I nostri Social

Calciomercato

Lazio, esterno dell’Arsenal nel mirino: i dettagli

Pubblicato

il

LAZIO

La Lazio prosegue la rivoluzione estiva partita dal cambio allenatore. Chiusi i primi tre colpi, la società biancoceleste guarda in Premier per la difesa.

Lazio, sondaggio per Nuno Tavares

Il DS Fabiani continua la ricostruzione della rosa in vista della prossima stagione. Dopo NoslinTchaouna Dele-Bashiru, il nome nuovo che potrebbe approdare nella capitale viene dalla Premier League.

In queste ore infatti ci sarebbe stato un sondaggio da parte del club biancoceleste per Nuno Tavares, esterno sinistro portoghese classe 2000 di proprietà dell’Arsenal.

Il giocatore arriva da due stagioni consecutive in prestito rispettivamente al Marsiglia (2022-23) e Nottingham Forest (2023-24).

Nuno tavares Lazio

Nuno Tavares of Nottingham Forest with the ball during the Premier League match Brentford vs Nottingham Forest at The Gtech Community Stadium, London, United Kingdom, 20th January 2024
(Photo by Cody Froggatt/News Images)

La Lazio vuole capire la fattibilità dell’operazione e se ci sono le basi per un trasferimento a titolo definitivo dato che il contratto di Tavares scade il 30 giugno 2025.

A livello di numeri la cifra richiesta dai Gunners si aggira sui 15/20 milioni di euro ma si potrebbe chiudere a 10 attraverso l’inserimento di vari bonus.

cabal lazio

Rome, Italy 20.01.2024: Cabal of Verona in tackle on Romelu Lukaku of Roma during the Italian Serie A TIM 2023-2024 football match AS Roma vs Hellas Verona at Olympic Stadium in Rome.

I contatti dovrebbero proseguire anche alla luce della trattativa che potrebbe portare Cabal di nuovo alla corte di Baroni, il colombiano infatti ricoprirebbe lo stesso ruolo del portoghese nel 4-2-3-1 prediletto dall’ex Verona.

Nei giorni scorsi i colloqui con Sogliano sono proseguiti ma sembra ci sia stato un rallentamento, motivo per cui sarebbe stato compiuto questo sondaggio. Novità sono attese nelle prossime ore.

Calciomercato

Inter, tutti i nomi per potenziare il reparto difensivo

Pubblicato

il

Inter

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Inter avrebbe messo nel mirino diversi nomi per potenziare il reparto difensivo in vista della prossima stagione.

Inter, chi per la difesa

Udinese, Inter

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Inter avrebbe in mente diversi nomi per potenziare il reparto difensivo in vista della prossima stagione.

Secondo quanto riportato da Il Corriere Dello Sport, i nomi che il club nerazzurro avrebbe in mente sono diversi e corrispondono all’identikit che Piero Ausilio ha fatto nelle giornata di ieri.

Dopo essere definitivamente tramontata la pista Buongiorno, che approderà al Napoli sotto la guida di Antonio Conte, e aver messo in stand -by la pista legata al difensore spagnolo Hermoso per via dei costi elevati, l’Inter ha virato su due profili diversi ma utili comunque alla causa del club.

I due nomi principali che sta tenendo sott’occhio il club milanese sono il difensore sloveno classe 1999 Jaka Bijol di proprietà dell’Udinese, che può fare al caso dei nerazzurri per duttilità e costi.

L’altro nome che il club sta trattando è quello del difensore austriaco Kevin Danso del Lens, per cui però servono 35 milioni anche se la trattativa non sembra impossibile.

La situazione resta comunque da monitorare, ma la sensazione è che l’Inter stia mettendo a posto gli ultimi tasselli per regalare una squadra da sogno a mister Inzaghi.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Spezia, non solo addii tra i pali: in arrivo un nuovo portiere

Pubblicato

il

Spezia

Calciomercato Spezia, dopo gli addii di Zoet e Dragowski, i liguri sono pronti ad accogliere un nuovo portiere. Vediamo qui di seguito i dettagli.

Gli ultimi giorni in casa Spezia sono stati contrassegnati, soprattutto, dagli addii in porta.

Dopo la cessione di Bartlomiej Dragowski al Panathinaikos, infatti, e’ arrivato il commiato per Jeroen Zoet, in scadenza di contratto al 30 giugno.

Nelle ultime ore, però, come riferisce Sky Sport, sarebbe arrivato il primo acquisto. Si tratta di Paolo Vismara, estremo difensore dell’Atalanta.

