I nostri Social

Calciomercato

Juventus senti Marino: prendi Molina è il nuovo Cuadrado

Pubblicato

il

In casa bianconera si lavora alacremente per costruire la Juventus del futuro, ne ha parlato anche il dt dell’Udinese Pierpaolo Marino intervistato da Tuttosport, riguardo l’interessamento per Molina, ma non solo.

Le parole di Marino su Molina e la Juventus

Marino

 

Nahuel Molina ha compiuto 24 anni da pochi giorni e come ammette il suo direttore Pierpaolo Marino l’argentino, “pronto al salto in un top club”, per caratteristiche gli ricorda il colombiano Juan Cuadrado.

“Dell’interesse ho sentito anche io in giro e non sono stupito, con Molina non si sbaglia”. Questa ha risposto Marino a domanda sull’interessamento della Juventus all’esterno argentino.

Marino aggiunge poi che la Juventus sarebbe un ottimo approdo per il calciatore e che i rapporti tra l’Udinese ed il club torinese sono ottimi. Tuttavia il nazionale argentino interessa a molti importanti club europei.

Parlando del possibile prezzo del cartellino di Molina poi Marino dice che “il prezzo lo farà il mercato”  non ponendo così un prezzo di base per la trattativa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>>Juventus: lo strano caso dei rinnovi, Cuadrado si allontana?

Chi è Nahuel Molina:

Molina è un esterno con caratteristiche offensive capace di giocare in una difesa a 4 o a tutta fascia in un 3-5-2. La sua fascia di competenza è quella destra, ma all’occorrenza ha dimostrato di sapersi disimpegnare anche a sinistra.

Il calciatore ha mostrato subito le sue grandi doti, cresciuto nelle giovanili del Boca Junior è arrivato presto anche in nazionale essendone un protagonista anche nella vittoriosa Copa America 2021.

L’Udinese lo ha portato in Friuli, grazie all’attento lavoro dello scouting del club, nel 2020 a parametro zero. Quindi una cessione di Molina porterebbe al club dei Pozzo una fruttuosa plusvalenza piena.

Marino in generale sul prossimo calciomercato

Nell’intervista poi Marino ha parlato di altri giocatori dell’UdineseBeto e Samardzic. Il centroavanti, a quota 11 gol in questa serie A, a meno di offerte folli resterà ad Udine perché non è ancora il momento di cederlo, “ha ancora ampi margini di miglioramento”.

Su Samardzic spende parole importanti ed un paragone illustre: “Lo chiamo Golden Boy perché mi ricorda Rivera, era da allora con non vedevo piedi educati come quelli di Lazar

Marino

Riguardo il mercato delle altre Marino dice di aspettarsi che Dybala, visto il rapporto che ha con Marotta, vada all’Inter. De Paul ex gioiello dei friulani lo vede lontano dall’Atletico Madrid, che secondo lui non lo sta valorizzando al meglio, aggiunge poi che lo vedrebbe benissimo alla Juventus come dopo Dybala.

Infine a domanda su De Ligt e la clausola di 120 milioni valida dalla prossima estate dice di aspettarsi un tentativo da qualche club di Premier League per il forte difensore olandese.

 

 

 

 

Calciomercato

Bari, cercasi regista: contatti con Marko Rog

Pubblicato

il

Bari

Il Bari punta Marko Rog, centrocampista croato che ha appena rescisso il suo contratto con il Cagliari. I pugliesi cercano l’intesa.

L’interesse del Bari per Rog

Il Bari ha mostrato un forte interesse per Marko Rog, attualmente svincolato, in vista del mercato di gennaio. Il centrocampista croato, noto per la sua versatilità e abilità tattica, potrebbe rappresentare un’importante risorsa per la squadra pugliese, che cerca di rinforzare il proprio organico per affrontare al meglio la seconda parte della stagione. Rog, dopo esperienze in club di prestigio come Napoli e Cagliari, è alla ricerca di una nuova sfida per dimostrare il suo valore sul campo.

Un’opportunità di rilancio

Per il Bari, l’ingaggio di Rog potrebbe significare un significativo miglioramento della qualità a centrocampo, mentre per il giocatore potrebbe essere l’occasione perfetta per rilanciare la sua carriera. Il club biancorosso sta cercando di capitalizzare l’opportunità di assicurarsi un giocatore di esperienza internazionale senza dover pagare una quota di trasferimento. Questa mossa potrebbe rivelarsi cruciale per il Bari, soprattutto in un campionato competitivo come la Serie B.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Lecce, cercasi attaccante: focus in Serie A

Pubblicato

il

Lecce

Buona prova a San Siro ma zero punti: il Lecce guarda avanti e accelera sul mercato, a caccia di un attaccante che conosca già la Serie A.

Il Lecce sfiora l’impresa a San Siro ma torna dalla trasferta contro l’Inter senza punti. Nonostante la sconfitta, però, la prestazione della squadra di Di Francesco contro la capolista lascia segnali incoraggianti e la sensazione che, con qualche innesto mirato, la salvezza sia ampiamente alla portata.

Proprio per questo, in casa giallorossa l’attenzione è ora tutta sul mercato, con l’obiettivo chiaro di rinforzare l’attacco, fin qui il vero tallone d’Achille della stagione.

