I nostri Social

Calciomercato

La Juve lo ha bloccato: Scamacca sarà bianconero

Pubblicato

il

Sassuolo

La Juventus sta cercando un grande attaccante. Vlahovic potrebbe diventare impossibile 

Troppi i 60-70 milioni richiesti per il suo cartellino. Ma soprattutto troppi i 10 milioni annuali a stagione, chiesti dal suo procuratore. I bianconeri hanno quindi virato decisi su un altro obiettivo. Gianluca Scamacca di proprietà del Sassuolo. Da quanto si apprende dal quotidiano Libero, la Vecchia Signora, avrebbe fatto lo scatto decisivo. Ha bloccato il bomber neroverde, che fini a giugno resterà in Emilia.

A luglio vestirà la maglia bianconera della Juventus. Il valore complessivo del cartellino è di 40 milioni di euro. Ma soprattutto le cifre dell’ingaggio, sono assolutamente all’interno dei nuovi parametri di casa Agnelli. Scamacca guadagnerà circa 2,5 milioni di euro a stagione, bonus compresi. Praticamente quattro volte tanto, rispetto all’attuale stipendio. In attesa di ulteriori conferme, ci riserviamo di fornirvi ulteriori dettagli.

Calciomercato

Marcelo appende gli scarpini al chiodo: lascia il calcio a 36 anni

Pubblicato

il

Marcelo

Marcelo annuncia il ritiro dal calcio giocato a 36 anni, lasciando un’eredità indelebile nel mondo del calcio internazionale.

L’addio di un campione

Dopo una carriera straordinaria e ricca di successi, Marcelo, uno dei terzini più iconici della sua generazione, ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo. A 36 anni, l’ex stella del Real Madrid ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato, portando con sé un bagaglio di esperienze e trofei che pochi possono vantare.

Durante la sua lunga carriera, Marcelo ha collezionato numerosi titoli, tra cui cinque Champions League con il Real Madrid, diventando un simbolo del club spagnolo. La sua abilità nel dribbling, la visione di gioco e la capacità di contribuire sia in difesa che in attacco lo hanno reso un giocatore fondamentale per ogni squadra in cui ha militato.

Un’eredità che vive

Il ritiro di Marcelo rappresenta la fine di un’era per molti appassionati di calcio, ma la sua eredità vivrà attraverso i ricordi delle sue giocate spettacolari e dei suoi successi. Marcelo non è stato solo un calciatore di talento, ma anche un esempio di professionalità e dedizione, ispirando giovani calciatori in tutto il mondo.

La decisione di ritirarsi segna un nuovo capitolo nella vita di Marcelo, che potrebbe ora dedicarsi ad altre sfide, magari nel ruolo di allenatore o ambasciatore del calcio. I tifosi e gli addetti ai lavori attendono con curiosità di vedere quale sarà il prossimo passo di questo campione senza tempo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Sorpresa Monza, trattative in corso per l’ex-Lazio Keita

Pubblicato

il

Calciomercato

Keita Baldé pronto a unirsi al Monza: trattative in corso per un contratto fino al 2025 con opzione. Una mossa che potrebbe rinforzare l’attacco.

Monza, Galliani e Bocchetti

Keita Baldé verso il Monza: i dettagli dell’accordo

Il calciomercato regala sempre sorprese, e questa volta è il Monza a fare notizia con l’imminente arrivo di Keita Baldé. L’attaccante senegalese, noto per la sua velocità e abilità nel dribbling, è in trattativa avanzata per firmare un contratto con il club brianzolo. Si parla di un accordo fino a giugno 2025, con un’opzione aggiuntiva che potrebbe ulteriormente prolungare la sua permanenza. La firma di Baldé potrebbe rappresentare un significativo miglioramento per la squadra, confermando le ambizioni del Monza nel campionato di Serie A.

Un colpo strategico per il club lombardo

L’acquisto di Keita Baldé è visto come un colpo strategico per il Monza, che punta a consolidare la propria posizione nel calcio italiano. L’esperienza di Baldé, acquisita sia in Serie A che nei campionati esteri, potrebbe rivelarsi fondamentale per il club. I tifosi attendono con impazienza l’annuncio ufficiale, mentre le negoziazioni continuano a ritmo serrato. Questo trasferimento sottolinea l’impegno del Monza nel rafforzare la propria rosa e l’ambizione di raggiungere obiettivi sempre più prestigiosi.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Como, duello di mercato con la Juventus per Yeremay: la situazione

Pubblicato

il

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Como e la Juventus sarebbero pronti a darsi battaglia in vista del mercato per il classe 2002 Yeremay.

