I nostri Social

Calciomercato

LIVE – Tutte le news sulle ultime trattive di calciomercato

Pubblicato

il

Calciomercato

Aggiornamenti in diretta su tutte le trattative dell’ultimo giorno di calciomercato.

Tutte le trattative

ore 18.15: Ufficiale Bologna, ceduto Dominguez al Nottingham Forest

Ore 18.15 – Ufficiale Bologna, Freuler è un nuovo acquisto rossoblu

Ore 18.00 – Le ultime due ore di mercato si aprono con la pista Jovic-Milan

Ore 17.30 – Samuele Damiani è un nuovo giocatore della Juventus Netx Generation, arriva dal Palermo

Ore 17.20 – Uffciale Palermo, arriva Peda dalla SPAL a titolo definitivo: difensore classe 2002

Ore 17.15 – Colpo Lecce, secondo TMW, Corvino ha chiuso per Thorlakur Baxter, promettente centrocampista islandese in arrivo dal Selfoss.

Ore 16.45: Ufficiale Nottingham Forest: il difensore brasiliano Murillo, cercato anche da Torino e Fiorentina, passa al club inglese

Ore 16.30 – Ufficiale Cremonese, i grigiorossi si affidano all’esperienza di Majer in mediana. Era svincolato dalla Reggina.

Ore 16.15 – Ufficiale Lecce, altro colpo di Corvino: arriva dal Nantes l’attaccante Edoly Lukoki Mateso

Ore 16.10 – Ufficiale Pisa, arriva dal Bologna il talentuoso trequartista Vignato: colpo a titolo definitivo.

Ore 16.10Hellas Verona scatenato nelle ultime ore: ad un passo l’accordo per Chirstian Ebere dal club uruguaiano Plaza Colonia, attaccante nigeriano classe 1998. Prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni, la formula.

Ore 16.05: Il Rennes respinge l’ultimo assalto viola per Theate, dovrebbe chiudersi con la permanenza di Quarta il mercato della Fiorentina.

Ore 16.00: Colpo Palermo: arriva Coulibaly: lo comunica la Salernitana

Ore 16.00: Colpo Hellas Verona, i gialloblu acquistano Charlys: i dettagli

Ore 15.45 – Ufficiale Lazio, Marcos Alontonio va in prestito al PAOK Salonicco

Ore 15.30Ufficiale Sassuolo, arriva Castillejo: ritorno in Italia per l’ex Milan

Ore 15.20 – Ufficiale Juventus, Pjaca va al Rjeka a titolo definitivo

Ore 15.15 – Ufficiale, il Monza acquista a titolo temporaneo Colombo dal Monza.

Ore 15.00 – Ufficiale Torino, arriva Zapata alla corte di Juric

Ore 14.50 – Colpo Brighton: ufficiale per il club allenato da De Zerbi l’arrivo in prestito dal Barcellona di Ansu Fati.

Ore 14.45 – Il Milan vicino a Rafa Mir, l’attaccante spagnolo del Siviglia potrebbe arrivare in rossonero per 15 milioni, tra prestito e diritto di riscatto.

Ore 14.30 – Ufficiale, il Papu Gomez rescinde con il Siviglia. L’ex atalantino ora è svincolato, potrebbe andare in Arabia Saudita.

Ore 14.30 – Amrabat sempre pià verso il Manchester United, il ds è in Italia per sbloccare l’affare: 10 milioni di prestito oneroso e 20+ 5 di bonus per il riscatto del marocchino. Affare che si può chiudere entro le 23, orario di chiusura del mercato inglese.

Ore 14.15 – La Fiorentina è ad un passo da Maxime Lopez: accordo con il Sassuolo e il giocatore, si attende l’ufficialità.

Ore 13:30 – Ufficiale Udinese: ecco il difensore Kristensen. Il giocatore arriva a titolo definitivo dall’Aarhus.

Ore 13:00 – Si sblocca l’affare Cancelo. Dopo essere stato bloccato qualche giorno fa prima della partenza, Laporta ha dato il via libera per la chiusura dell’affare. Il portoghese, dunque, si aggregherà al Barcellona.

Ore 12:45Lazio, tentativo per Greenwood. L’offerta biancoceleste per l’esterno offensivo inglese è di circa 700mila euro all’anno.

Ore 12:40Frosinone scatenato: in arrivo anche Okoli. Il difensore classe 2001 arriva in prestito dall’Atalanta e vestirà la maglia del club ciociaro fino al 30 giugno 2024.

Ore 12:30 – Wijnaldum vicinissimo all’approdo in Arabia Saudita. L’offerta di 8 milioni da parte dell’Al-Ettifaq avrebbe convinto il Psg a dare il via libera alla cessione. A breve le visite mediche.

