La Juventus si prepara a presentare un'offerta ufficiale al Lille per l'esterno kosovaro Edon Zhegrova nel caso di partenza di Nico Gonzalez.
Juventus e Lille in trattative per Edon Zhegrova
La Juventus si prepara a rafforzare la sua rosa con un nuovo innesto. Se Nico Gonzalez dovesse lasciare il club, i bianconeri sono pronti a presentare un'offerta ufficiale al Lille per Edon Zhegrova. L'esterno kosovaro ha già trovato un accordo personale con il club torinese per un contratto fino al 2030, con uno stipendio di 2,5 milioni di euro all'anno. Questa mossa potrebbe rappresentare un'importante svolta nella strategia di mercato della Juventus, che cerca di assicurarsi giovani talenti per il futuro.
NICO GONZALEZ PUNTA IL DITO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Un nuovo capitolo per Zhegrova?
Edon Zhegrova potrebbe presto iniziare un nuovo capitolo della sua carriera in Serie A. L'accordo personale con la Juventus è già stato raggiunto, e il giocatore è pronto a trasferirsi in Italia qualora Nico Gonzalez decidesse di cambiare aria. Il trasferimento di Zhegrova potrebbe portare freschezza e dinamismo alla squadra di Tudor, che sta cercando di costruire una rosa competitiva per le prossime stagioni. La trattativa con il Lille resta aperta, e potrebbero esserci sviluppi nelle prossime settimane.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l'account X di Schira
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.
L'amaro strascico della notte di UEFA Europa League contro il Rennes presenta un conto salato all'infermeria della Juventus. Il tecnico bianconero Luciano Spalletti dovrà fare a meno per le prossime uscite di campionato di due pedine preziose nello scacchiere tattico. Zeki Celik e Nico Gonzalez. Sottoposti nella mattinata odierna ad accertamenti diagnostici presso la clinica di riferimento del club a Torino, per entrambi i calciatori sono state evidenziate lesioni muscolari di basso grado che imporranno qualche settimana di stop forzato.
Il terzino brasiliano classe 2002 ha chiuso la corsia a Spence e Diouf a San Siro: blindato dallo Shakhtar fino al 2030, ha una valutazione di 25 milioni.
14 occasioni create in Premier League, il legame con Amorim, il 3-5-2 di Chivu e le alternative di Spalletti: i tre scenari per il portoghese del Manchester United.