I nostri Social

Calciomercato

Juventus: un altro colpo, Cherubini beffa il Torino

Pubblicato

il

Calciomercato Juve

La Juventus in questi ultimi giorni di mercato non fa sconti a nessuno ed oggi Cherubini si butta sul giovane emergente della serie B e lo strappa al Torino.

Quando sembrava che il Toro lo avesse in pugno

Juventus

Il Torino nelle ultime ore sembrava aver sbaragliato la concorrenza per il difensore ambito da mezza serie A, il Napoli e le altre squadre avevano abbandonato la pista di mercato.

Il difensore classe 98′ sembrava ormai ad un passo dal vestire la maglia granata, l’agente di Federico Gatti, Dario Paolillo, aveva anche trovato un accordo di massima con il Torino.

Il club di Urbano Cairo aveva proposto al Frosinone, squadra di appartenenza di Gatti, circa 6 milioni di euro per portare il difensore centrale subito a Torino.

La distanza tra domanda ed offerta non sembrava insormontabile, ma inaspettatamente, quando sembrava che l’affare potesse chiudersi, si è intromessa la Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>>Juventus: sponda di Mendes, ora Ramsey può davvero partire

Irrompe la Juventus e chiude la trattativa

Juventus

La Juventus, apprezzava e seguiva Gatti da tempo come mezza serie A, dopo aver chiuso anche per l’arrivo di Zakaria ha deciso di investire sul difensore centrale, per il futuro ed è avvenuto il sorpasso last-minute.

L’offerta che ha fatto la differenza, presentata da Cherubini, ha convinto il Frosinone per due motivi.

Prima cosa, la Juventus ha offerto ai ciociari 7,5 milioni di euro subito più 2,5 di bonus ed ha convinto così il presidente Stirpe, ma non è solo questo il motivo per la preferenza data all’offerta bianconera.

Il secondo motivo per il quale Federico Gatti passerà alla Juventus è che i bianconeri, pur acquistando subito il difensore, non hanno bisogno di portarlo a Torino già in questo gennaio, anzi lo lasciano volentieri al Frosinone, dove potrà concludere la stagione e continuare a maturare, per poi unirsi ai bianconeri nella prossima estate.

 

Calciomercato

Manchester United, occhi sul 17enne Diego León

Pubblicato

il

Accordo imminente tra Manchester United e Cerro Porteno per il giovane talento paraguaiano Diego León, 17enne terzino sinistro. 

Manchester United

Diego León verso il Manchester United

Il Manchester United è in procinto di chiudere un accordo importante con il club paraguaiano Cerro Porteño per l’acquisto del promettente terzino sinistro Diego León, di soli 17 anni. La trattativa, che prevede un compenso di 5 milioni di dollari più bonus aggiuntivi, è ormai alle fasi finali.

Jason Wilcox sta gestendo gli ultimi dettagli dell’operazione. I negoziati sono attualmente in corso per definire il contratto e lo stipendio del giovane calciatore.

Un investimento strategico per il futuro

L’acquisizione di Diego León rappresenta un investimento strategico per il Manchester United, che continua a puntare sui giovani talenti per costruire una squadra competitiva e proiettata al futuro. L’accordo potrebbe essere annunciato a breve, segnando un altro passo significativo nella politica di rafforzamento del club inglese.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Academy Manchester United: arriva Emmanuel Ziro

Pubblicato

il

Il Manchester United accoglie un nuovo talento: Emmanuel Ziro entra a far parte dell’Academy U16, pronto a lasciare il segno nel calcio inglese.

Un Nuovo Inizio per Emmanuel Ziro

Il Manchester United continua a investire nel futuro del calcio con l’acquisto di Emmanuel Ziro, giovane centrocampista U16, che si unisce all’Academy del club. Il promettente giocatore ha firmato con i Red Devils, suscitando grande entusiasmo tra i tifosi e gli addetti ai lavori. Ziro si è unito a Sekou Koné per immortalare il momento della firma, un’immagine che rappresenta l’inizio di una nuova avventura calcistica.

