nel 2026, ci sarebbe l’interesse anche di altre squadre di Premier League. Si attendono sviluppi.

Continua a leggere

Calciomercato

Lazio, si guarda in Brasile per rinforzare la difesa

Pubblicato

il

Lazio-Bologna

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Lazio per rinforzare la difesa avrebbe messo nel mirino un calciatore che milita nel campionato brasiliano.

La Lazio di mister Baroni sta stupendo tutti in questo inizio di campionato e la società sta cercando di metterlo nella miglior condizione possibile per avere una rosa competitiva, motivo per cui il Ds dei biancocelesti avrebbero messo nel mirino un calciatore per rinforzare il reparto difensivo.

Lazio, chi è il calciatore

Fabiani, Lazio

La Lazio di Marco Baroni sta giocando benissimo in questo inizio di stagione e si merito la classifica che sta avendo, motivo per cui il Ds dei biancocelesti Angelo Fabiani avrebbe messo nel mirino un calciatore per rinforzare ulteriormente il reparto arretrato del club romano.

Secondo quanto riportato dal giornale brasiliano Fussnalleuropa si tratta del terzino classe 2000 Lucas Piton in forze al Vasco Da Gama.

Oltra al club capitolino sul calciatore sudamericano ci sarebbero anche altri club di Serie A tra cui Milan, Roma e Fiorentina molto interessate al calciatore.

Il classe 2000 nel suo contratto ha una clausola di svincolo fissato a 9 milioni ma la concorrenza è fittissima visti i numerosi club interessati.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che la Lazio per portare il terzino in biancoceleste dovrà fare uno sforzo a livello economico.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Napoli Napoli
Serie A15 mins fa

Napoli-Roma, Marangon: “Napoli da scudetto. Ranieri scelta giusta”

Visualizzazioni: 17 Il doppio ex ha parlato della supersfida tra Napoli e Roma, in programma al Maradona alle 18:00, e...

Atalanta, Scalvini Atalanta, Scalvini
Serie A15 mins fa

Atalanta, Scalvini: “Non vedevo l’ora di tornare”

Visualizzazioni: 26 È tornato a giocare a quasi 6 mesi di distanza il centrale dell’Atalanta Scalvini, il quale ha parlato...

PSG, Luis Enrique PSG, Luis Enrique
Ligue 125 mins fa

PSG, nuovo accordo con una giovane leva in difesa

Visualizzazioni: 217 PSG, il futuro in difesa è un giovane di 22 anni al quale il club di Ligue 1...

filippo bisciglia temptation filippo bisciglia temptation
Le interviste27 mins fa

Bisciglia (Temptation Island) ‘stronca’ la Roma e Ranieri: “Timore zero”

Visualizzazioni: 210 E’ un Filippo Bisciglia bello carico e determinato quello incontrato ieri a Rimini: “Claudio Ranieri e la Roma? Ma quale...

torino monza torino monza
Serie A35 mins fa

Torino-Monza, le ultimissime: Vanoli ritrova Adams | Nesta senza Pessina e D’Ambrosio

Visualizzazioni: 31 Torino-Monza e’ uno dei due match in programma per oggi alle 15. Di seguito le ultime sulla partita...

Napoli-Roma, Claudio Ranieri Napoli-Roma, Claudio Ranieri
Serie A45 mins fa

Napoli-Roma, la ricetta di Ranieri

Visualizzazioni: 26 Questo pomeriggio alle 18 andrà in scena la sfida Napoli-Roma, la prima di Claudio Ranieri: ecco come l’ex...

Parma-Atalanta Parma-Atalanta
Video52 mins fa

Parma-Atalanta 1-3. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 254 Al Tardini il Parma di Fabio Pecchia ospita l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. L’incontro è valevole per la...

Milan-Juventus Milan-Juventus
Video54 mins fa

Milan-Juventus 0-0. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 433 A San Siro il Milan di Paulo Fonseca ospita la Juventus di Thiago Motta. L’incontro è valevole per...

Inter, Simone Inzaghi Inter, Simone Inzaghi
Champions League54 mins fa

Inter, la tabella di marcia della sfida contro il Lipsia

Visualizzazioni: 32 L’Inter si prepara alla sfida di Champions League contro il Lipsia: ecco la tabella di marcia prevista per...

Del Piero Del Piero
Notizie1 ora fa

FIGC: c’è un nuovo candidato?

Visualizzazioni: 46 FIGC: il prossimo tre febbraio ci sarà l’elezione del nuovo presidente: sarà ancora Gravina? Intanto spunta una nuova...

Le Squadre

le più cliccate