Kessiè: mi chiamano "il presidente"

DiRedazione·Pubblicato
Kessiè: mi chiamano "il presidente"
Condividi:
Franck Kessiè viene chiamato "il Presidente", è lo stesso ivoriano a raccontare questo curioso aneddoto davanti ai microfoni di Sky Sport nell'immediato post partita contro il Crotone battuto per 2-0. Con buona pace di Zlatan Ibrahimovic, Kessiè racconta che:" Mi chiamano così perchè sono il presidente della squadra, il capo dello spogliatoio. Devo ringraziare Pioli perchè è riuscito a dare tutto questo, mentalmente stiamo bene ed in campo si vede". Kessiè è stato infatti uno dei tanti miracolati dalla cura Pioli, da possibile partente infatti l'ivoriano è divenuto un vero punto di forza di questo Milan, un elemento imprescindibile che sta trovando anche con discreta continuità la via del gol. La forza dei rossoneri è senza dubbio il centrocampo, la linea mediana costruita da Pioli nell'immediato post lockdown sta dando i benefici sperati e la squadra sta dimostrando con i fatti di essere già in condizione smagliante.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Lazio, Icardi era un'opzione vera: perché saltò e cosa scelse il club
Calciomercato

Lazio, Icardi era un'opzione vera: perché saltò e cosa scelse il club

I biancocelesti hanno lavorato concretamente sull'argentino durante l'estate, arrivando anche a formulare una proposta. Icardi prese tempo, mentre la Lazio costruì l'attacco con Pinamonti e Gudmundsson: a settembre Gattuso decise di non cambiare più le gerarchie.

24/09/2026, 16:07
Roma, il Chelsea cambia le priorità: Koné aspetta gennaio con Scott e Wharton avanti nella lista
Calciomercato

Roma, il Chelsea cambia le priorità: Koné aspetta gennaio con Scott e Wharton avanti nella lista

Il Chelsea rivede l'ordine dei nomi per il centrocampo di gennaio: Alex Scott e Adam Wharton salgono in cima alla lista dei Blues, mentre il dossier Manu Koné resta aperto ma osservato con meno urgenza.

24/09/2026, 15:45
Bologna, Italiano voleva Lucumí al Beşiktaş: perché il piano non decollò
Calciomercato

Bologna, Italiano voleva Lucumí al Beşiktaş: perché il piano non decollò

Il tecnico ha confermato il retroscena sull'ex difensore rossoblù. Il club turco valutò il colombiano per rinforzare la difesa, ma la concorrenza e la crescente priorità data dal giocatore alla Juventus cambiarono lo scenario.

24/09/2026, 15:37
Juventus, David e Openda possono finanziare il nuovo centravanti
Calciomercato

Juventus, David e Openda possono finanziare il nuovo centravanti

La Juventus guarda al mercato degli attaccanti, ma parte della copertura economica potrebbe arrivare da due giocatori già fuori Torino: David e Openda.

24/09/2026, 15:24