Sull'esterno dei salentini ci sono tre top club inglesi, ed il direttore sportivo del Lecce Pantaleo Corvino ha fissato il prezzo del suo cartellino.
Patrick Dorgu piace, e anche molto. L'esterno danese del
Lecce in questa stagione ha confermato di essere uno dei migliori nella
Serie A nel suo ruolo, e su di lui da tempo hanno messo gli occhi molti top club.
Su Dorgu si muovono tre club di Premier League

A soli vent'anni Dorgu ha già raggiunto le 50 presenze nel campionato italiano. Non male per quella che doveva essere inizialmente solo una scommessa da parte di
Pantaleo Corvino, DS del Lecce, che ora si gode le prestazioni del ragazzo e le lusinghe di molti top club, anche esteri.
Su di lui in passato aveva chiesto informazioni il
Napoli, ma nelle ultime ore su Dorgu sarebbero piombati tre top club di Premier League:
Manchester United,
Liverpool e
Tottenham. Quest'ultime vorrebbero provare ad intavolare una trattativa per provare a portarlo in Inghilterra già in questa sessione di
calciomercato di gennaio, ma difficilmente il Lecce sceglierà di privarsene in questo momento. Più probabile, quindi, che Dorgu possa muoversi in estate.
Nel frattempo Corvino ha già fissato il prezzo del cartellino di Dorgu: non meno di 35 milioni di euro. Richieste onerose ma giuste, per un ragazzo di appena vent'anni ma con già tanta esperienza.
E la Juventus? Se parte Cambiaso...
Su Dorgu c'è anche l'interesse della
Juventus. Giuntoli sta continuando a monitorare la situazione di Cambiaso: nel caso in cui l'esterno della Nazionale dovesse partire alla volta del City, il ds bianconero virerebbe forte sull'esterno del Lecce.