Nonostante la sessione invernale di mercato sia finita, diversi club di Serie A starebbero pensando a come rinforzare ulteriormente le proprie rose. Motivo per cui Como e Juventus sarebbero pronti a intraprendere un duello di mercato per un obiettivo comune, in vista della prossima sessione estiva. Si tratta dell’attaccante classe 2002 Yeremay Hernandez.

Duello Como-Juventus per Yeremay: la situazione

Como, Fabregas

L’URLO DI CESC FABREGAS CHE PUNTA IL DITO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Il match Como-Juventus non è solamente il prossimo match di campionato, valido per la 24^ giornata di Serie A, infatti i club sono pronti a mettere su un vero e proprio duello di mercato per accaparrarsi un obiettivo comune.

Si tratta dell’esterno offensivo classe classe 2002 del Deportivo La Coruna cresciuto fra i settori giovanili di Las Palmas e Real Madrid Yeremay Hernandez, che in questa prima di stagione ha messo a referto 22 presenze dove siglato 8 goal.

Secondo quanto riportato da Tuttosport il club lariano aveva già provato a prelevarlo in questa sessione di mercato con un offerta da 15 milioni che non ha convinto la dirigenza del club spagnolo, che ha rinnovato il contratto al calciatore fino al 2030 togliendo la clausola da 20 milioni presente nel contratto.

La situazione rimane da monitorare, ma in vista dell’estate entrambi i club dovranno stare attenti visto l’interessamento di altri club tra cui Chelsea e Napoli in vista del mercato estivo.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A4 minuti fa

Bologna, Odgaard si ferma un mese

Visualizzazioni: 14 L’attaccante del Bologna Jens Odgaard ha riportato un lesione di secondo grado al bicipite, si fermerà un mese...

Liverpool nunez Liverpool nunez
Competizioni9 minuti fa

English League Cup, Il Newcastle vola in finale si attende la vincente di Liverpool-Tottenham

Visualizzazioni: 25 Nella giornata di ieri il Newcastle ha battuto l’Arsenal, ora si attende la vincente tra Liverpool e Tottenham...

Marcelo Marcelo
Calciomercato19 minuti fa

Marcelo appende gli scarpini al chiodo: lascia il calcio a 36 anni

Visualizzazioni: 27 Marcelo annuncia il ritiro dal calcio giocato a 36 anni, lasciando un’eredità indelebile nel mondo del calcio internazionale....

Abraham Abraham
Serie A29 minuti fa

Abraham: elimina il suo passato con due goal

Visualizzazioni: 30 Abraham, con la doppietta di ieri, valsa la semifinale di Coppa Italia è riuscito anche ad aggiornare una...

Roma Roma
Serie A49 minuti fa

Roma, la dura legge del goal dell’ex colpisce ancora: la particolare statistica

Visualizzazioni: 119 Anche contro il Milan in Coppa Italia, la Roma ha subito goal da un’ex. In questa stagione sono...

Neymar Neymar
Esteri59 minuti fa

Santos, Neymar risponde a Jorge Jesus: “Pronto per giocare”

Visualizzazioni: 25 Neymar pronto al rientro: “Pronto a giocare, ma non per 90 minuti” afferma il campione brasiliano, deluso dalle...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato1 ora fa

Sorpresa Monza, trattative in corso per l’ex-Lazio Keita

Visualizzazioni: 70 Keita Baldé pronto a unirsi al Monza: trattative in corso per un contratto fino al 2025 con opzione....

Calciomercato1 ora fa

Como, duello di mercato con la Juventus per Yeremay: la situazione

Visualizzazioni: 71 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Como e la Juventus sarebbero pronti a darsi battaglia in vista...

Milan, Tomori Milan, Tomori
Serie A1 ora fa

Milan, Tomori: “Ho ricevuto offerte, ma sono a casa. Sono felice qui e volevo restare”

Visualizzazioni: 31 Tomori ribadisce il suo amore per il Milan: “Mi sento a casa qui e voglio restare. Gli ultimi...

Roma, Paredes Roma, Paredes
Calciomercato1 ora fa

Roma, due club sudamericani su Paredes: la situazione

Visualizzazioni: 23 Leandro Paredes al centro del calciomercato: Boca Juniors e Santos in corsa per il centrocampista argentino della Roma....

Le Squadre

le più cliccate