Calciomercato
Lazio: arrivati Correa, Badelj e il Sergente
Giornata particolarmente intensa per la lazio oggi.Tre arrivi in Paideia per le visite mediche,i nuovi acquisti Correa e Badelj,arrivati ieri a roma,subito dopo è stato il momento di Milinkovic Savic,il “sergente” è stato letteralmente assalito dai tifosi che lo hanno accolto da vera star,e hanno chiesto a gran voce di non andare via,il giocatore ha risposto in maniera affermativa,ma sappiamo che con un offerta irrinunciabile partirebbe,come confermato dallo stesso presidente lotito.
Caicedo rimane in biancoceleste
La notizia di giornata è la decisione di Inzaghi di tenere Caicedo in rosa,quindi di mettere da parte sia il nome di Wesley che di Perez,che sembra vicino al Frosinone,al mister piacentino piace la professionalità e la duttilità dell’ecuadoriano,quindi da Formello trapelano notizie di un mercato in entrata bloccato a meno che non parta milinkovic savic e allora si troverà un sostituto che sembra essere stato individuato in Ramires del Jangsu,ma puó sempre uscire qualche altro nome con tutto quel denaro a disposizione.
Mercato in uscita
In ritiro si sono distinti cataldi e alessandro rossi,sembra che inzaghi voglia tenerli in rosa,si vedrà.Gli altri giovani sono tutti in cerca di sistemazione.Ora ci si concentrerà nel piazzare chi non gioca come i vari Mauricio(interessa in francia),kishna,Morrison e Vargic.Infine novità sullo sponsor dove sembra che Seleco apparirà dietro i numeri di maglia e come main sponsor ci sia ancora margine per vedere Marathonbet visto che il divieto sembra esserci dal 1 gennaio 2019.Si sta lavorando per trovare una soluzione.
Lotito si candida per il Bari
Sembra davvero interessato il presidente biancoceleste per cercare di prendere il Bari e ha costituito la società per poter cercare di salvare il Bari. Martedi prossimo scadrà il termine per la presentazione ma da quello che trapela Lotito parteciperà e forse come avversario (si fa per dire) ci sarà Aurelio De Laurentis anch’ egli interessato alla squadra pugliese.
-Di Manuel Mauceri-
Calciomercato
Manchester United, Amorim glissa su Garnacho: “Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni”
Chelsea e Napoli sono pronte a fare un’offerta per Alejandro Garnacho, giovane talento del Manchester United, dopo un primo approccio promettente.
Nel mondo del calcio, le voci di mercato si susseguono senza sosta, e l’ultimo nome sulla bocca di tutti è Alejandro Garnacho. Il giovane talento del Manchester United è al centro dell’interesse di Napoli e Chelsea, pronte a nuove offerte.
Rúben Amorim, allenatore del Manchester United, ha dichiarato che Garnacho è attualmente impegnato con il club e che il futuro del giocatore verrà deciso nei prossimi giorni. Le parole di Amorim lasciano spazio all’interpretazione, ma Chelsea e Napoli sembrano determinate a non lasciarsi sfuggire questa opportunità.
Manchester United, Garnacho vicino all’addio?
L’approccio iniziale del Chelsea per Garnacho è stato positivo, e il club londinese è ora intenzionato a formalizzare la sua offerta, mentre la trattativa con il Napoli è attualmente in stallo.
Garnacho, noto per la sua velocità e abilità tecnica, potrebbe rappresentare un’aggiunta di assoluto valore per entrambe le squadre.
Il Manchester United, dal canto suo, dovrà valutare attentamente la proposte, considerando l’importanza del giovane giocatore per il futuro del club. La situazione è in continua evoluzione e i prossimi giorni saranno decisivi per capire se Garnacho cambierà casacca.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨 Rúben Amorim on Alejandro Garnacho future: “He’s here, he’s playing for Man United and we will see in the next days”.
Chelsea are prepared to bid for Garnacho after initial approach made today. 🔵👀 pic.twitter.com/ss3F9aM0Ef
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 23, 2025
Calciomercato
Manchester United: aumentata l’offerta per Dorgu
Il Manchester United ha presentato un’offerta di 35 milioni di euro per Patrick Dorgu, ma il Lecce ne chiede 40 per cedere il terzino.
L’Offerta del Manchester United
Il Manchester United ha deciso di fare sul serio per assicurarsi Patrick Dorgu, il talentuoso terzino in forza al Lecce. Secondo le ultime indiscrezioni, il club inglese ha aumentato la propria offerta a 35 milioni di euro nel tentativo di convincere il Lecce a cedere il giocatore. L’interesse del Manchester United per Dorgu non è una novità, ma ora sembra essere entrato in una fase più concreta, con una proposta economica che si avvicina alle richieste del club salentino.
Il Lecce Resiste
Il Lecce, dal canto suo, ha fissato la valutazione del giocatore a 40 milioni di euro. La società è consapevole del valore di Dorgu e non ha intenzione di lasciarlo partire per una cifra inferiore. Il giovane terzino ha attirato l’attenzione di diversi club europei grazie alle sue prestazioni solide e alla sua versatilità in campo. Resta da vedere se il Manchester United sarà disposto a soddisfare le richieste del Lecce o se cercherà di negoziare ulteriormente.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Confirmed! #ManchesterUnited will increase to €35M the new bid to try to sign Patrick #Dorgu from #Lecce, which still ask €40M to sell the fullback. #transfers #MUFC #mutd https://t.co/Ys0WHomgPG
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 24, 2025
Calciomercato
Sampdoria, visite mediche per Oudin e Curto
La Sampdoria accoglie nuovi rinforzi: Oudin e Curto hanno iniziato le visite mediche, segnando un passo cruciale nel calciomercato della Serie B.
La Sampdoria si prepara ad accogliere due nuovi giocatori: Rémi Oudin e Marco Curto. Entrambi i calciatori sono attualmente impegnati nelle visite mediche di rito presso la società genovese. Questo passo rappresenta un momento chiave per il club, che mira a rafforzare la squadra in vista della competizione in Serie B. Oudin, centrocampista versatile, e Curto, difensore, porteranno nuova energia e talento al team.
Sampdoria, due arrivi per la svolta
L’arrivo di Oudin e Curto potrebbe avere un impatto significativo sulla stagione della Sampdoria. Con l’aggiunta di questi giocatori, l’allenatore avrà a disposizione nuove opzioni tattiche, mentre i tifosi sperano che questi innesti possano contribuire a un campionato di successo. Le aspettative sono alte, e il club è determinato a ritagliarsi un ruolo da protagonista nella Serie B.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).
Fonte: l’account [X di Gianluca Di Marzio](https://x.com/DiMarzio)
#Calciomercato, #SerieB | @sampdoria, #Oudin e #Curto iniziano le visite mediche: le immagini https://t.co/NB7IKL9rbF
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 24, 2025
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, primi contatti per Vlahovic
-
Champions League3 giorni fa
Ultim’ora Milan, fallaccio di Royal su Jovic in allenamento-Video
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan, prima cessione: di chi si tratta
-
Calciomercato4 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Galatasaray vuole Emerson Royal: i contatti
-
Notizie3 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cardinale é pronto a vendere: una clamorosa indiscrezione
-
Calciomercato7 giorni fa
Ultim’ora Milan, vicinissimo l’accordo finale per Walker: i dettagli
-
Notizie3 giorni fa
Milan, nessun vento di rinnovo per Moncada: la situazione
-
Serie A5 giorni fa
Milan, c’è un problema per Okafor: la situazione