I nostri Social

Calciomercato

Khusanov-Guardiola: accordo col Manchester City

Pubblicato

il

Manchester City

Il Manchester City si prepara a un nuovo colpo di mercato: l’arrivo di Khusanov è ormai imminente, con il pieno appoggio di Guardiola.

L’accordo per Khusanov è alle porte

Il Manchester City sta per chiudere un’importante trattativa di mercato con l’acquisto di Khusanov. Secondo le ultime indiscrezioni, il club ha iniziato a lavorare su questo accordo prima della fine del 2024. La trattativa ha visto anche un incontro diretto con il Lens, segno della serietà con cui i Citizens stanno portando avanti l’operazione. L’obiettivo è assicurarsi i servizi del talentuoso giocatore uzbeko il più presto possibile, con l’approvazione completa di Pep Guardiola.

Guardiola e il suo nuovo pupillo

Pep Guardiola ha dato il via libera per l’acquisto di Khusanov, considerandolo un rinforzo immediato per la rosa del Manchester City. La decisione del tecnico spagnolo sottolinea l’importanza di questo colpo di mercato per i campioni inglesi. Con l’accordo ormai in dirittura d’arrivo, i tifosi dei Citizens possono aspettarsi l’annuncio ufficiale nelle prossime settimane. Il progetto del club è chiaro: rafforzare ulteriormente una squadra già competitiva a livello europeo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Calciomercato

Fiorentina, doppio colpo da Monza?

Pubblicato

il

Fiorentina, il tecnico Palladino

Il mercato in casa Fiorentina deve ancora diventare caldissimo, ma da Monza potrebbero arrivare un paio di innesti per Palladino.

Se in giornata è atteso Folorunsho a Firenze, dopo la partita di lunedì prossimo a Monza ci saranno idee più chiare su un paio di giocatori attenzionati dai viola in casa biancorossa.

Oltre all’asse difensivo, dove pare molto ben avviato uno scambio tra Pablo Marì in viola e Moreno a Monza in prestito, la Fiorentina avrebbe mostrato un concreto interesse anche per un mediano agli ordini di Bocchetti: Warren Bondo.

Il centrocampista francese classe 1993 era stato accostato con forza alla Fiorentina subito dopo l’accordo di Palladino con il club gigliato, un giocatore sicuramente gradito al tecnico viola.

Ora, in un’ottica di apportare fisicità alla mediana la dirigenza viola sarebbe tornata ad interessarsi a Bondo, che ha un contratto con i lombardi fino al 2027, cui il valore di mercato sarebbe sui 10 milioni di euro.

Continua a leggere

Calciomercato

Chelsea, assist alle italiane: Casadei escluso dai convocati

Pubblicato

il

Casadei, Torino, Napoli

Cesare Casadei e Ben Chilwell fuori dalla rosa del Chelsea per il prossimo weekend, come confermato dall’allenatore Enzo Maresca.

Chelsea

I giocatori valutano nuove opzioni

Cesare Casadei e Ben Chilwell non faranno parte della rosa del Chelsea per il prossimo weekend. La decisione è stata ufficializzata dall’allenatore Enzo Maresca, che ha dichiarato che i due giocatori stanno valutando diverse opzioni per il futuro. Questa notizia arriva in un momento cruciale della stagione e la loro assenza potrebbe avere un impatto significativo sugli sviluppi futuri del mercato invernale.

Le implicazioni per il Chelsea

L’esclusione di Casadei e Chilwell dal prossimo incontro solleva domande sul futuro dei giocatori. Entrambi sono molto ricercati sul mercato, soprattutto il prodotto del vivaio dell’Inter che piace a molte squadre italiane, e la loro possibile partenza potrebbe portare a ripercussioni sul mercato di trasferimenti.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Lazio, diversi club hanno messo gli occhi su Isaksen: sul piatto 15 milioni

Pubblicato

il

Lazio-Como, Baroni

Stando alle ultime ore, diversi club di avrebbero messo nel mirino il calciatore della Lazio Gustav Isaksen. Ma per farlo partire servono 15 milioni.

Una delle squadre che ha disputato un ottimo avvio di stagione è sicuramente la Lazio di mister Marco Baroni, uno dei calciatori che si è distinto a suon di prestazioni sotto la guida del tecnico ex Lecce è l’attaccante danese Gustav Isaksen, su cui ci sarebbe l’interesse di diversi club. Il club capitolino dal canto suo per cedere il calciatore vorrebbe un offerta di 15 milioni di euro.

