I nostri Social

Calciomercato

Le ultime trattative di Calciomercato

Pubblicato

il

Calciomercato

Tutto quello che c’è da sapere delle ultime trattative di calciomercato.

Giornata di indiscrezioni

Juventus

Paul Pogba

L’Inter ha ricevuto una prima offerta da parte del Psg per Skriniar. 50 mln che però non sono ritenuti sufficienti per le casse neroazzurre, che vogliono almeno 70 mln per sacrificare il difensore slovacco. Capitolo Dybala, Marotta vuole chiudere l’affare entro le prossime due settimane. L’Inter resta in pole per Cambiaso, con cui l’agente ha finora chiacchierato solo con i neroazzurri.
Sirene inglesi per De Vrij. Manchester United e Newcastle si sono mostrati interessati.

PogbaJuventus, è solo una questione di dettagli. Probabilmente l’annuncio arriverà solo ad inizio luglio per non gravare sul bilancio. I bianconeri hanno parlato con l’entourage di Arthur per trovare una sistemazione per la prossima stagione, non risultando più nei piani di Allegri. Capitolo esterno, Di Maria resta la priorità, ma in caso di non arrivo si punterà su Zaniolo, dove anche il Milan ha preso informazioni. Campioni d’Italia che nel frattempo rinnovano con Mirante.

Le altre trattative di Serie A

Dries Mertens

Il Napoli chiede almeno 100 mln per cedere Osimhen. In caso di cessione del nigeriano individuato in Armando Broja del Chelsea, il possibile sostituto. Rottura totale con gli agenti di Fabian Ruiz. Futuro in Spagna, ma occhio alle possibili sorprese. Il Barcelona potrebbe offrire Riqui Puig come contropartita di Koulibaly.
La Roma sogna Mertens per affiancarlo ad Abraham la prossima stagione. Occhio a Kostic opportunità di mercato in caso di non accordo con la Juve.

Lazio e Atalanta su Ilic del Verona, ma gli scaligeri non faranno sconti.
Bergamaschi con la pazza idea Luis Suarez, ma lo stipendio sembra essere un ostacolo troppo elevato per le casse della Dea.
Lucas Leiva saluta l’Italia e tornerà in patria. Il Gremio in pole position.
Il Torino è interessato al centrale del Galatasaray, Victor Nelsson.
Il Verona annuncia il direttore sportivo in Francesco Marroccu.
Su Simeone spunta anche l’Arsenal, l’argentino molto richiesto in questi giorni.
Il dirigente della SampdoriaRomei, conferma Sabiri e Damsgaard per la prossima stagione e valuta il rinnovo per un altro anno di Quagliarella.
La Salernitana potrebbe prendere Petagna, in uscita da Napoli.

Serie B: I giovani della Juventus in copertina

Gianluca Frabotta

Parma e Cagliari si sono interessati a Frabotta, dopo una stagione travagliata a Verona per via di diversi infortuni. Sardi che si sono mossi anche per ingaggiare Di Pardo, dopo l’esperienza a Cosenza.

Il Brescia si è mossa in anticipo per acquistare il portiere dell’Under 21 e del Milan, Plizzari.

Calcio estero: Il Liverpool affonda il colpo

Darwin Nunez

Adesso è ufficiale Darwin Nunez è il nuovo attaccante del Liverpool. Il Benfica incassa 80 mln + 20 di bonus. Il calciatore percepirà 8 mln l’anno fino al 2027.
L’Arsenal per l’attacco valuta Gabriel Jesus, valutato 40 mln dal Manchester City.
Il Tottenham interessato al 19enne ucraino Ilya Zabarnyi di proprietà della Dynamo Kiev, valutato 30 mln.
Il Psg per dare l’affondo a Scamacca, deve prima vendere Icardi.

