I nostri Social

Calciomercato

Juventus, parla l’agente di Di Gregorio: “Giuntoli l’ha fortemente voluto. I bianconeri sono il top.”

Pubblicato

il

Juventus, Di Gregorio

Carlo Alberto Belloni, agente di Michele Di Gregorio, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Tuttosport in merito al passaggio del proprio assistito alla Juventus.

Di seguito le sue parole sul trasferimento.

Di Gregorio alla Juve: le parole dell’agente

“Giuntoli l’ha voluto fortemente. Gli ha detto più volte che rivedeva in lui Angelo Peruzzi. Nel momento in cui trattavamo il passaggio alla Juve Giuntoli ha detto più volte a DiGre che le squadre vincenti si costruiscono dai portieri forti e lui per la sua squadra voleva avere il migliore della Serie A.

C’era un forte interesse da parte del Liverpool, però ci tengo a sottolineare che non è stato un no ai Reds, bensì il mantenimento della parola data alla Juve. Ci eravamo stretti la mano con Giuntoli già da qualche mese e abbiamo voluto rispettare l’accordo preso. Per un portiere la Juve rappresenta il top come club dove giocare: lo dice la storia.”

Calciomercato

Roma, preso anche Samuel Dahl: è UFFICIALE

Pubblicato

il

La Roma, tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, ha reso noto l’arrivo di Samuel Dahl: terzino classe 2003 ex-Djurgarden.

Samuel Dahl, terzino sinistro classe 2003 oramai ex-Djurgarden, è il secondo acquisto ufficiale dell’estate giallorossa. Dopo Enzo Le Fee e prima di quelli (probabili) di Matias Soulé e Artem Dovbyk.

Roma, preso Dahl: il comunicato del club

Di seguito il comunicato del club capitolino:

L’AS Roma è lieta di annunciare l’acquisto a titolo definitivo di Samuel Dahl dal Djurgarden.

Terzino sinistro – classe 2003 – Dahl ha già esordito con la nazionale maggiore della Svezia, dopo aver seguito la lunga trafila nelle selezioni under.

In giallorosso, indosserà la maglia numero 26. Sarà il tredicesimo svedese della storia ad indossare la maglia giallorossa.

Benvenuto a Roma, Samuel!

Roma

Photo Source: Sito Ufficiale de l’A.S. Roma.

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, la porta non è blindata: l’obiettivo

Pubblicato

il

palladino

La Fiorentina potrebbe tornare sul mercato anche per quel che riguarda il portiere: Palladino sembra voglia altro.

La questione portiere potrebbe tornare alla ribalta nelle prossime ore in casa viola: nelle amichevoli inglesi con Bolton e Preston non hanno convinto nè TerraccianoChristensen.

Calciomercato fiorentina

Se sul numero 1 italiano Palladino ripone la sua fiducia, sul danese il tecnivo viola preferirebbe avere uno step superiore.

In questo caso, come riporta la Gazzetta dello Sport, il principale obiettivo è Musso dell’Atalanta: la valutazione dell’argentino, ormai relegato a riserva di Carnesecchi è di 10 milioni di euro. La Fiorentina potrebbe offrirgli la possibilità di un posto da titolare.

Continua a leggere

Calciomercato

Corriere dello Sport sicuro: tutti vogliono la cessione di Nico Gonzalez!

Pubblicato

il

Serie A, Fiorentina

Il Corriere dello Sport oggi in edicola esce con la volontà di tutto l’ambiente di trovare una soluzione per Nico Gonzalez.

L’argentino sembra ogni giorno diventare sempre più il calciatore da sacrificare in casa Fiorentina: sia per finanziare il mercato sia per abbassare ulteriormente il monte ingaggio.

Se gli addii a parametro zero di giocatori come Bonaventura, Duncan e Castrovilli sono stati un indizio, la rapida cessione di Milenkovic con il suo ingaggio top nella rosa viola ne è stata la prova. La possibilità che un’altra conferma arrivi dalla volontà di cedere l’altro top ingaggio viola con la cessione di Nico Gonzalez è dietro l’angolo.

La dichiarazione di qualche tempo fa di Pradè che confermava l’ex Stoccarda al 99%, lasciava quello spiraglio aperto che sta diventando ogni giorno in più una porta.

L’arrivo di Colpani, se non tecnicamente ma per colmare il ruolo, è anche in questa ottica.

Gli agenti stanno lavorando per trovare una sistemazione al loro assistito: negli ultimi giorni sono arrivate le ricche sirene arabe, ma il giocatore è attratto dalla Premier e soprattutto dall’Atletico Madrid.

Lo scorso anno arrivarono offerte, poi rifiutate da 40 milioni. Se oggi arrivassero proposte da almeno 35 milioni, Rocco Commisso e i suoi dirigenti sarebbero pronti a salutare Nico.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato11 secondi fa

Roma, preso anche Samuel Dahl: è UFFICIALE

Visualizzazioni: 2 La Roma, tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, ha reso noto l’arrivo di Samuel Dahl: terzino classe...

Juventus, Paolo Montero Juventus, Paolo Montero
Notizie21 minuti fa

Juventus Next Gen, Montero: “Primi giorni di allenamento duri”

Visualizzazioni: 284 Prima amichevole della stagione e prima vittoria per la Juventus Next Gen, che dopo l’addio di Massimo Brambilla...

milan milan
Video25 minuti fa

Manchester City-Milan 2-3. Gol e Highlights

Visualizzazioni: 310 Dopo il match contro il Rapid Vienna il Milan di Fonseca è pronto all’esordio nel Soccer Champions Tour...

Camarda Camarda
Serie A28 minuti fa

Milan: Fonseca chiama Camarda. Il baby bomber vola a New York

Visualizzazioni: 354 Dopo la vittoria contro il City per 3-2 l’allenatore rossonero ha richiesto al giovane talento del Milan di...

Serie A30 minuti fa

Roma, De Rossi: “Dybala può fare il falso nueve. A settembre…”

Visualizzazioni: 285 L’allenatore giallorosso fa il punto della situazione al termine della sconfitta di ieri in amichevole della Roma contro...

palladino palladino
Calciomercato51 minuti fa

Fiorentina, la porta non è blindata: l’obiettivo

Visualizzazioni: 282 La Fiorentina potrebbe tornare sul mercato anche per quel che riguarda il portiere: Palladino sembra voglia altro. La...

Serie B1 ora fa

Serie B, le amichevoli di ieri: tris di Modena e Catanzaro, la Cremonese piega il Toro

Visualizzazioni: 239 Serie B, si sono disputate ieri sette amichevoli che hanno visto impegnate altrettante squadre cadette. Qui di seguito...

Notizie1 ora fa

Milan, Fonseca è soddisfatto a metà:” Dobbiamo ancora migliorare su certi aspetti”

Visualizzazioni: 430 Milan, nonostante la vittoria contro il Manchester City sia certamente un risultato degno di nota, il tecnico rossonero...

Torino Torino
Serie A1 ora fa

Torino, Vojvoda: “Ho parlato col club del rinnovo, non c’è fretta”

Visualizzazioni: 237 Ieri il Torino ha chiuso il ritiro di Pinzolo. Mergim Vojvoda, esterno granata, è intervenuto in conferenza stampa...

Notizie2 ore fa

Manchester City-Milan 2-3, Colombo e Nasti sugli scudi: le pagelle dei rossoneri

Visualizzazioni: 530 Manchester City-Milan, i rossoneri fanno di necessità virtù e vanno a vincere senza Morata, non ancora a disposizione,...

Le Squadre

le più cliccate