Nell’ultima stagione il ragazzo ha militato nella formazione under 23 orobica, attirando su di sé anche le attenzioni del Mantova.

Niente da fare, tuttavia, per i virgiliani, che sarebbero stati bruciati dallo Spezia.

Continua a leggere

Calciomercato

Hellas Verona, Sogliano al lavoro per un lieto ritorno

Pubblicato

il

Hellas Verona, Sogliano

Una delle squadre piuttosto attive in questi primi giorni di mercato è l’Hellas Verona di Sogliano. Il DS lavora al ritorno di un attaccante dall’America.

Hellas Verona, Swiderski vuole tornare: società al lavoro

Non solo nuovi obiettivi, il Verona non dimentica chi ha dato tutto per la maglia ed è pronto a dare una seconda possibilità. La quinta salvezza consecutiva in Serie A ha contribuito ulteriormente a gettare le fondamenta per costruire un progetto solido e duraturo.

Nella marea di trattative che caratterizzano il calciomercato italiano e internazionale, c’è anche quella tra i gialloblù e un attaccante che ha già militato nel club durante gli scorsi 6 mesi.

hellas verona swiderski

L’ultima idea di Sogliano porta a Karol Swiderski, attaccante polacco classe 1997. Il giocatore è tornato allo Charlotte in MLS dopo che l’Hellas non ha esercitato l’opzione di riscatto, ritenuta troppo elevata per le casse del club.

Swiderski ha lasciato un’ottima impressione tanto che l’intenzione sarebbe quella di riabbracciarlo ma questa volta dandogli la possibilità di incidere dall’inizio della stagione.

Il DS gialloblù è al lavoro per trovare un nuovo accordo col club americano e può vantare già l’ok del giocatore, che sarebbe entusiasta di tornare in riva all’Adige.

I contatti proseguiranno per i prossimi giorni.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Inter Inter
Calciomercato27 minuti fa

Inter, tutti i nomi per potenziare il reparto difensivo

Visualizzazioni: 207 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Inter avrebbe messo nel mirino diversi nomi per potenziare il reparto difensivo...

Spezia Spezia
Calciomercato56 minuti fa

Calciomercato Spezia, non solo addii tra i pali: in arrivo un nuovo portiere

Visualizzazioni: 214 Calciomercato Spezia, dopo gli addii di Zoet e Dragowski, i liguri sono pronti ad accogliere un nuovo portiere....

Hellas Verona, Sogliano Hellas Verona, Sogliano
Calciomercato10 ore fa

Hellas Verona, Sogliano al lavoro per un lieto ritorno

Visualizzazioni: 534 Una delle squadre piuttosto attive in questi primi giorni di mercato è l’Hellas Verona di Sogliano. Il DS...

Lazio Lazio
Calciomercato10 ore fa

Lazio, Fabiani al lavoro per regalare altri due colpi ai biancocelesti

Visualizzazioni: 326 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il DS della Lazio Angelo Fabiani sarebbe al lavoro per regalare altri...

Hellas Verona-Inter Hellas Verona-Inter
Serie A11 ore fa

Hellas Verona, rinnovo del capitano: fedeltà assoluta

Visualizzazioni: 287 L’Hellas Verona si prepara alla sesta stagione consecutiva in Serie A e vuole ripartire dalle certezze. Il capitano...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato11 ore fa

Fiorentina, non solo Vrancks: altro obiettivo viola in Belgio

Visualizzazioni: 545 Secondo quanto riportato da Sky Sport nel solito appuntamento di calciomercato, la Fiorentina avrebbe messo gli occhi su...

Europei12 ore fa

Olanda-Turchia, Montella rivoluziona la squadra

Visualizzazioni: 287 Sono state ufficializzate le formazioni di Olanda-Turchia, l’ultimo quarto di finale con fischio d’inizio alle ore 21. Diverse...

Calciomercato12 ore fa

Juventus, scoppia il caso Bremer?

Visualizzazioni: 655 Il centrale brasiliano Bremer sin dalla primavera sembrava potesse essere uno dei top sacrificabili in casa Juventus per...

Bologna, Bologna,
Calciomercato13 ore fa

Bologna, Sartori punta la Lazio per il dopo Calafiori

Visualizzazioni: 336 Il Bologna sta per cedere una delle più belle sorprese della scorsa stagione: Calafiori sempre più verso l’Arsenal....

Germania Germania
Europei13 ore fa

Il commovente addio di Kroos: “Un gruppo che avrà successo”

Visualizzazioni: 332 Toni Kroos ha voluto ringraziare tutti i tifosi con un post sui propri social. Leggi con noi le...

Le Squadre

le più cliccate