I nostri Social

Calciomercato

LBDV – Lindstrom può rimanere a Napoli

Pubblicato

il

Napoli, De Laurentiis

Jesper Lindstrom può restare a Napoli. Nonostante il forte pressing di due squadre di Ligue 1, il calciatore danese sarà valutato attentamente dal nuovo tecnico dei partenopei Antonio Conte.

Secondo quanto raccolto, in esclusiva, dalla redazione di LBDV, l’allenatore azzurro avrebbe fatto richiesta esplicita alla dirigenza di valutare le potenzialità del fantasista nel ritiro di Dimaro.

Lindstrom, reduce da una stagione deludente all’ombra del Vesuvio, sembrava destinato alla cessione.

Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, Lione e Marsiglia erano entrate in forte pressing per l’acquisto del fantasista.

Il tecnico pugliese, però, vuole avere l’opportunità di osservare da vicino il danese prima di prendere una decisione definitiva sul suo futuro.

Trattative quindi bloccate, nonostante il forcing delle compagini francesi e l’interesse, dall’Italia, della Fiorentina.

Il ds Giovanni Manna ha interrotto i dialoghi su richiesta, dunque, di Antonio Conte, che sarà presto chiamato a sciogliere i dubbi sul sistema di gioco.

Nell’ottica di un 3-4-3, modulo tanto caro al tecnico pugliese, il recupero di Lindstrom potrebbe rappresentare un’arma in più per il Napoli che verrà.

L’ex Eintracht Francoforte, infatti, sarebbe una pedina da utilizzare nei due che agirebbero alle spalle della punta.

I tifosi attendono speranzosi. Per i partenopei, infatti, la conferma di Lindstrom rappresenta una buona notizia.

Poche le emozioni con la maglia del Napoli, nel corso dell’ultima stagione. Tanti, però, i dubbi sul suo utilizzo da parte dei vari Garcia, Mazzarri e Calzona.

Mister Conte lo valuterà con attenzione. Il danese potrebbe rivelarsi un elemento chiave nello scacchiere azzurro.

In caso contrario, si valuterà la cessione a titolo definitivo. Manna è stato chiaro: servono 25 milioni di euro.

Adesso Lindstrom può e deve giocare tutte le carte a propria disposizione.

(Foto: DepositPhotos)

Calciomercato

Milan, torna di moda Trippier: phisique du role ed esperienza internazionale | I dettagli

Pubblicato

il

Milan, l’attuale emergenza sulla fascia destra, dovuti a motivi vari che approfondiamo, costringerà i rossoneri a muoversi sul mercato.

Il Milan a gennaio dovrà mettere mano al portafogli per sistemare un caso ancora irrisolto, la corsia di destra.

Con Florenzi out, Emerson Royal a fasi alterne e capitan Calabria a combattere infortuni e malumori, ecco che potrebbe tornare il nome di un usato sicuro, non giovane, ma con un notevole bagaglio di esperienza internazionale che potrebbe servire in un Milan a corto di leader.

Ci riferiamo a Kieran Trippier, esterno del Newcastle già attenzionato dalla dirigenza rossonera in estate. Il classe ‘90 inglese ha un contratto in scadenza al 30 giugno 2026 e una valutazione intorno ai 10-12 milioni che andrebbe in parte ammortizzata qualora Calabria dovesse partire per la Turchia, direzione Galatasaray.

La sua cessione rappresenterebbe una plusvalenza ed il Milan potrebbe monetizzare una cifra altrimenti persa se si aspetta il prossimo giugno senza rinnovare.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, Motta punta un suo ex pupillo per il dopo Bremer

Pubblicato

il

juventus motta
La Juventus non andrà a cercare un difensore tra gli svincolati: a gennaio potrebbe essere spostato su Bologna l’obiettivo di Motta.
L’infortunio di Bremer è di quelli pesanti, sia a livello personale che di squadra: la Juventus e Motta perdono il loro difensore migliore nell’anno in cui si avvia un percorso di rinascita e gli obiettivi solo ipotizzati possono diventare concreti.
Secondo quanto riporta calciomercato.com, il nome che spicca nella lista dei desideri di Motta per sostituire il centrale brasiliano è il suo ex allievo al Bologna Sam Beukema, centrale olandese sbarcato sotto le Due Torri la scorsa stagione.
Bologna

Beukema anche sotto la guida di Italiano si sta rivelando uno dei migliori difensori della Serie A e sarebbe un prospetto interessantissimo per Giuntoli rientrando nei parametri del nuovo corso bianconero: età ancora relativamente giovane e prezzo del cartellino, e relativo ingaggio, a quote non ancora impossibili.

