I nostri Social

Calciomercato

Juventus, Perin non supera le visite col Benfica

Pubblicato

il

Il Benfica ha annunciato che Mattia Perin non ha superato le visite mediche, quindi tornerà alla Juventus, per la riabilitazione e le cure che dureranno circa 4 mesi.

Ecco il comunicato del Benfica:

“Il Benfica, informa che in seguito allo svolgimento delle visite mediche Mattia Perin dovrà fare i conti con tempi di recupero più elevati rispetto a quanto previsto: circa 4 mesi”.

“Una volta completata tale fase, come concordato da tutte le parti coinvolte il trasferimento del calciatore si concretizzera”.

Fondatore e Direttore Editoriale della testata giornalistica Calciostyle.it. Nato a Roma, classe 1981.

Calciomercato

Roma, Abraham non rientra nei piani per la prossima stagione

Pubblicato

il

Tammy Abraham lascerà il Milan a fine stagione: ritorno alla Roma, ma il futuro è incerto per l’attaccante inglese. Probabile nuova partenza.

Il ritorno di Tammy Abraham alla Roma

Tammy Abraham, attualmente in forza al Milan, lascerà la squadra rossonera al termine di questa stagione. L’attaccante inglese è destinato a fare ritorno alla Roma, club in cui ha già militato prima del suo trasferimento a Milano. Tuttavia, il suo futuro nella Capitale rimane incerto. Nonostante il ritorno, il giocatore non sembra rientrare nei piani della società giallorossa, il che potrebbe portare a un nuovo trasferimento durante la prossima finestra di calciomercato.

Abraham

TAMMY ABRAHAM ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Un futuro ancora da scrivere

L’indecisione della Roma riguardo al futuro di Abraham apre scenari interessanti per il mercato estivo. Diverse squadre potrebbero essere interessate a un attaccante del calibro di Tammy, che ha dimostrato il suo valore sia in Serie A che nelle competizioni europee. I tifosi del Milan si preparano a salutare il giocatore, mentre quelli della Roma si interrogano sul ruolo che potrebbe avere nel prossimo progetto del club.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui]

Fonte: l’account [X di Schira]

Continua a leggere

Calciomercato

Bayern Monaco, ultimatum a Sané: fissata la deadline

Pubblicato

il

Bayern Monaco

Il Bayern Monaco fissa una scadenza per Leroy Sané: il futuro del giocatore è in bilico. L’attaccante tedesco deve decidere se accettare il nuovo contratto.

La Situazione Contrattuale di Sané

Il direttore del Bayern Monaco, Max Eberl, ha confermato che c’è una scadenza per Leroy Sané riguardo l’accettazione del nuovo contratto. Sané, che recentemente ha cambiato rappresentanti, è stato informato delle condizioni offerte dal club bavarese. “Leroy e la sua agenzia sanno cosa vogliamo e conoscono le condizioni,” ha dichiarato Eberl. Il Bayern sembra ottimista, sperando che Sané scelga di rimanere con loro, ma la decisione finale spetta al giocatore.

Germania-Italia sanè

SANE E TONALI IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Le Implicazioni per il Bayern Monaco

Il Bayern Monaco sta cercando di definire il futuro della sua rosa e mantenere giocatori chiave come Sané è una priorità. La decisione di Sané potrebbe influenzare le strategie del club nel prossimo calciomercato. Un eventuale rifiuto del contratto da parte del giocatore potrebbe spingere il Bayern a cercare sostituti sul mercato, modificando così i piani per la prossima stagione.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli: Torna di moda il nome di Taylor

Pubblicato

il

Napoli milan

Il Napoli è tornato a seguire con attenzione Kenneth Taylor, centrocampista dell’Ajax tra i più promettenti del calcio olandese. Classe 2002, oggi compie 23 anni, ma vanta già numeri e qualità da giocatore maturo: 9 gol e 6 assist in Eredivisie, 6 presenze in Europa League con 2 assist decisivi, considerando anche i turni preliminari.

Chi è Taylor

Taylor è un centrocampista moderno e duttile, capace di giocare sia da regista davanti alla difesa – come fa Lobotka nel Napoli – sia da mezz’ala. Questa versatilità, unita a un costo contenuto (la valutazione si aggira intorno ai 20 milioni di euro) e a un ingaggio abbordabile, lo rende un profilo molto interessante per il club azzurro, che a giugno potrebbe finalmente affondare il colpo dopo la scelta conservativa del mercato invernale, quando si era preferito puntare su un prestito low cost come Billing.

