Calciomercato
Lazio, il punto sul mercato
Non si sblocca il mercato invernale della Lazio, gelido come questo fine gennaio. Le entrate sono subordinate alle uscite ( almeno tre fanno sapere da formello ). Gli indiziati sono Caceres, Basta e Murgia, per motivi diversi sono ancora tutti e tre a Roma, l’ Uruguaiano sembra da giorni vicino al Bologna ma le richieste di Lotito, almeno 800 mila euro di indennizzo hanno rallentato le trattative, lo stesso motivo che ha fatto allontanare il Parma, il Serbo non ha richieste mentre il nazionale under 21 sembra vicino alla Spal ma ancora non arrivano novità. Ad 8 giorni dalla chiusura del mercato le entrate sembrano avviarsi verso un nulla di fatto anche se Inzaghi aspetta un esterno destro, il tempo stringe…
Calciomercato
Como vicino all’acquisto del giovane attaccante Azón
Como vicino all’acquisto del giovane talento Iván Azón, attaccante del Real Zaragoza, per rinforzare la squadra di Cesc Fabregas.
Como, nuovo rinforzo in arrivo
Il Como Calcio è in procinto di chiudere un importante affare di mercato, puntando sul giovane attaccante spagnolo Iván Azón del Real Zaragoza. Le trattative sono ormai alle fasi finali, con l’obiettivo di integrare il talento di Azón nella squadra guidata da Cesc Fabregas. Questo trasferimento rappresenta un ulteriore passo nella strategia dei lariani per rafforzare la rosa, già arricchita dagli arrivi di Assane Diao dal Betis e Jean Butez dall’Anversa.
Ambizioni con l’arrivo di Azón
L’acquisto di Iván Azón non è solo un colpo di mercato, ma un segnale delle ambizioni del club lombardo,che mira a competere ai massimi livelli, affidandosi a giovani promesse del calcio internazionale. Azón, a soli 22 anni, ha già dimostrato un grande potenziale e potrebbe essere un elemento chiave per il futuro della squadra. Con il supporto di Fabregas, il Como spera di sfruttare al meglio le abilità dell’attaccante spagnolo per raggiungere nuovi traguardi.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🔵 EXCL: Como are closing in on deal to sign 22 year old talented striker Iván Azón from Real Zaragoza.
Negotiations at final stages for the Spanish striker to join Cesc Fabregas’ side.
↪️ One more signing after Assane Diao from Betis and Jean Butez from Antwerp, as revealed. pic.twitter.com/ecdDoBbnht
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 5, 2025
Calciomercato
Como scatenato sul mercato: accordo con Butez e Diao
Il Como ha raggiunto un accordo di massima per ingaggiare Jean Butez, portiere del Royal Antwerp, con un contratto fino al 2028. Definito anche l’arrivo di Diao.
Doppio colpo di mercato per il Como
Il Como ha fatto un passo significativo nel mercato trasferimenti assicurandosi un accordo in principio con Jean Butez. Il portiere francese, attualmente in forza al Royal Antwerp, potrebbe presto indossare la maglia biancoblu fino al 2028. Questa mossa segna un impegno deciso del club per rafforzare la squadra con un giocatore di esperienza e talento.
In aggiunta, è ai dettagli anche la trattativa per Assane Diao, attaccante classe 2005 del Real Betis. Anche per lui vicino l’accordo a lungo termine col club lariano.
Le trattative in corso
Le conversazioni tra i due club sono attualmente in corso per finalizzare il trasferimento del giocatore. Quello italiano sembra determinato a chiudere l’operazione il prima possibile, con l’obiettivo di avere Butez a disposizione per la prossima stagione. L’arrivo di Butez potrebbe rappresentare un tassello fondamentale per il progetto del lariano, che punta a crescere nel panorama calcistico nazionale.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Agreement in principle between #Como and Jean #Butez for a contract until 2028. Como are in talks to try to sign him from #RoyalAntwerp. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) December 30, 2024
Calciomercato
Fiorentina, Martinez Quarta è in Argentina: l’incasso viola
Fiorentina, Martinez Quarta è tornato al River Plate: il giocatore è già in Argentina.
L’addio ormai era scontato da qualche giorno, si attende l’ufficialità del ritorno del Chino al River Plate, da dove era partito per giocare in viola nell’ottobre del 2020.
Per Quarta in maglia viola 140 partite ufficiali e 15 reti segnate.
La Fiorentina dalla cessione del difensore classe 1996 incassera 6,5 milioni di euro più 1,5 di bonus.
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, intreccio Silva-Tomori: Cardinale prova a beffare la Juventus
-
Calciomercato4 giorni fa
Torino, spunta un nome nuovo per l’attacco
-
Serie A4 giorni fa
Milan, come si riparte?: tutte le scelte di Conceição
-
Notizie4 giorni fa
Milan Futuro, via libera da Cardinale: pronti 4 colpi per rinforzare la rosa
-
Serie A5 giorni fa
Milan, Conceicao ha deciso: Tomori non va da nessuna parte
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan: chi è Sergio Conceiçao? La carriera e i suoi successi
-
Supercoppa Italiana2 giorni fa
Milan, Conceicao: “Non critico Fonseca ma ho visto una squadra impaurita, nel calcio serve coraggio. Su Leao…”
-
Supercoppa Italiana3 giorni fa
Juventus-Milan, probabili formazioni e dove vederla