Ore 12:15 – Botti di chiusura per il Manchester City: preso dal Wolverhampton Matheus Nunes per la cifra monstre di 62 milioni di euro.

Ore 12:10 – Ufficiale, Lazio: preso il terzo portiere. Il suo nome è Christos Mandas e arriva dal OFI Crete F.C. a titolo definitivo.

Ore 12:00 – Ufficiale, Ebrima Colley vola in Svizzera. L’attaccante classe 2000 dell’Atalanta passa in prestito con diritto di riscatto allo Young Boys.

Ore 11:50Bourabia arriva al Frosinone. Il classe ’91 lascia lo Spezia a titolo gratuito e si aggregherà al club ciociaro.

Ore 11:40 – Movimento in uscita per il Napoli. Il terzino classe 2000 Karim Zedadka lascia gli azzurri per trasferirsi al Football Club Swift Hesper, squadra lussemburghese.

Ore 11:30 – Il Frosinone ufficializza il colpo Reinier dal Real Madrid. Il brasiliano classe 2002 si aggregherà alla rosa di Di Francesco in prestito secco.

Ore 11:20 – Il Chelsea ufficializza l’acquisto di Cole Palmer dal Manchester City per 47 milioni di euro. Per l’Under 21 inglese un contratto di sette anni.

Ore 11:10 – La Fiorentina, dopo aver rifiutato l’ultima offerta dei Red Devils, sta trattando con il Manchester United per il prestito con diritto di riscatto di Sofyan Amrabat per un affare complessivo di circa 30 milioni.

Ore 11:00Leonardo Bonucci è un nuovo giocatore dell’Union Berlino. Il giocatore arriva a titolo definitivo dalla Juventus e ha firmato un contratto di fino al 2024 con il club tedesco.

Ore 11:00Hirving Lozano è atterrato a Eindhoven per svolgere le visite mediche e mettere la firma sul contratto con il PSV.

Ore 11:00Duvan Zapata sta svolgendo le visite mediche di rito con il Torino. In giornata si attende l’ufficialità. La trattativa con l’Atalanta porta in Piemonte anche Brandon Soppy. Nessun trasferimento invece per Buongiorno.

Ore 11:00 – Lorenzo Colombo è un nuovo giocatore del Monza. L’attaccante del Milan va in prestito al club brianzolo dopo aver rinnovato con il Diavolo fino al 2028.

Ore 10:30 – Luis Muriel ad un passo dal Bologna. L’attaccante colombiano ha aperto al trasferimento in rossoblu. L’ultimo scoglio resta Gasperini, non del tutto convinto dopo la partenza di Zapata.

Ore 9:45 – Il Milan ha scelto il nuovo attaccante. Si tratta di Patson Daka, terminale offensivo attualmente in forza al Leicester. Dopo aver abbandonato la pista Taremi la dirigenza rossonera avrebbe trovato la chiave giusta per sbloccare la trattativa concernente l’acquisto dello zambiano. Ultimi dettagli da limare.

Ore 9:30 – Colpo a centrocampo dell’Inter! Preso l’olandese Davy Klaassen dall’Ajax. Il classe ’93 si accasa ai nerazzurri a parametro zero, il suo contratto con i “Lanceri” sarebbe scaduto il prossimo giugno, e firmerà un contratto annuale a 1,5 milioni con opzione per il rinnovo automatico in vista della stagione 2024-25. A breve sosterrà le visite mediche.

Ore 09:10Atalanta interessata per l’arrivo in prestito di Moukoko. In caso di volontà del giocatore, il Dortmund potrebbe aprire al trasferimento.

Ore 09:05 – Frosinone, fatta per l’arrivo di Bourabia.

09:05Reggiana, in chiusura per Melegoni dal Genoa.

Calciomercato

Hellas Verona, Sogliano al lavoro per un lieto ritorno

Pubblicato

il

Hellas Verona, Sogliano

Una delle squadre piuttosto attive in questi primi giorni di mercato è l’Hellas Verona di Sogliano. Il DS lavora al ritorno di un attaccante dall’America.

Hellas Verona, Swiderski vuole tornare: società al lavoro

Non solo nuovi obiettivi, il Verona non dimentica chi ha dato tutto per la maglia ed è pronto a dare una seconda possibilità. La quinta salvezza consecutiva in Serie A ha contribuito ulteriormente a gettare le fondamenta per costruire un progetto solido e duraturo.

Nella marea di trattative che caratterizzano il calciomercato italiano e internazionale, c’è anche quella tra i gialloblù e un attaccante che ha già militato nel club durante gli scorsi 6 mesi.

hellas verona swiderski

L’ultima idea di Sogliano porta a Karol Swiderski, attaccante polacco classe 1997. Il giocatore è tornato allo Charlotte in MLS dopo che l’Hellas non ha esercitato l’opzione di riscatto, ritenuta troppo elevata per le casse del club.

