I nostri Social

Calciomercato

La panchina del Real Madrid parlerà ancora italiano

Pubblicato

il

Ancelotti

La panchina del Real Madrid è una delle più prestigiose del calcio mondiale. Forse la più importante. Dopo Ancelotti infatti pare che….

Le merengues sono il club più vincente della storia del calcio.

Ancelotti a fine stagione lascerà il club, per diventare il nuovo CT del Brasile.

Florentino Perez però pare sia tentato dal proporre la candidatura di un tecnico italiano.

Stiamo parlando di Roberto De Zerbi.

L’attuale allenatore del Brighton, sta facendo molto bene in Premier League.

Il presidente dei blancos pare se ne sia innamorato.

Lo vorrebbe come successore del tecnico di Reggiolo.

Una chiamata dalla capitale iberica, non lascerebbe insensibile De Zerbi.

L’ex allenatore del Sassuolo, difficilmente rifiuterebbe un’occasione così importante.

Real Madrid

Per lui si era accennato anche ad un ritorno in Italia.

Juventus, Napoli e Roma potrebbero essere destinazioni gradite, ma di fronte ad una chiamata Galactica, tutto decadrebbe.

 

Calciomercato

Genoa, per Balotelli si fa sul serio | Ma non solo…

Pubblicato

il

Ba.otelli

Il Genoa continua a seguire seriamente Balotelli per l’attacco. Ma Supermario non è l’unico obiettivo del Grifone per puntare alla salvezza.

Balo al Genoa? Più che un’idea

All’inizio sembrava una notizia di fantacalcio. Una di quelle voci di metà stagione lanciate per rendere più frizzantino l’ambiente in una realtà che ancora non ha trovato la quadra di questa stagione. Gilardino lavora sodo per garantire quella solidità che l’anno scorso gli ha permesso di mettersi in mostra, suscitando l’interesse di molti e diversi apprezzamenti sulla sua squadra. Allo stesso tempo, la società è attenta anche sul fronte mercato. Un nome tra tutti, come anticipato, è quello di Balotelli.

La soluzione a tanti problemi

I problemi in attacco per il Genoa, almeno prima che si svegliasse Pinamonti prendendosi in mano tutto il reparto offensivo rossoblù con i suoi gol, hanno reso necessario uno sguardo al mercato. E quello degli svincolati poteva e può essere ancora una validissima soluzione, visti anche gli infortuni. Questo è quanto rivela anche Sky Sport. 

Genoa, Pinamonti

Gli infortunati del Genoa

In attacco Gilardino ha diverse assenze. Ricordiamo il lungo stop al quale è costretto Malinovskyi, ma anche EkubanVitinha Messias. Il brasiliano sarebbe dovuto rientrare in settimana ma, a quanto pare, riscontra ancora problemi fisici che lo terranno ancora fermo ai box.

Intanto Gila si coccola Pinamonti

Nell’attesa che si faccia chiarezza su Balotelli, che gradirebbe un ritorno in Serie A in una realtà dove avrebbe tutte le possibilità per riscattarsi ancora una volta e dimostrare tutto il suo valore, il Genoa non può fare altro che affidarsi, ancora una volta, all’attaccante ex Sassuolo ed Empoli, che ha impressionato in questo avvio di stagione.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, quale futuro per Calabria? Un club di Serie A fa sul serio

Pubblicato

il

calabria milan

Milan, fa discutere la decisione che sembra avere preso la dirigenza nei confronti del capitano rossonero. Andiamola a leggere insieme qui di seguito.

Il Milan ha deciso di non rinnovare il contratto a Davide Calabria. Nonostante il capitano abbia voglia di proseguire la sua avventura in rossonero, la dirigenza ha altre idee.

Il contratto andrà a naturale scadenza al 30 giugno 2025 pertanto l’unico modo per non perderlo a parametro zero la prossima estate è quello di cederlo a gennaio. Su di lui ci sarebbero alcune pretendenti. All’estero il Galatasaray da tempo ha chiesto informazioni.

In Italia la squadra maggiormente interessata è la Lazio che potrebbe scucire a gennaio la somma di 3 milioni di euro che consentirebbe al Milan di registrare una seppur minima plusvalenza.

Da registrare alcuni rumors della tifoseria in base ai quali Calabria andrebbe tenuto per l’attaccamento alla maglia. Si è piuttosto concordi sul fatto che il giocatore potrebbe essere una preziosa riserva. Svenderlo, o addirittura regalarlo a un altro club di Serie A, non viene visto di buon grado.