Vedremo se il Bologna sarà disponibile a cedere il suo pezzo pregiato, che ricordiamo è arrivato in rossoblu nell’estate del 2023 per 9 milioni più una percentuale sulla futura rivendita da riconoscere all’Az Alkmaar ed è legato ai rossoblu con un contratto fino al 2027.

Continua a leggere

Calciomercato

Boca Juniors: Cavani è pronto a rinnovare

Pubblicato

il

Cavani

Edison Cavani è pronto a rinnovare il suo contratto con il Boca Juniors. Scopri con noi i dettagli e la durata del contratto.

A 37 anni, Cavani è vicino a firmare quello che probabilmente sarà il suo ultimo contratto da professionista. L’ex attaccante di Napoli e Psg vuole concludere la sua carriera in Argentina.

Cavani

La firma di Cavani

“Dopo aver lasciato il Valencia nel luglio del 2023, Cavani ha deciso di chiudere la sua carriera al Boca Juniors. Il contratto del Matador scade a dicembre 2025, ma le parti sono vicine all’accordo per un rinnovo di un altro anno. L’attaccante che ha fatto sognare il Napoli è pronto a vivere la sua ultima avventura calcistica in uno dei club più iconici dell’Argentina, legato anche alla leggenda di Maradona.”

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato7 minuti fa

Milan, torna di moda Trippier: phisique du role ed esperienza internazionale | I dettagli

Visualizzazioni: 25 Milan, l’attuale emergenza sulla fascia destra, dovuti a motivi vari che approfondiamo, costringerà i rossoneri a muoversi sul...

Sampdoria - Juve Stabia Sampdoria - Juve Stabia
Serie B15 minuti fa

Serie B, anticipo 8^ giornata: la Sampdoria inciampa ancora | Rimonta Juve Stabia

Visualizzazioni: 139 Serie B, nell’anticipo dell’ottava giornata arriva il successo esterno della Juve Stabia, che rimonta la Sampdoria a Marassi...

Serie B35 minuti fa

Cosenza-Sudtirol, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 191 Cosenza-Sudtirol, match valido per l’ottava giornata di serie B, e’ un programma per domenica alle ore 15. L’imperativo...

rassegna stampa1 ora fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 5 ottobre

Visualizzazioni: 423 Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi: il Napoli vince e resta in testa alla...

Serie B2 ore fa

Catanzaro-Modena, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 294 Catanzaro-Modena e’ uno dei cinque match validi per l’ottava giornata di serie B. Vediamo, qui di seguito, le...

Video5 ore fa

Hellas Verona-Venezia 2-1. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 199 Al Bentegodi il Verona di Paolo Zanetti ospita il Venezia di Eusebio Di Francesco. L’incontro è valevole per...

Hellas Verona, l'allenatore Paolo Zanetti Hellas Verona, l'allenatore Paolo Zanetti
Serie A9 ore fa

Verona, Zanetti: “Momento difficile, ma abbiamo dimostrato carattere. Sulle due punte…”

Visualizzazioni: 228 L’allenatore del Verona Paolo Zanetti ha commentato la vittoria nel derby veneto contro il Venezia, valevole per la...

Milan-Venezia, Di Francesco Milan-Venezia, Di Francesco
Serie A9 ore fa

Venezia, Di Francesco: “La colpa è stata solo nostra”

Visualizzazioni: 240 Le dichiarazioni di Eusebio Di Francesco al termine dell’incontro contro il Verona, valevole per la settima giornata del...

Serie A10 ore fa

Serie A, le pagelle di Verona-Venezia: i voti ai protagonisti

Visualizzazioni: 267 I voti ai protagonisti dell’anticipo tra Verona-Venezia, valevole per la settima giornata del campionato di Serie A: ecco...

juventus motta juventus motta
Calciomercato11 ore fa

Juventus, Motta punta un suo ex pupillo per il dopo Bremer

Visualizzazioni: 899 La Juventus non andrà a cercare un difensore tra gli svincolati: a gennaio potrebbe essere spostato su Bologna...

Le Squadre

le più cliccate