Dopo il colpo Lacazette, il Lione vorrebbe riportare in Francia, Tolisso svincolato dal Bayern Monaco.
Lucas Biglia, ex Lazio e Milan, firma un biennale con il Basaksehir.
Roberto De Zerbi potrebbe lasciare lo Shakhtar Donetsk per approdare al Galatasaray.
Fulvio Pea allenerà in seconda serie bulgara, nel PFC Hebar.

Calciomercato

Como, convinto Fabregas a rimanere: possibile contratto fino al 2028

Pubblicato

il

Como, Fabregas

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, Il Como avrebbe convinto Fabregas a rimanere in panchina in vista almeno della prossima stagione 

Como-Fabregas-la situazione

Como

CESC FABREGAS ALZA LE MANI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Como avrebbe convinto Fabregas a rimanere sulla panchina del club almeno in vista della prossima stagione.

Il tecnico spagnolo ha deciso di rimanere sulla panchina del Como, secondo quanto riportato da Sky Sport, in vista almeno della prossima stagione nonostante l’interesse concreto di Roma e Bayer Leverkusen.

Non si tratta di un rinnovo di contratto per l’ex Chelsea visto che al momento ma di un adeguamento economico visto che il calciatore ha con il club lariano un contratto fino al 2028.

Inoltre il tecnico avrà delle scelte importanti sulle scelte societarie del club essendo comunque un azionista di minoranza ed ha un fortissimo legame con la squadra e con la città.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che le ambizioni del Como in vista della prossima stagione con Fabregas in panchina il club vorrà ulteriormente alzare l’asticella.

Continua a leggere

Calciomercato

Como, due obiettivi in vista del mercato: Cristante e Yeremay le priorità

Pubblicato

il

Como

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Como starebbe già pensando alla sessione estiva di mercato e avrebbe messo nel mirino diversi calciatori 

Como, gli obiettivi in vista del mercato

Como

BRYAN CRISTANTE RAMMARICATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Il Como è sicuramente una delle realtà più intriganti del nostro campionato che al primo anno da neo promossa ha messo in lue una serie di ottime prestazioni sul campo.

Uno dei meriti principali è sicuramente quello di avere una proprietà  forte alle spalle come quella dei fratelli Hartono che hanno investito oltre 100 milioni sul mercato e portato in panchina un grande tecnico come Fabregas.

La favola del club non sembra essere finita infatti il club lariano, in attesa di sapere quale sarà il futuro del tecnico spagnolo, è pronto a investire nuovamente su mercato.

Tra i calciatori messi nel mirino ci sarebbero il mediano della Roma Bryan Cristante e il talentuoso attaccante del Deportivo La Coruna Yeremay Hernandez.

Per quanto riguarda Cristante il calciatore sembra aver aperto ai lombardi e si potrebbe chiudere per una cifra intorno ai 10 milioni di euro, considerando che il calciatore ha il contratto in scadenza nel 2027 e avrebbe deciso di cambiare aria.

Mentre per Yeremay il Como al momento sembra avanti visto che già a gennaio  vi erano stati contatti tra le parti che poi però si sono conclusi con un nulla di fatto.

Si tratta comunque di un calciatore molto interessante di appena 22 anni che in questa stagione nella Serie B spagnola ha messo a referto 14 goal e 5 assist.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il Como è pronto a regalare nuovamente spettacolo in vista della prossima stagione con una rosa qualitativamente ancora più elevata.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, Giuntoli annuncia: “Osimhen? Non siamo interessati al giocatore”

Pubblicato

il

Napoli

Il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, ha parlato ai media turchi riguardo le insistenti voci che vedono i bianconeri interessati a Osimhen.

La Juventus al termine della stagione dovrà fare una rivoluzione nel reparto offensivo. Dusan Vlahovic è sempre più lontano da Torino, mentre Kolo Muani, che inizialmente con Thiago Motta poteva sembrare aver trovato una nuova casa, adesso non è più sicuro della conferma. Per questo motivo nelle ultime settimane si sono fatti insistenti le voci riguardo un interesse serio della Juventus per Victor Osimhen, attaccante del Napoli in prestito al Galatasaray.