Lecce

PATRICK CUTRONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Lecce, tre nomi nel mirino

Dopo aver ufficializzato gli arrivi di Fofana, Gandelman e Ngom, il Lecce non ha intenzione di fermarsi. Come riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il club salentino sta valutando l’acquisto di una punta che conosca bene il campionato italiano.

I nomi sul tavolo sono tre: Walid Cheddira, Christian Kouamé e Patrick Cutrone. Un’esigenza dettata anche dai numeri, visto che con appena tredici gol segnati dopo venti giornate il Lecce è attualmente il peggior attacco della Serie A.

Per Cheddira sarà necessario trattare con il Napoli, proprietario del cartellino, visto che l’attaccante marocchino è attualmente in prestito al Sassuolo, dove ha trovato poco spazio. Kouamé piace da tempo, ma la concorrenza è folta, soprattutto dalla Serie B. Più complicata, invece, la pista che porta a Cutrone, con il Parma restio a privarsi di una pedina del proprio reparto offensivo.

Il tempo stringe e la priorità è chiara: per trasformare le buone prestazioni in punti pesanti servirà un attaccante pronto subito. Il Lecce lo sa, e Corvino è già al lavoro.

Continua a leggere

Calciomercato

Chelsea, Buonanotte passa al Leeds

Pubblicato

il

Facundo Buonanotte è pronto a sottoporsi alle visite mediche per il trasferimento al Leeds United, con l’approvazione di Chelsea e Brighton.

Facundo Buonanotte verso il Leeds United

Il giovane talento argentino Facundo Buonanotte è destinato a unirsi al Leeds United. Il trasferimento, approvato anche da Chelsea e Brighton, rappresenta un passo significativo nella carriera del calciatore. Buonanotte, che ha mostrato le sue capacità in campo con prestazioni di alto livello, è pronto a iniziare una nuova avventura in Inghilterra.

Un accordo esclusivo confermato

La notizia del trasferimento di Buonanotte è stata confermata da fonti affidabili, rendendola un’esclusiva di grande interesse per gli appassionati del calcio. Le visite mediche sono imminenti e rappresentano l’ultimo passo prima della firma ufficiale del contratto. Questo trasferimento è un esempio di come il calcio europeo continui ad attrarre giovani promesse da tutto il mondo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Bari Bari
Calciomercato5 minuti fa

Bari, cercasi regista: contatti con Marko Rog

Visualizzazioni: 3 Il Bari punta Marko Rog, centrocampista croato che ha appena rescisso il suo contratto con il Cagliari. I...

Inter Inter
Focus25 minuti fa

Inter, fattore Pio Esposito: incide sempre nelle gare in bilico

Visualizzazioni: 33 Francesco Pio Esposito firma la pesante vittoria dell’Inter contro il Lecce. Ancora una volta il numero 94 nerazzurro...

Udinese Udinese
Serie A35 minuti fa

Udinese, il caso Mandragora si chiude con il patteggiamento

Visualizzazioni: 32 L’Udinese ha scelto di patteggiare a seguito dell’inchiesta federale riguardante il trasferimento di Rolando Mandragora dalla Juventus al...

Lecce Lecce
Calciomercato55 minuti fa

Lecce, cercasi attaccante: focus in Serie A

Visualizzazioni: 17 Buona prova a San Siro ma zero punti: il Lecce guarda avanti e accelera sul mercato, a caccia...

Serie A1 ora fa

Juventus, tornano in gruppo Gatti e Conceicao: out Yildiz

Visualizzazioni: 31 La Juventus si prepara verso la prossima trasferta di Cagliari. I bianconeri ritrovano in gruppo Federico Gatti e...

Calciomercato1 ora fa

Chelsea, Buonanotte passa al Leeds

Visualizzazioni: 28 Facundo Buonanotte è pronto a sottoporsi alle visite mediche per il trasferimento al Leeds United, con l’approvazione di...

Real Madrid Real Madrid
Esteri1 ora fa

Real Madrid, disfatta in Coppa del Re: di chi è la colpa?

Visualizzazioni: 18 Álvaro Arbeloa si assume la piena responsabilità per la sconfitta del Real Madrid, puntando sulla Liga e la...

Aston Villa Aston Villa
Calciomercato2 ore fa

Aston Villa, accordo trovato con Abraham: manca quello con il Besiktas

Visualizzazioni: 22 Tammy Abraham accetta i termini personali con l’Aston Villa fino al 2030: trattative avanzate con il Besiktas per...

Juventus, Senesi Juventus, Senesi
Serie A2 ore fa

Juventus, all-in su Mingueza: la dirigenza bianconera vola in Spagna

Visualizzazioni: 40 Juventus, Mingueza obiettivo per la difesa a gennaio: incontro con il Celta Vigo, offerta da 3 milioni e...

Spezia Spezia
Calciomercato2 ore fa

Spezia, chiesto il prestito di Bonfanti al Pisa

Visualizzazioni: 32 Lo Spezia prosegue alla ricerca di rinforzi: non solo Valoti e Romano, i bianconeri trattano con il Pisa...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android