I nostri Social

Calciomercato

Juventus, non solo Hancko: si avvicina anche Tomori

Pubblicato

il

Torino-Juventus

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, oltre al possibile arrivo di Hancko la Juventus sarebbe vicina anche al difensore del Milan Fikayo Tomori.

La Juventus di mister Motta avrebbe bisogno di rinforzi in questo mercato invernale visti i tanti infortuni, motivo per cui i rossoneri oltre ad Hancko sarebbero in una trattativa di fase avanzata con il difensore in uscita dal Milan Fikayo Tomori.

Juventus-Tomori, la situazione

Juventus

La Juventus di mister Motta è alla ricerca di rinforzi in vista del calciomercato invernale in particolar modo per sistemare i problemi legati al reparto arretrato.

Gli infortuni di Bremer e Cabal stanno pesando parecchio in questo avvio di stagione e il club bianconero vorrebbe assicurarsi rinforzi di primo livello.

Motivo per cui il club avrebbe messo da tempo nel mirino diversi obiettivi di mercato: il primo è il difensore del Benfica Antonio Silva che sembra sempre più vicino al passaggio alla Vecchia Signora ma dei problemi di natura economica stanno frenando la trattativa.

Per quanto riguarda gli altri obiettivi,  per Hancko si tenterà di anticipare la trattativa a gennaio, con possibile approdo di conseguenza di Mbangula in Olanda, mentre per quanto riguarda Tomori la trattativa è in fase avanzata.

L’unica problema legato al calciatore inglese è che la società rossonera vorrebbe un pagamento cash per il calciatore e il suo valore di mercato si aggira intorno ai 25 milioni.

Si tratta di una cifra non troppo elevate per i bianconeri che spingerebbero però per una formula diversa per l’acquisto del calciatore  e vorrebbero prenderlo in prestito con obbligo di riscatto al raggiungimento di determinate condizioni.

La situazione rimane da monitorare ma la sensazione è che la Juventus riesca a fare un ottima mercato per sistemare i problemi difensivi.

Calciomercato

Barcellona, il post Lewandowski arriva dal Levante?

Pubblicato

il

Barcellona, Camp Nou

Il Barcellona e diversi club della Premier League seguono da vicino l’attaccante camerunense del Levante Etta Eyong, protagonista anche in Coppa d’Africa.

Etta Eyong: Una giovane promessa sotto i riflettori

L’attaccante camerunense Etta Eyong è al centro dell’attenzione mondiale dopo aver segnato il suo primo gol per il Camerun durante la Coppa d’Africa. Una rete, che unita a quanto fatto finora con la maglia del Levante in Liga, non è passata inosservata ai principali club europei. Barcellona e diverse squadre della Premier League stanno monitorando da vicino le prestazioni di Eyong, considerandolo una potenziale stella per il 2026.

Interesse crescente tra i grandi club

L’interesse del Barcellona e dei club inglesi non è casuale. La capacità di Eyong di emergere in un torneo così prestigioso ne dimostra il talento e la maturità calcistica. Queste qualità lo rendono un candidato ideale per rinforzare le squadre europee che puntano a lungo termine. La sua presenza nella shortlist di questi club potrebbe aprirgli le porte di un futuro brillante nel calcio internazionale.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Modena, sotto l’albero c’è un nuovo ariete: dalla Cremonese la punta per Sottil

Pubblicato

il

Modena

Modena, sembra fatta per l’arrivo del nuovo attaccante gialloblù che andrà a rinforzare la squadra di Andrea Sottil.

Nel mentre le festività di Natale sono in corso, il Modena si e’ regalato il suo nuovo attaccante.

Secondo quanto riferisce Pianeta Serie B , infatti, i canarini si sarebbero assicurati le prestazioni di Manuel De Luca, punta della Cremonese ormai fuori del tutto dal progetto grigiorossi.

Manuel De Luca

Gli emiliani, stando a quanto riferisce il portale, avrebbero chiuso l’accordo sulla base di un prestito con diritto di riscatto.

Ma non finisce. Se, infatti, la squadra emiliana dovesse centrare la promozione in serie A, scatterebbe l’obbligo di acquisizione definitiva del cartellino.

A questo punto, quindi, sembra inevitabile pensare a un Pedro Mendes sempre più in procinto di lasciare l’Emilia, con alcuni club della cadetteria che avrebbero già manifestato interesse per lui nei giorni passati.