La connessione è ovviamente quella con il direttore sportivo della Vecchia Signora, Cristiano Giuntoli. L’ex ds del Napoli fu il principale artefice del trasferimento del nigeriano dal Lille all’ombra del Vesuvio. Lo stesso dirigente bianconero avrebbe chiuso però qualsiasi possibilità di un acquisto della Juve.

Osimhen

VICTOR OSIMHEN ( FOTO FORNELLI/KEYPRESS)

Intervenuto al telefono con il media turco Derin Futbol TV, Giuntoli ha dichiarato: “Non sono interessato a Osimhen. Le voci che si leggono sui media italiani sono solo per metterci pressione. La Juventus non vuole il giocatore”.

Una mossa di strategia o semplice verità? Lo scopriremo solo in futuro. Le capacità realizzative di Osimhen non sono mai stesse messe in discussione e anche con il Galatasaray non ha smesso. In 33 gare con il club turco, il nigeriano ha messo a segno 33 reti e 8 assist.

Continua a leggere

Ultime Notizie

thiago Motta thiago Motta
Serie A10 minuti fa

Serie A, Giudice Sportivo: stagione finita per Kalulu

Visualizzazioni: 19 Si è conclusa ieri la 36a giornata di Serie A, ecco chi salterà la prossima giornata per squalifica....

Hellas Verona-Cagliari Hellas Verona-Cagliari
Serie A20 minuti fa

Hellas Verona, rivoluzione in arrivo: nel mirino Massara e Sampaoli

Visualizzazioni: 23 Idee in casa Hellas Verona, per il futuro si pensa all’ex direttore sportivo del Milan Massara e per...

Como, Fabregas Como, Fabregas
Calciomercato30 minuti fa

Como, convinto Fabregas a rimanere: possibile contratto fino al 2028

Visualizzazioni: 28 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, Il Como avrebbe convinto Fabregas a rimanere in panchina in vista almeno...

Como Como
Calciomercato51 minuti fa

Como, due obiettivi in vista del mercato: Cristante e Yeremay le priorità

Visualizzazioni: 29 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Como starebbe già pensando alla sessione estiva di mercato e avrebbe...

Serie A Serie A
Serie A1 ora fa

Serie A, date e orari della 37° giornata: 9 partite in contemporanea

Visualizzazioni: 95 La Lega di Serie A ha ufficializzato le date e gli orari della 37° giornata, penultima del campionato...

Napoli Napoli
Calciomercato2 ore fa

Juventus, Giuntoli annuncia: “Osimhen? Non siamo interessati al giocatore”

Visualizzazioni: 41 Il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, ha parlato ai media turchi riguardo le insistenti voci che vedono...

Real Madrid, Lucas Vazquez Real Madrid, Lucas Vazquez
Calciomercato2 ore fa

Lucas Vázquez lascerà il Real Madrid a fine stagione

Visualizzazioni: 20 Lucas Vázquez e Real Madrid pronti a separarsi a fine stagione, con il giocatore spagnolo che lascerà il...

Serie A2 ore fa

Juventus, pronto il lancio della nuova maglia per la stagione 2025/2026: svelata la data

Visualizzazioni: 29 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe svelato la data in cui presenterà la nuova maglia...

Champions League Champions League
Calciomercato2 ore fa

Juventus, nuovo nome per la corsia mancina: nel mirino Miguel Gutierrez

Visualizzazioni: 25 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe messo nel mirino per rinforzarsi sulla sinistra il terzino...

Juventus Juventus
Serie A2 ore fa

Juventus, la paura degli scontri diretti: quanti punti persi

Visualizzazioni: 39 La difficile stagione della Juventus si può riconoscere anche nei risultati degli scontri diretti. La corsa alla Champions...

Le Squadre

le più cliccate