Le Ambizioni del Manchester United

L’acquisizione di Ziro rientra nella strategia del Manchester United di puntare su giovani talenti per costruire una squadra competitiva per il futuro. L’Academy del club è riconosciuta per il suo eccellente programma di sviluppo, e Ziro avrà l’opportunità di crescere e affermarsi in uno dei contesti più stimolanti del calcio giovanile. Il club inglese dimostra ancora una volta la sua lungimiranza e la volontà di investire nel potenziale delle nuove generazioni.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus: prossimo il rinnovo di Gatti

Pubblicato

il

juventus, gatti

La Juventus è vicina al rinnovo di contratto con Federico Gatti, una mossa strategica per il futuro della difesa bianconera.

Juventus, Gatti

Juventus, un rinnovo atteso

La Juventus sta per finalizzare il rinnovo di contratto con Federico Gatti, giovane difensore che si è distinto nelle ultime stagioni. Questa operazione sottolinea l’intenzione del club di investire su giocatori di talento per costruire una squadra competitiva. Gatti, che ha mostrato costanti miglioramenti, è considerato un pilastro della difesa del futuro. Il prolungamento del contratto rappresenta una conferma della fiducia riposta in lui dalla dirigenza bianconera.

Strategia e prospettive

L’accordo, ormai in fase di definizione, potrebbe essere ufficializzato a breve, come riportato da fonti vicine alla società. La mossa è parte di una strategia più ampia volta a rafforzare il reparto difensivo, puntando su giovani promettenti e consolidati. I bianconeri, con Gatti, mirano a mantenere la solidità difensiva che storicamente ha caratterizzato il club, assicurandosi al contempo di avere risorse pronte per sfide future.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Romeo Agresti.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Napoli-Lazio, Conte Napoli-Lazio, Conte
Serie A7 mins fa

Napoli, non scocca la scintilla tra Conte e Spinazzola: via già a gennaio?

Visualizzazioni: 21 Spinazzola è arrivato a Napoli nella finestra di mercato estiva, per diventare un titolarissimo di Conte. Ora, però,...

Serie A16 mins fa

Empoli, D’Aversa: “Il Torino è una squadra forte, i ragazzi devono continuare a migliorare”

Visualizzazioni: 5 Il tecnico dell’Empoli Roberto D’Aversa ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista del match contro il...

Torino, Paolo Vanoli Torino, Paolo Vanoli
Serie A17 mins fa

Torino, Vanoli: “Zapata? Anche al City senza Rodri è mancato tutto…”

Visualizzazioni: 21 Il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’anticipo di Serie A contro...

Benfica-Bologna Italiano Benfica-Bologna Italiano
Champions League26 mins fa

Bologna, le speranze sono appese a un filo: al Da Luz giganteggia Skorupski

Visualizzazioni: 33 Bologna, arriva il primo punto europeo in trasferta per i felsinei, che portano a casa un punto grazie...

Torino, Vanoli Torino, Vanoli
Notizie36 mins fa

Torino, può arrivare il rinforzo da una big: l’attacco ringrazia

Visualizzazioni: 61 Nella prossima sessione di calciomercato il Torino potrebbe garantirsi l’arrivo di un attaccante importante che in una big...

PSG PSG
Esteri46 mins fa

PSG, vittoria in tribunale contro Mbappé

Visualizzazioni: 66 PSG, la Commissione disciplinare dichiara inammissibile il reclamo del giocatore. Evitata la penalizzazione per i parigini e la...

Calciomercato56 mins fa

Manchester United, occhi sul 17enne Diego León

Visualizzazioni: 56 Accordo imminente tra Manchester United e Cerro Porteno per il giovane talento paraguaiano Diego León, 17enne terzino sinistro. ...

Calciomercato1 ora fa

Academy Manchester United: arriva Emmanuel Ziro

Visualizzazioni: 49 Il Manchester United accoglie un nuovo talento: Emmanuel Ziro entra a far parte dell’Academy U16, pronto a lasciare...

Europa League1 ora fa

Agente Rugani: “Ajax-Lazio sarà una partita divertente. A Daniele è successo questo”

Visualizzazioni: 5 Il difensore dell’Ajax Daniele Rugani, ex obiettivo di mercato dei capitolini, è pronto a guidare la retroguardia olandese....

Serie A2 ore fa

Lazio, Rovella: “Il mio obiettivo è di alzare un trofeo”

Visualizzazioni: 67 Nicolò Rovella ha rilasciato un’intervista a DAZN dove parla di se e della sua Lazio: “il mio obiettivo...

Le Squadre

le più cliccate