Juventus, spunta un altro nome per l'attacco

DiRedazione·Pubblicato
Juventus, spunta un altro nome per l'attacco
Condividi:
La Juventus è alla ricerca di un attaccante per la prossima stagione, visti i futuri incerti di Vlahovic e Kolo Muani. L'obiettivo è Osimhen, ma c'è un piano B. La Juve continua a guardarsi intorno per l'attacco, nonostante ci sia ancora una stagione da concludere. I probabili addii di Vlahovic e Kolo Muani costringono Giuntoli ad accelerare per trovare un nuovo attaccante. L'obiettivo numero uno dei bianconeri è Victor Osimhen, attualmente al Galatasaray ma di proprietà del Napoli. Tuttavia, se il nigeriano dovesse non arrivare, c'è un piano B che viene dall'Atalanta.

Juventus, quanto vale Retegui?

Juventus
MATEO RETEGUI IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Retegui è al suo secondo anno in Serie A, il primo con i bergamaschi dopo un anno al Genoa. Arrivò in estate per 22 milioni di euro più 3 di bonus, per sostituire l'infortunato Scamacca. Anche la Juve era interessata a Retegui l'anno scorso, ma Giuntoli decise di rinforzare la squadra altrove. Una scelta che i bianconeri rimpiangeranno, con l'attaccante oriundo capocannoniere in Serie A (23 gol). Una stagione fantastica che ha inevitabilmente alzato il prezzo del calciatore. Come riportato da TuttoMercatoWeb, se arriverà un offerta tra i 55/60 milioni di euro dei bianconeri allora la trattativa potrebbe entrare nel vivo. Se la Juve vuole prenderlo dovrà prima cedere Vlahovic e vedere se Kolo Muani verrà riscattato.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Fiorentina, interesse per Højbjerg: il precedente Newcastle e il nodo della volontà del giocatore
Calciomercato

Fiorentina, interesse per Højbjerg: il precedente Newcastle e il nodo della volontà del giocatore

La Fiorentina segue Pierre-Emile Højbjerg, centrocampista danese classe 1995 dell'Olympique Marsiglia.

02/10/2026, 13:57
Fiorentina, Tiago Gabriel piace: il rinnovo complica la pista
Calciomercato

Fiorentina, Tiago Gabriel piace: il rinnovo complica la pista

I viola seguono il centrale classe 2004 del Lecce. Prima di un eventuale affondo servirà però spazio in difesa, mentre il Milan resta un precedente importante.

02/10/2026, 14:28
Endrick-Roma, il primo test di gennaio passa dall'Olimpico
Calciomercato

Endrick-Roma, il primo test di gennaio passa dall'Olimpico

Endrick resta nei pensieri della Roma: appena quattro minuti con il Real Madrid in questa stagione, 109 nelle ultime due partite del Brasile, e il 14 ottobre sarà all'Olimpico con i Blancos.

02/10/2026, 11:42
Juventus, occhi su Palmisani: il Frosinone lo blinda fino al 2031
Calciomercato

Juventus, occhi su Palmisani: il Frosinone lo blinda fino al 2031

La Juventus apprezza Lorenzo Palmisani, portiere classe 2004 del Frosinone, ma per ora non c'è alcuna trattativa con il club ciociaro.

02/10/2026, 11:29
Inter su Kostoulas: il 19enne del Brighton piace ai nerazzurri, ma non c'è trattativa
Calciomercato

Inter su Kostoulas: il 19enne del Brighton piace ai nerazzurri, ma non c'è trattativa

L'Inter segue con interesse Charalampos Kostoulas, attaccante greco classe 2007 del Brighton: al momento, però, non risultano trattative concrete.

02/10/2026, 09:29
Bologna, fumata bianca per Darmian: contratto fino al 2027
Calciomercato

Bologna, fumata bianca per Darmian: contratto fino al 2027

l Bologna piazza un colpo di grande spessore per rinforzare il proprio reparto difensivo, assicurandosi le prestazioni e l'esperienza di Matteo Darmian a parametro zero. L'intesa decisiva è arrivata nelle ultime ore direttamente nel centro sportivo di Casteldebole, dove la dirigenza emiliana ha trovato l'accordo definitivo con gli agenti del classe 1989, svincolato dallo scorso 1° luglio dopo la conclusione della gloriosa avventura con la maglia dell'Inter.

01/10/2026, 16:03