I due giovani bianconeri hanno diverse pretendenti in Italia ed in Europa. Colloqui in corso tra gli agenti dei giocatori e la Juventus.
La Juventus continua a muovere pedine in uscita per poter regalare ancora qualche giocatore a Massimiliano Allegri. In particolare il futuro di Matias Soulé e Kaio Jorge sono sempre più lontani dai colori bianconeri.
Fonte: sito Juventus
Su entrambi i giovani giocatori ci sarebbe il Frosinone, che da giorni tenta di chiudere le due operazioni. Il club neo promosso in Serie A però dovrà vedersela con altri due club interessati: si tratta di Betis Siviglia e Udinese.
Gli agenti dei due giocatori si trovano in questo momento in Italia per incontrare la società bianconera e decidere il futuro dei calciatori.
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.
Il club rossoblù vuole verificare il percorso di recupero dell'attaccante dopo la lesione alla caviglia. Il contratto fino al 2028 rende decisiva la gestione dell'infortunio.
Da Zion Suzuki a Darwin Núñez, passando per Lookman e Ndoye: il retroscena sulle priorità dell'ex tecnico riapre il dibattito sulle scelte di Giovanni Manna.
Il Milan di Amorim segue il difensore del Celta, autore di tre gol in quattro giorni: un braccetto per la difesa a tre, con una clausola da 40 milioni.