Secondo quanto emerso nelle ultime ore, visto che ormai sembra definitivamente sfumato Greenwood, la Lazio avrebbe deciso di puntare i soldi su nuovi giocatori.
La
Lazio dopo aver chiuso diversi colpi in entrata, e essendo ormai definitivamente sfumato l'obbiettivo
Greenwood destinazione
OM, avrebbe messo nel mirino nuovi obiettivi sul mercato utili alla causa del club capitolino con cui usare i soldi messi a disposizione per il calciatore inglese.
Lazio, gli obbiettivi di mercato

Secondo quanto riportato da
Il Corriere Dello Sport, l'abbandono della pista
Greenwood per la formazione di Baroni è per colpa del
Marsiglia di
De Zerbi.
Il club francese infatti, avrebbe superato l'offerta del club romano di 25 milioni di euro più il 50% sulla rivendita, e avrebbe messo sul piatto per il classe 2001 un offerta da 30 milioni di euro.
Vista la situazione attuale, la Lazio avrebbe messo nel mirino nuovi nomi sul mercato per rinforzare la squadra. Il nome che sarebbe stato accostato al club capitolino è quello di
Giovanni Simeone del
Napoli, ritenuto però non funzionale al progetto.
Mentre prende quota l'idea
Samardzic, che è già stato accostato in passato alla Lazio e con cui si potrebbe riaccendere una trattativa, vista anche la partenza di
Luis Alberto.
Non vengono inoltre esclusi i nomi fatti nelle ultime ore, come il brasiliano
Vitor Roque del
Barcellona o il centrocampista inglese
Jobe Bellingham del
Sunderland, fratello del ben più celebrato
Jude.