Il suo percorso all’Ajax non è stato semplice: promosso dalla squadra B, lo Jong Ajax, Taylor ha ereditato la maglia numero 8 che fu di Ryan Gravenberch, talento passato poi al Bayern Monaco. Un’eredità pesante, che però il giovane olandese sta onorando con prestazioni convincenti e un rendimento continuo. In totale, ha già messo insieme 15 gol e 8 assist in 51 presenze stagionali: numeri importanti per un centrocampista, che ricordano da vicino quelli registrati da Teun Koopmeiners nel suo ultimo anno all’AZ Alkmaar, prima del trasferimento all’Atalanta.

A gennaio, oltre a Taylor, il Napoli aveva messo nel mirino anche Devyne Rensch, ex compagno all’Ajax poi finito alla Roma sotto la guida di Claudio Ranieri. Ma ora il focus è tutto sul centrocampista classe 2002, che potrebbe rappresentare un investimento strategico per ringiovanire il reparto e dare nuova linfa al progetto tecnico partenopeo.

Con il mercato estivo alle porte, il nome di Kenneth Taylor torna prepotentemente sulla lista del Napoli: stavolta, però, le condizioni sembrano più favorevoli per chiudere l’operazione.

(Foto: DepositPhotos)

Continua a leggere

Ultime Notizie

Lazio Lazio
Serie A4 minuti fa

Lazio, a San Siro con coraggio per sperare nel sogno Champions League

Visualizzazioni: 3 La Lazio di Marco Baroni è ferma a quota 64 punti al pari della Juventus, ma con una...

Calciomercato14 minuti fa

Roma, Abraham non rientra nei piani per la prossima stagione

Visualizzazioni: 26 Tammy Abraham lascerà il Milan a fine stagione: ritorno alla Roma, ma il futuro è incerto per l’attaccante...

Bayern Monaco Bayern Monaco
Calciomercato19 minuti fa

Bayern Monaco, ultimatum a Sané: fissata la deadline

Visualizzazioni: 24 Il Bayern Monaco fissa una scadenza per Leroy Sané: il futuro del giocatore è in bilico. L’attaccante tedesco...

Empoli Empoli
Serie A24 minuti fa

Empoli, Esposito a caccia del gol: a secco da 4 mesi

Visualizzazioni: 23 Sebastiano Esposito sembrava stesse attraversando la stagione della sua crescita definitiva, ma come tutto l’Empoli, anche lui ha...

Real Madrid, Brasile Real Madrid, Brasile
Mondiali34 minuti fa

Ancelotti, clamoroso in Brasile: Rodrigues destituito dalla presidenza

Visualizzazioni: 19 Un tribunale di Rio de Janeiro ha destituito Rodrigues dalla presidenza della Federcalcio brasiliana, mettendo in bilico l’incarico...

Hellas Verona, Sogliano Hellas Verona, Sogliano
Serie A45 minuti fa

Hellas Verona, Sogliano: “Salvezza? Non sono tranquillo, per noi è un sogno ma è diverso dagli ultimi anni. Serve il cuore, il club mi conosce. Sul futuro…”

Visualizzazioni: 82 Sean Sogliano ha parlato in conferenza stampa, quasi a sorpresa, all’antivigilia della sfida contro il Como. Il DS...

Juventus Juventus
Serie A1 ora fa

Juventus, l’obiettivo è alla portata ma cambierà tutto

Visualizzazioni: 39 La Juventus è quasi arrivata al termine di questa burrascosa stagione, che ha visto un cambio in panchina...

Hellas Verona, Sogliano Hellas Verona, Sogliano
Notizie1 ora fa

Hellas Verona, Sogliano tra presente e futuro: che succede ora?

Visualizzazioni: 25 L‘Hellas Verona spera di concludere positivamente ancora una volta la stagione ma a livello societario si prospettano dei...

Napoli milan Napoli milan
Calciomercato1 ora fa

Napoli: Torna di moda il nome di Taylor

Visualizzazioni: 26 Il Napoli è tornato a seguire con attenzione Kenneth Taylor, centrocampista dell’Ajax tra i più promettenti del calcio...

Leverkusen, Jeremie Frimpong Leverkusen, Jeremie Frimpong
Calciomercato2 ore fa

Frimpong al Liverpool, ci siamo: contratto e cifre

Visualizzazioni: 24 Jeremie Frimpong è pronto a vestire la maglia del Liverpool, chiuso un accordo fino al 2030 con il...

Le Squadre

le più cliccate