Lazio-Isaksen, la situazione

Lazio

GUSTAV ISAKSEN IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Una delle sorprese di questo inizio di stagione è sicuramente la Lazio di mister Baroni che al momento si trova 4^ in campionato, 1^ nella maxi classifica di Europa League e ai quarti di finale di Coppa Italia.

Uno dei calciatori che si stanno distinguendo di più sotto la gestione Baroni è sicuramente l’attaccante danese Gustav Isaksen su cui ci sarebbero diversi club interessati ad un eventuale acquisto.

Secondo quanto riportato da Il Messaggero sul calciatore scandinavo ci sarebbe l’interesse di diversi club tra cui il Bologna, il Celtic e diversi club di Premier League.

Il club capitolino dal canto suo sarebbe disposto a cedere il calciatore se arrivasse un offerta da 15 milioni, in modo sa sbloccare l’indice di liquidità.

La situazione rimane da monitorare ma la cessione di Isaksen in questa sessione di mercato non sarebbe da escludere visto l’interesse concreto di diversi club.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Fiorentina, il tecnico Palladino Fiorentina, il tecnico Palladino
Calciomercato6 mins fa

Fiorentina, doppio colpo da Monza?

Visualizzazioni: 23 Il mercato in casa Fiorentina deve ancora diventare caldissimo, ma da Monza potrebbero arrivare un paio di innesti...

Casadei, Torino, Napoli Casadei, Torino, Napoli
Calciomercato11 mins fa

Chelsea, assist alle italiane: Casadei escluso dai convocati

Visualizzazioni: 55 Cesare Casadei e Ben Chilwell fuori dalla rosa del Chelsea per il prossimo weekend, come confermato dall’allenatore Enzo...

Lazio-Como, Baroni Lazio-Como, Baroni
Calciomercato16 mins fa

Lazio, diversi club hanno messo gli occhi su Isaksen: sul piatto 15 milioni

Visualizzazioni: 55 Stando alle ultime ore, diversi club di avrebbero messo nel mirino il calciatore della Lazio Gustav Isaksen. Ma...

Lazio, Pedro Lazio, Pedro
Serie A20 mins fa

Lazio, i convocati per il Como: la scelta su Pedro e Noslin

Visualizzazioni: 61 La Lazio si prepara per il match contro il Como, una partita cruciale per i biancocelesti. Di seguito...

Manchester City Manchester City
Calciomercato26 mins fa

Manchester City, Guardiola: “Marmoush? Non commento”

Visualizzazioni: 64 Guardiola elude le domande sul mercato: “Nessun commento su Omar Marmoush al Manchester City”, lasciando i tifosi in...

Calciomercato Live Calciomercato Live
Calciomercato31 mins fa

Monaco, preso Biereth dello Sturm Graz

Visualizzazioni: 62 Mika Biereth si trasferisce all’AS Monaco: accordo raggiunto per il giovane talento danese. Operazione da 13 milioni di...

Calciomercato35 mins fa

Juventus, primo Sì di Kolo Muani ma il PSG frena

Visualizzazioni: 81 Juventus, il centravanti del PSG apre al trasferimento in prestito. Rimangono però da definire dettagli chiave per il...

Inter Inter
Serie A42 mins fa

Inter, l’esito degli esami di Yann Bisseck

Visualizzazioni: 75 Yann Bisseck, difensore dell’Inter, ha svolto gli esami strumentali dopo l’ultimo infortunio rimediato: salterà la prossima gara di...

Milan, Okafor Milan, Okafor
Calciomercato45 mins fa

Milan, Noah Okafor resta a Milano: l’affare è sicuro ma attende conferma

Visualizzazioni: 195 Noah Okafor ancora a Milano: il trasferimento al Lipsia sembra a un passo, ma manca ancora il via...

Torino-Juventus Torino-Juventus
Serie A50 mins fa

Juventus, Motta: “Il Derby è una partita speciale, vogliamo fare una grande prestazione”

Visualizzazioni: 57 L’allenatore della Juventus Thiago Motta ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista del match con il...

Le Squadre

le più cliccate