I nostri Social

Calciomercato

Ufficiale Juventus: è fatta per Thuram!

Pubblicato

il

La Juventus ha ufficializzato l’acquisto di Khepren Thuram. Il giovane giocatore ha firmato un contratto che lo legherà al club bianconero fino al 2029.

Ligue 1

Khepren Thuram

Il figlio minore di Lilian, completa il suo trasferimento dal Nizza dopo aver superato con successo le visite mediche effettuate nella mattinata alla Continassa.

Questo acquisto rappresenta il terzo colpo di mercato della nuova dirigenza composta da Giuntoli e Thiago Motta, che nei giorni scorsi hanno già portato a Torino il centrocampista brasiliano Douglas Luiz e il portiere Michele Di Gregorio.

Con l’aggiunta di Khepren Thuram, la Juventus potrà ora concentrarsi su nuovi obiettivi di mercato per rafforzare ulteriormente la squadra in vista della prossima stagione.

Tra i possibili rinforzi figura Teun Koopmeiners, centrocampista dell’Atalanta, in uscita dal club bergamasco.

Calciomercato

Chiesa-Thiago Motta: il faccia a faccia

Pubblicato

il

Oggi, alla Continassa, andrà in scena il primo confronto tra Chiesa e Thiago Motta: futuro in bilico per il Nazionale azzurro.

Juventus

Resta in forte dubbio il futuro di Federico Chiesa alla Juventus, neo sposo di Lucia Bramani: un matrimonio che non gli ha permesso di prendere parte al ritiro tedesco e all’amichevole persa contro il Norimberga.

Vacanze allungate per il figlio di Enrico (ex Parma), tornato ad allenarsi dopo un weekend di riposo: La giornata odierna sarà l’occasione giusta per parlare ‘faccia a faccia’ con Thiago Motta e fare il punto sul suo futuro.

Resta più che viva l’opzione di un trasferimento in Premier League, rafforzata dalla presenza a Londra dell’agente.

Indice

Il contratto di Chiesa

Juventus-Chiesa

FEDERICO CHIESA PERPLESSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Sulla situazione Federico Chiesa, la Juventus è giunta ad un bivio: il contratto scadrà il 30 giugno 2025 e il rinnovo, in questo momento, appare sempre più lontano.

Ciò comporterebbe un addio già in questa sessione estiva di mercato: nel caso peggiore se ne riparlerebbe tra un anno, quando però la Juventus non ricaverebbe alcuna somma dalla separazione con l’ex Fiorentina che si libererebbe a parametro zero.

Il primo confronto con Thiago Motta

Juventus

THIAGO MOTTA PUNTA IL DITO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

La giornata odierna sarà molto importante in tal senso: infatti andrà in scena un confronto diretto tra Chiesa e Thiago Motta.

L’ex allenatore del Bologna, nei giorni scorsi, non aveva sciolto alcun dubbio in merito alla posizione dell’attaccante:

In questo momento fa parte della Juventus, poi vedremo…“.

Parole di circostanza, forse, a cui potrebbero farne seguito altre ben più definite nell’incontro odierno.

L’opzione inglese

Prende sempre più corpo l’opzione di un trasferimento in Premier League, confermata dalla presenza dell’agente Fali Ramadani a Londra, dove hanno sede sei club militanti nel massimo campionato inglese.

Tra tutte Tottenham Chelsea, senza dimenticare il Manchester United: tutte opzioni valide e da monitorare, al netto di un presente che coincide ancora con la maglia bianconera.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, col Newcastle si vende sempre bene: le cifra del trasferimento di Thiaw

Pubblicato

il

Milan, la dirigenza rossonera è pronta a chiudere un importante colpo in uscita. Andremo a vedere in dettaglio la trattativa che sembra essere in fase avanzatissima.

Il Milan è pronto a salutare Malick Thiaw. Il centrale tedesco con ogni probabilità, la trattativa è in fase molto avanzata, si accaserà al Newcastle, club col quale i rossoneri avevano già fatto affari la scorsa stagione con la cessione particolarmente ricca di Sandro Tonali.

