I nostri Social

Calciomercato

Lazio, nel mirino non solo Belahyane: spunta un altro nome per la difesa

Pubblicato

il

Lecce-Lazio

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, La Lazio avrebbe messo nel mirino oltre al centrocampista Belahyane un altro calciatore dei gialloblù.

La Lazio di mister Baroni sta andando molto bene in questo avvio di stagione e dopo il ko in casa del Parma ha subito voglia di tornare alla vittoria. Per continuare il trend positivo il club romano ha però bisogno di rinforzi, motivo per cui oltra a Belahyane si starebbe puntando un altro calciatore per rendere la rosa ancora più competitiva in vista del mercato di gennaio.

Lazio, chi è il calciatore

Fabiani, Lazio

La Lazio di Marco Baroni è una delle squadre che sta esprimendo un ottimo calcio in Serie A, ma per essere ancora più competitivi il club romano ha bisogno di rinforzi.

Motivo per cui il Ds Angelo Fabiani sarebbe già al lavoro per trovare i calciatori giusti che possano fare al caso del club romano.

Un calciatore che è da tempo nel mirino del club è il centrocampista marocchino classe 2004 Reda Belahyane, su cui c’è anche l’interesse concreto del Milan.

Al momento secondo quanto riportato da, Il Corriere Dello Sport, il patron del club biancoceleste Claudio Lotito avrebbe già incontrato l’agente del calciatore per anticipare la concorrenza dei rossoneri.

Oltre al centrocampista, sempre secondo quanto riportato da Il Corriere Dello Sport, la Lazio avrebbe chiesto al club scaligero informazioni per un altro calciatore. Si tratta del terzino destro belga classe 2001 Jackson Tchatchoua.

Il calciatore gialloblù, che in questa stagione ha collezionato 13 presenze mettendo a referto un goal e un assist, può essere un ottima occasione di mercato per i capitolini, visto che a giugno un veterano come Marusic andrà in scadenza di contratto.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazioni è che la Lazio possa chiudere più di una trattativa con l’Hellas Verona  visti anche gli ottimi rapporti tra Setti e Lotito.

Calciomercato

Newcastle, sulla lista per la difesa anche Quansah e Huijsen

Pubblicato

il

Real Madrid

Newcastle mette gli occhi su Jarell Quansah per rinforzare la difesa, mentre Dean Huijsen resta un’opzione difficile da concretizzare.

Nuovi obiettivi per la difesa dei Magpies

Il Newcastle United sta già pianificando il futuro, considerando la prossima finestra di trasferimento estiva. Tra i nomi che emergono per rafforzare la difesa figura Jarell Quansah, giovane talento che ha attirato l’attenzione del club inglese. Come riportato da @Mhardysport, Quansah è sulla lista dei desideri dei Magpies per la posizione di centrale difensivo. Nonostante non ci siano ancora stati contatti diretti o trattative in corso, il suo profilo sembra essere altamente apprezzato dai dirigenti del Newcastle.

Huijsen newcastle

Dean Huijsen: un sogno difficile per il Newcastle

Oltre a Quansah, il Newcastle ha mostrato interesse anche per Dean Huijsen. Tuttavia, le possibilità di portare a termine l’affare sembrano complicate. La determinazione del club di rafforzare la difesa è evidente, ma le difficoltà nel concretizzare l’acquisto di Huijsen potrebbero spingere i Magpies a concentrare i loro sforzi su alternative più accessibili.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Nottingham Forest, obiettivo blindare Neco Williams

Pubblicato

il

Nottingham Forest al lavoro per estendere il contratto di Neco Williams fino al 2026, per blindare il talento da altre squadre interessate.

Nottingham Forest e la strategia su Neco Williams

Il Nottingham Forest sta intensificando gli sforzi per estendere il contratto di Neco Williams, attualmente in scadenza a giugno 2026. Questa mossa è motivata dal desiderio di assicurarsi il giovane talento gallese, che ha attirato l’attenzione di diverse squadre grazie alle sue prestazioni impressionanti. Williams, noto per la sua versatilità e la capacità di giocare su entrambe le fasce del campo, è diventato un elemento chiave per il Forest.

Nottingham Forest

Depositphotos_795452826_S

Prestazioni impressionanti e futuro al Forest

Le prestazioni di Williams hanno contribuito significativamente alla stagione del Nottingham Forest, portando il club a considerare un nuovo accordo che possa bloccare l’interesse di altre società. Questo nuovo contratto potrebbe essere un segnale forte dell’intenzione del club di costruire il futuro intorno a giocatori giovani e promettenti. Ulteriori dettagli sull’accordo non sono ancora stati rivelati, ma la trattativa sembra essere in fase avanzata.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Brasile, Dorival a rischio: riflessioni in corso e Ancelotti…

Pubblicato

il

Estêvão

Il futuro di Junior Dorival è in bilico: la Federazione brasiliana potrebbe sollevare dall’incarico l’attuale allenatore della nazionale. Il Brasile attende.