A tal proposito, tuttavia, La Gazzetta di Modena specifica come il portoghese sia destinato a rimanere, come deciso dalla dirigenza, la quale non vorrebbe privarsi uno degli attaccanti più esperti e incisivi della serie B.

Continua a leggere

Calciomercato

Manchester City, Guardiola accelera per Semenyo: i dettagli

Pubblicato

il

Antoine Semenyo

Tutti pazzi per Semenyo. Il Manchester City, su richiesta di Guardiola, sta provando a bruciare la concorrenza di mezza Premier League: possibile innesco di un domino?

Manchester City

Oscar Bobb in uscita dal Manchester City?

Il giovane talento del Manchester City, Oscar Bobb, potrebbe essere in procinto di lasciare il club inglese nella prossima finestra di mercato di gennaio. Secondo quanto riportato, il trasferimento di Semenyo potrebbe spingere Bobb a considerare seriamente un’uscita dai Citizens. Diverse squadre hanno già manifestato interesse per il giovane calciatore, tra cui il Borussia Dortmund, che nelle ultime settimane ha intensificato i contatti per assicurarsi le prestazioni del talento norvegese.

Interessi crescenti per il talento norvegese

Il Borussia Dortmund non è l’unico club a monitorare da vicino la situazione di Oscar Bobb. L’interesse per il giovane centrocampista è in crescita, e altre società potrebbero presto unirsi alla corsa per il suo ingaggio. La decisione finale dipenderà anche dall’evolversi delle trattative per l’arrivo di Semenyo al Manchester City, che potrebbe liberare ulteriore spazio nella rosa per Bobb.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Fiorentina, Vanoli Fiorentina, Vanoli
Serie A23 minuti fa

Fiorentina, serve dare continuità per scrollare di dosso la tensione

Visualizzazioni: 58 La Fiorentina è reduce dalla bella vittoria per 5-1 ai danni dell’Udinese. La squadra Viola deve dare continuità...

Barcellona, Camp Nou Barcellona, Camp Nou
Calciomercato33 minuti fa

Barcellona, il post Lewandowski arriva dal Levante?

Visualizzazioni: 36 Il Barcellona e diversi club della Premier League seguono da vicino l’attaccante camerunense del Levante Etta Eyong, protagonista...

Serie B53 minuti fa

Modena-Monza, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 44 A Santo Stefano la serie B aprirà il suo diciottesimo turno con la sfida d’alta classifica tra Modena...

Juventus Juventus
Notizie1 ora fa

Douglas Luiz torna a parlare della Juventus: “Stagione difficile tra infortuni e delusioni. Ora sono felice”

Visualizzazioni: 69 Il centrocampista Douglas Luiz è tornato a parlare dell’annata complicata vissuta alla Juventus. Dopo un solo anno in...

Modena Modena
Calciomercato1 ora fa

Modena, sotto l’albero c’è un nuovo ariete: dalla Cremonese la punta per Sottil

Visualizzazioni: 78 Modena, sembra fatta per l’arrivo del nuovo attaccante gialloblù che andrà a rinforzare la squadra di Andrea Sottil....

Serie A Serie A
Serie A1 ora fa

Serie A, da un Natale all’altro: come è cambiata la classifica ad un anno di distanza

Visualizzazioni: 130 Ad un anno di distanza come è cambiata la classifica della nostra amata Serie A. Profondo rosso per...

Antoine Semenyo Antoine Semenyo
Calciomercato2 ore fa

Manchester City, Guardiola accelera per Semenyo: i dettagli

Visualizzazioni: 56 Tutti pazzi per Semenyo. Il Manchester City, su richiesta di Guardiola, sta provando a bruciare la concorrenza di...

perrone perrone
Focus2 ore fa

Maximo Perrone, la bussola del Como di Fabregas

Visualizzazioni: 37 Alla scoperta di Maximo Perrone, mediano argentino e una delle gemme del campionato italiano. Dalla sua crescita dentro...

Calciomercato2 ore fa

Juventus, osservatori a Genoa-Atalanta per Norton-Cuffy

Visualizzazioni: 95 La Juventus mette gli occhi su un giovane talento: un osservatore bianconero avvistato al Ferraris per monitorare Brooke...

Pi Pi
Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Pisa, Gilardino a caccia di gol: l’idea per l’attacco

Visualizzazioni: 75 Calciomercato Pisa, il club toscano deve trovare un rinforzo in attacco: solo 12 le reti sin qui in...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android