Ebbene il club inglese è pronto a sborsare una cifra intorno ai 40 milioni di euro e la chiusura sembra essere ormai prossima.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus – Adeyemi, nuovo incontro e prossimi passi

Pubblicato

il

adeyemi juventus

La Juventus, attraverso Cristiano Giuntoli, continua la trattativa con Karim Adeyemi, attaccante del Borussia Dortmund. I prossimi passi e cosa succederà.

Il club bianconero è alla ricerca di un attaccante vista la possibile partenza di Chiesa e il vuoto lasciato da Soulé, atterrato ieri sera a Fiumicino.

Juventus, nuovi contatti con Adeyemi: la situazione

La trattativa va avanti ormai da una decina di giorni e la svolta principale è arrivata con l’accordo tra l’agente-padre e Giuntoli. Il giocatore ha già di fatto accettato la destinazione.

Motivo per cui la prossima settimana è in programma un nuovo incontro con l’entourage di Adeyemi per consolidare e definire gli accordi contrattuali.

Borussia Dortmund-Maatsen adeyemi

DORTMUND, GERMANY – 15.02.23: Karim Adeyemi. The match of match UEFA Champion League Borussia Dortmund vs FC Chelsea at SIGNAL IDUNA PARK

I colloqui invece col Borussia Dortmund non sono ancora iniziati e la valutazione del classe 2002 è ancora ferma a 45 milioni di euro. I bianconeri sperano di abbassare le pretese di una decina di milioni, così da chiudere l’affare.

La sensazione però è che i tempi non saranno affatto brevi e l’altro grande obiettivo, Teun Koopmeiners, resta ancora in stand-by.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato12 minuti fa

Chiesa-Thiago Motta: il faccia a faccia

Visualizzazioni: 183 Oggi, alla Continassa, andrà in scena il primo confronto tra Chiesa e Thiago Motta: futuro in bilico per...

Thiago Motta Thiago Motta
Notizie17 minuti fa

Juventus, si ferma un centrocampista: il punto

Visualizzazioni: 128 Prosegue la preparazione in vista della nuova stagione per la Juventus di Thiago Motta. Il tecnico bianconero però,...

Calciomercato21 minuti fa

Milan, col Newcastle si vende sempre bene: le cifra del trasferimento di Thiaw

Visualizzazioni: 274 Milan, la dirigenza rossonera è pronta a chiudere un importante colpo in uscita. Andremo a vedere in dettaglio...

adeyemi juventus adeyemi juventus
Calciomercato32 minuti fa

Juventus – Adeyemi, nuovo incontro e prossimi passi

Visualizzazioni: 181 La Juventus, attraverso Cristiano Giuntoli, continua la trattativa con Karim Adeyemi, attaccante del Borussia Dortmund. I prossimi passi...

Notizie51 minuti fa

In uscita oggi “Le Leggende Della Juventus” di Paolo Tomaselli

Visualizzazioni: 187 In uscita oggi il nuovo libro di Paolo Tomaselli “Le Leggende della Juventus. I grandi campioni della storia...

bozenik hellas verona bozenik hellas verona
Calciomercato1 ora fa

Hellas Verona, Bozenik dice sì: Sogliano lo ha in pugno

Visualizzazioni: 276 L’Hellas Verona è molto vicino a chiudere un altro colpo. Il reparto interessato è l’attacco e Sogliano è...

Serie B1 ora fa

Cesena, senti Mignani: “Saremo la mina vagante della B”

Visualizzazioni: 143 Michele Mignani è sicuro: il suo Cesena sarà la mina vagante della Serie B. Il tecnico ne ha...

lazio lazio
Calciomercato1 ora fa

Lazio, la panoramica di mercato sulle trattative

Visualizzazioni: 184 La Lazio, nell’ultima parte di questo calciomercato, ha investito per rifondare la rosa dopo la partenza di alcuni...

Serie A1 ora fa

Bologna: niente buone notizie per Karlsson

Visualizzazioni: 155 Non arrivano buone notizie per il Bologna di Vincenzo Italiano. Si valuta la situazione di Jesper Karlsson, costretto...

Como, il direttore sportivo Ludi Como, il direttore sportivo Ludi
Calciomercato2 ore fa

Como, nuovo obiettivo in difesa: trattativa col Copenaghen

Visualizzazioni: 175 Dopo l’ufficialità di Varane, il Como apre una nuova trattativa per acquistare un difensore. Interesse concreto e profilo...

Le Squadre

le più cliccate