I nostri Social

Calciomercato

Sampdoria: piace Cuisance del Venezia

Pubblicato

il

Sampdoria

La Sampdoria è sulle tracce del centrocampista francese Cuisance. Attualmente in forza al Venezia, potrebbe lasciare la laguna per approdare presto a Genova.

Fervono le trattative tra Sampdoria e Venezia

Dalle rive della laguna a quelle del mar Ligure. Il centrocampista del Venezia e dell’Under 21 francese Mickael Cuisance potrebbe presto accasarsi alla Sampdoria. La società blucerchiata è infatti intenzionata a dare un’ulteriore iniezione di irrobustimento alla fascia di centrocampo per cercare, nella seconda parte di stagione, di evitare la retrocessione in cadetteria.

La Sampdoria attende una risposta dei lagunari:

Una risposta da parte del club del capoluogo veneto è attesa nelle prossime ore. Il giocatore, dal canto suo, sarebbe desideroso di cambiare quanto prima casacca. Senza contare che il suo trasferimento lo farebbe salire di un gradino ovvero nel massimo palcoscenico della gerarchia calcistica tricolore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>>Calciomercato Sampdoria: in casa Udinese per un attaccante

Un curriculum compreso tra Francia e Germania.

Sampdoria

Classe 1999, nativo di Strasburgo in Alsazia dove, oltre all’ottima uva per vini pregiati, crescono anche talenti della sfera di cuoio, Cuisance ha mosso i suoi primi passi proprio nelle giovanili dello Strasburgo per poi approdare in un’altra compagine alsaziana, lo Schiltigheim e infine al Nancy. Proprio da qui ha spiccato il volo verso il professionismo che lo ha fatto arrivare in Germania dove ha totalizzato  35 presenze nel Borussia Monchengladbach, poi nel Bayern Monaco con dieci presenze e una rete. In entrambi i casi, prima di giungere nelle prime squadre, si è fatto le ossa nelle loro formazioni primavera. Nel 2020-21 è tornato in terra transalpina per indossare la casacca dell’Olympique Marsiglia dove ha lasciato un tesoretto di 23 presenze e due reti. Nuovo ritorno in Germania con una sola presenza nelle file del Bayern Monaco, poi per lui si sono spalancate le porte dell’orgoglio calcistico della città dei dogi dove vanta 25 presenze con due reti.

Segui Calcio Style anche sui social: Facebook Instagram.

Calciomercato

UFFICIALE Milan, Luka Romero al Cruz Azul: le cifre

Pubblicato

il

romero cruz azul

Luka Romero lascia il Milan e si trasferisce al Cruz Azul in Messico per 3,5 milioni di euro con un contratto fino al dicembre 2029. Plusvalenza per i rossoneri.

Il trasferimento di Luka Romero al Cruz Azul

È ufficiale: Luka Romero, giovane talento dell’AC Milan, si trasferisce al Cruz Azul per una cifra di 3,5 milioni di euro. L’accordo, che prevede un contratto fino a dicembre 2029, era già stato anticipato lo scorso gennaio e ora è finalmente realtà. Il trasferimento del centrocampista argentino segna un nuovo capitolo nella sua carriera, portandolo a giocare nel campionato messicano dove avrà l’opportunità di crescere ulteriormente.

luka romero

Le prospettive future

Romero, noto per la sua abilità nel dribbling e la visione di gioco, avrà la possibilità di mettersi in mostra in un contesto diverso da quello europeo. Il passaggio al Cruz Azul rappresenta una sfida importante per il giovane calciatore, chiamato a dimostrare il suo valore in un campionato competitivo come quello messicano. L’AC Milan, dal canto suo, realizza una buona operazione economica, liberando spazio nella rosa per nuovi innesti.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Monza, Djuric potrebbe lasciare: lo segue il Parma

Pubblicato

il

Monza

Possibile addio di Djuric dal Monza, sull’ex Hellas Verona è piombato il Parma e il giocatore sta vacillando. Con la formula giusta può partire.

Djuric verso l’addio al Monza

La notizia dell’ultima ora scuote il calciomercato italiano: Milan Djuric potrebbe presto lasciare il Monza. La notizia arriva da Nicolò Schira, noto esperto di calciomercato, che con un tweet ha acceso i riflettori su questa possibile operazione di mercato. Il Monza, dopo una stagione altalenante, potrebbe decidere di privarsi dell’attaccante per ristrutturare il reparto offensivo e puntare su nuovi obiettivi.

Monza djuric

Implicazioni per il calciomercato

L’interesse, in particolare del Parma intorno a Djuric non è una sorpresa, dato il suo profilo e le sue prestazioni che hanno attirato l’attenzione di diversi club. Pecchia è alla ricerca di una punta di peso e il bosniaco sembra essere il profilo adatto.