Continua a leggere

Calciomercato

Arsenal, Arteta vuole il nuovo gioiello della Premier League

Pubblicato

il

John Duran, attaccante colombiano classe 03′, in questa stagione con la maglia dell’Aston Villa ha collezionato 12 presenze con 7 gol. L’Arsenal lo cerca.

Arrivato a gennaio 2023 per 18 milioni di euro dal Chicago Fire, dal suo approdo in Inghilterra si è dimostrato un calciatore importante per la squadra di mister Emery.

Grazie alle ottime prestazioni sul centravanti colombiano si stanno muovendo alcuni top club europei che stanno mostrando interesse per strapparlo dai Villans. Nelle ultime ore si parla di un interessamento da parte dell’Arsenal per lui.

Calciomercato Estero, l’Arsenal vuole il nuovo gioiello della Premier League

Aston Villa arsenal

Il tecnico dei gunners sta valutando diversi nomi per rinforzare il reparto offensivo per aver un ricambio all’altezza di Jesus e Havertz e vorrebbe acquistare il centravanti colombiano.

La dirigenza dei Villans valuta il suo cartellino 75 milioni di sterline (90 milioni di euro) forte del recente rinnovo del contratto fino a giugno 2030.

Oltre all’Arsenal sull’attaccante c’è il Barcellona che vorrebbe offrire a Duran il posto di Lewandowski e soprattutto il posto da titolare che anche all’Aston Villa non è sicuro con Watkins.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A15 minuti fa

Udinese-Cagliari, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 102 Udinese-Cagliari è uno dei match validi per la 9^ giornata di Serie A ed è in programma venerdì...

Roma, Juric Roma, Juric
Europa League34 minuti fa

Roma-Dynamo Kiev 1-0, Juric: “Vittoria strameritata, gestito bene il finale. Hummels ancora fuori? Vi dico perché..”

Visualizzazioni: 128 Roma-Dynamo Kiev 1-0, Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa dopo il primo successo dei giallorossi in questa...

Lazio, Baroni Lazio, Baroni
Europa League1 ora fa

Twente-Lazio 0-2, Baroni: “Abbiamo fatto una grande partita. Cori razzisti a Tchaouna segnalati all’arbitro..”

Visualizzazioni: 138 Lazio, i biancocelesti non si fermano e piegano per 2-0 anche il Twente. Nel dopo partita il tecnico...

rassegna stampa1 ora fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 25 ottobre

Visualizzazioni: 273 Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi in edicola: si è chiusa la settimana europea con tre vittorie...

Serie A2 ore fa

Inter, Correa vuole approfittare della crisi di Arnautovic: l’argentino risale le gerarchie?

Visualizzazioni: 140 Inter, il rigore sbagliato con lo Young Boys ha aperto un caso Arnautovic, con l’austriaco che ha perso...

Elfsborg-roma Elfsborg-roma
Europa League10 ore fa

Roma finalmente una vittoria, Baldanzi “Ci vogliono più gol”

Visualizzazioni: 301 Roma ha vinto: prima vittoria nella terza giornata di Europa League contro la Dynamo Kiev . Gol su...

Premier League Premier League
Premier League11 ore fa

Leicester-Nottingham Forest, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 175 Leicester-Nottingham Forest è il Friday Night che apre la nona giornata di Premier League: sentitissimo derby dell’East Midland....

Parma, le parole di Bernabé Parma, le parole di Bernabé
Serie A11 ore fa

Parma, Bernabé sotto i riflettori di DAZN

Visualizzazioni: 183 Nello speciale DAZN My Skills l’ultimo ospite è un giocatore del Parma: Adrian Bernabé Garcia. Ecco che cosa...

siviglia siviglia
Liga11 ore fa

Espanyol-Siviglia, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 216 Il Siviglia cercherà un immediato riscatto dopo la pesante sconfitta per 5-1 contro il Barcellona, affrontando l’Espanyol al...

Conference League11 ore fa

San Gallo-Fiorentina: la Viola cala il poker | Le pagelle gigliate

Visualizzazioni: 312 La Fiorentina vince in rimonta a San Gallo, dopo un primo tempo in sofferenza nella ripresa cala il...

Le Squadre

le più cliccate