Brasile, riflessioni in corso sul futuro di Dorival

La notizia del possibile esonero di Junior Dorival ha scosso il mondo del calcio brasiliano. Secondo quanto riportato da fonti vicine alla Federazione calcistica del Brasile, ci sono riflessioni in corso riguardo al futuro dell’attuale commissario tecnico della nazionale. Il recente calo di prestazioni del team e la mancanza di risultati soddisfacenti sembrano essere alla base delle discussioni interne.

La decisione di esonerare un tecnico non è mai semplice e richiede un’attenta valutazione di tutti i fattori in gioco. Dorival, che ha preso le redini della squadra con grandi aspettative, si trova ora a dover affrontare una situazione complessa che potrebbe portare a un cambio di direzione per la nazionale brasiliana.

Real Madrid brasile

Carlo Ancelotti ( foto KEYPRESS )

Le implicazioni per la nazionale brasiliana

Un possibile cambio alla guida della nazionale potrebbe avere ripercussioni significative sul futuro del team. La Federazione dovrà considerare attentamente le opzioni disponibili per garantire una transizione che non comprometta ulteriormente le prestazioni della squadra. L’esonero di Dorival potrebbe aprire la strada a nuovi candidati pronti a portare freschezza e nuove strategie al team: uno su tutti Carlo Ancelotti.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

italia u17 Elimoghale italia u17 Elimoghale
Nazionale6 minuti fa

Chi è Destiny Elimoghale, il 2009 che ha steso la Croazia

Visualizzazioni: 22 L’Italia U17 ha battuto la Croazia e conquistato la qualificazione ai prossimi europei e Mondiali. Il match è...

Real Madrid Real Madrid
Calciomercato17 minuti fa

Newcastle, sulla lista per la difesa anche Quansah e Huijsen

Visualizzazioni: 19 Newcastle mette gli occhi su Jarell Quansah per rinforzare la difesa, mentre Dean Huijsen resta un’opzione difficile da...

Fiorentina, De Gea Fiorentina, De Gea
Serie A26 minuti fa

Fiorentina, De Gea: “Vogliamo spingerci più in lato possibile. Centrare l’Europa…”

Visualizzazioni: 127 La Fiorentina sta esprimendo un gran bel calcio ed uno dei suoi pilastri in campo, De Gea dice...

Hellas Verona-Bologna Hellas Verona-Bologna
Serie A36 minuti fa

Bologna, brutte notizie: infortunio per un top in Nazionale

Visualizzazioni: 83 Arrivano brutte notizie dalla sosta delle Nazionali per il Bologna di Vincenzo Italiano, squadra al momento più in...

Juventus Juventus
Le interviste47 minuti fa

ESCLUSIVA CS – Chirico: “Tudor imposto da Elkann, torna Vlahovic dal 1′. Juventus, proverei Gasperini”

Visualizzazioni: 142 Marcello Chirico, noto giornalista sportivo e tifoso della Juventus, ha rilasciato un’intervista esclusiva ai nostri microfoni. Marcello Chirico,...

Lazio Lazio
Serie A56 minuti fa

Lazio, UFFICIALE il reintegro di Luca Pellegrini

Visualizzazioni: 105 La Lazio uffcializza il ritorno in rosa di Luca Pellegrini, escluso da gennaio ma mai veramente fuori rosa....

Milan Milan
Notizie1 ora fa

Milan, sbagliando si dovrebbe imparare: il nome di Fabregas mi lascia di stucco | L’editoriale di Mauro Vigna

Visualizzazioni: 112 Milan, il proverbio recita che sbagliando si impara. In questo caso potrebbe esserci l’aggravante della recidiva. Qui di seguito...

lutto morte lutto morte
Notizie1 ora fa

Cantera Napoli, il 14enne Diego perde la vita per un malore

Visualizzazioni: 91 Tragedia a Napoli dove il club “Cantera Napoli” piange la scomparsa del giovane Diego De Vivo, a soli...

Calciomercato1 ora fa

Nottingham Forest, obiettivo blindare Neco Williams

Visualizzazioni: 72 Nottingham Forest al lavoro per estendere il contratto di Neco Williams fino al 2026, per blindare il talento...

milan gimenez milan gimenez
Serie A1 ora fa

Milan, Gimenez al Corriere della Sera: “I gol arriveranno. Con Conceicao lavoriamo sodo, puntiamo al quarto posto. Attendo con ansia il derby”

Visualizzazioni: 98 Gimenez celebra Maradona e promette gol al Milan: “Emozione incredibile giocare nello stadio dedicato al Pibe de Oro”....

Le Squadre

le più cliccate