Questa mossa potrebbe aprire scenari interessanti per altre squadre in cerca di rinforzi in attacco. Il calciomercato italiano è in continua evoluzione, e la possibile partenza di Djuric aggiunge un ulteriore tassello a un mosaico che si annuncia ricco di sorprese e colpi di scena.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Torino, ritoccata l’offerta per Casadei: chiusura più vicina

Pubblicato

il

Casadei, Torino, Napoli

Il Torino presenta un’offerta di 9 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita al Chelsea per Cesare Casadei. Parti più vicine.

Torino, all in su Cesare Casadei

Il Torino ha deciso di fare sul serio per il giovane talento Cesare Casadei, attualmente in forza al Chelsea. Secondo le ultime indiscrezioni, la società granata avrebbe messo sul piatto un’offerta di 9 milioni di euro, accompagnata da una significativa percentuale sulla futura rivendita del giocatore. L’obiettivo è assicurarsi le prestazioni del centrocampista fino al 2029, un segno evidente della fiducia riposta nel suo potenziale.

Praet casadei torino

Il gol di Casadei contro il Cardiff. (Source: LCFC.com)

L’offerta ritoccata al Chelsea

La mossa del Torino non è solo un investimento economico, ma anche strategico. La dirigenza spera che l’offerta possa convincere il Chelsea a cedere Casadei, considerato uno dei prospetti più interessanti del calcio italiano. La percentuale sulla futura rivendita potrebbe rivelarsi un elemento decisivo per il buon esito della trattativa, dimostrando la volontà del Torino di condividere i frutti di un eventuale successo del giocatore nel prossimo futuro.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

romero cruz azul romero cruz azul
Calciomercato5 minuti fa

UFFICIALE Milan, Luka Romero al Cruz Azul: le cifre

Visualizzazioni: 28 Luka Romero lascia il Milan e si trasferisce al Cruz Azul in Messico per 3,5 milioni di euro...

Serie A10 minuti fa

Juventus-Milan, le ultimissime dall’Allianz Stadium

Visualizzazioni: 29 Juventus–Milan è il super classico del calcio italiano che si disputerà questa sera alle ore 18. La sfida...

Monza Monza
Calciomercato21 minuti fa

Monza, Djuric potrebbe lasciare: lo segue il Parma

Visualizzazioni: 20 Possibile addio di Djuric dal Monza, sull’ex Hellas Verona è piombato il Parma e il giocatore sta vacillando....

Casadei, Torino, Napoli Casadei, Torino, Napoli
Calciomercato25 minuti fa

Torino, ritoccata l’offerta per Casadei: chiusura più vicina

Visualizzazioni: 29 Il Torino presenta un’offerta di 9 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita al Chelsea per...

Fiorentina, Pradè Fiorentina, Pradè
Calciomercato31 minuti fa

Fiorentina, da Torino affare in chiusura | Si complica Luiz Henrique

Visualizzazioni: 65 Fiorentina al centro di tante trattative di mercato: se qualcuna sta per trovare il suo esito positivo, così...

rassegna stampa51 minuti fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 18 gennaio

Visualizzazioni: 26 Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi in edicola: la Roma nell’anticipo vince contro il Genoa, nel pomeriggio...

Monza, Galliani e Bocchetti Monza, Galliani e Bocchetti
Serie A1 ora fa

Monza, Bocchetti indica la strada: “Concentrazione e cattiveria sono le parole chiave” I A Bologna per rinascere

Visualizzazioni: 31 Il Monza di Salvatore Bocchetti si prepara a scendere in campo al Dall’Ara di Bologna per la 21°...

presidio investors hellas verona presidio investors hellas verona
Serie A2 ore fa

Hellas Verona, Zanzi rassicura: “Saremo impegnati a rispettare la ricca tradizione della società” I I tifosi si interrogano

Visualizzazioni: 33 Ufficializzato il cambio di proprietà, il nuovo CEO dell’Hellas Verona, Italo Zanzi, ha rilasciato le prime dichiarazioni su...

Serie A9 ore fa

Roma-Genoa 3-1, Vieira: “Dobbiamo lavorare perché siamo sulla strada giusta”

Visualizzazioni: 26 Roma-Genoa 3-1, Patrick Vieira ha analizzato la sconfitta dei rossoblù contro i capitolini all’Olimpico. Qui di seguito le...

Serie A9 ore fa

Roma-Genoa 3-1, Ranieri: “Volevamo vincere per i tifosi. Addio a fine anno? Lasciatemi in pace..”

Visualizzazioni: 39 Roma-Genoa 3-1, Claudio Ranieri ha parlato ai margini del successo sul Grifone. Vediamo, qui di seguito, le parole...

Le Squadre

le più cliccate