Swiderski ha lasciato un’ottima impressione tanto che l’intenzione sarebbe quella di riabbracciarlo ma questa volta dandogli la possibilità di incidere dall’inizio della stagione.

Il DS gialloblù è al lavoro per trovare un nuovo accordo col club americano e può vantare già l’ok del giocatore, che sarebbe entusiasta di tornare in riva all’Adige.

I contatti proseguiranno per i prossimi giorni.

Continua a leggere

Calciomercato

Lazio, Fabiani al lavoro per regalare altri due colpi ai biancocelesti

Pubblicato

il

Lazio

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il DS della Lazio Angelo Fabiani sarebbe al lavoro per regalare altri due colpi ai biancocelesti.

Lazio, i nomi per il mercato

LAZIO, fabiani

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Lazio sarebbe ancora operativa sul mercato e il Ds del club capitolino Angelo Fabiani sarebbe al lavoro per regalare altri due colpi al club biancoceleste.

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, in casa Lazio, dopo una situazione burrascosa, sembra tornata la calma, con tre acquisti ufficializzati fatti per sopperire alle partenze di Luis Alberto, Felipe Anderson e Kamada.

Il DS del club biancoceleste, Angelo Fabiani, sarebbe ancora al lavoro per regalare altri due colpi al club capitolino.

Il primo obiettivo di mercato e trovare un terzino sinistro che possa alternarsi con Luca Pellegrini. Il nome in cima alla lista dei biancocelesti è quello di Cabal dell’Hellas Verona, ma occhio anche ai profili di Nuno TavaresArchie Brown e Javi Lopez dell’Alaves.

Per l’attacco più che un obiettivo c’è un sogno chiamato Mason Greenwood, per il quale il club romano sta trattando da tempo e spera di chiudere il prima possibile.

La situazione resta da monitorare, ma la sensazione è che la Lazio stia creando un’ottima squadra per dare tutti gli strumenti a Baroni per rendere al meglio nella sua nuova esperienza in biancoceleste.

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, non solo Vrancks: altro obiettivo viola in Belgio

Pubblicato

il

Fiorentina

Secondo quanto riportato da Sky Sport nel solito appuntamento di calciomercato, la Fiorentina avrebbe messo gli occhi su Mandela Keita dell’Anversa.

Fiorentina

Fiorentina, “spesa” in Belgio?

La Fiorentina pensa al mercato per regalare a Raffaele Palladino una rosa competitiva in vista della prossima stagione. I viola, infatti, hanno chiuso la trattativa per Moise Kean con la Juventus. L’attaccante è atteso nella giornata di lunedì per le visite mediche, al termine delle quali firmerà un contratto che lo legherà ai viola per cinque anni. L’italiano guadagnerà 2,2 milioni di euro più bonus a stagione.

La società gigliata deve però sistemare anche il centrocampo. Infatti, dopo gli addii di Bonaventura, DuncanCastrovilli, la rosa ha bisogno di nuovi interpreti in mezzo al campo.

Secondo quanto riportato da Sky Sport nel solito appuntamento di calciomercato, la viola avrebbe messo gli occhi su Mandela Keita dell’Anversa.

Il classe 2002 vanta già 97 presenze tra i professionisti. 39 soltanto lo scorso anno, tra cui quelle in Champions League contro Barcellona e Shakhtar.

Il profilo di Keita piace anche al Bologna dell’ex tecnico viola Vincenzo Italiano.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Hellas Verona, Sogliano Hellas Verona, Sogliano
Calciomercato53 minuti fa

Hellas Verona, Sogliano al lavoro per un lieto ritorno

Visualizzazioni: 250 Una delle squadre piuttosto attive in questi primi giorni di mercato è l’Hellas Verona di Sogliano. Il DS...

Lazio Lazio
Calciomercato1 ora fa

Lazio, Fabiani al lavoro per regalare altri due colpi ai biancocelesti

Visualizzazioni: 213 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il DS della Lazio Angelo Fabiani sarebbe al lavoro per regalare altri...

Hellas Verona-Inter Hellas Verona-Inter
Serie A2 ore fa

Hellas Verona, rinnovo del capitano: fedeltà assoluta

Visualizzazioni: 203 L’Hellas Verona si prepara alla sesta stagione consecutiva in Serie A e vuole ripartire dalle certezze. Il capitano...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato2 ore fa

Fiorentina, non solo Vrancks: altro obiettivo viola in Belgio

Visualizzazioni: 376 Secondo quanto riportato da Sky Sport nel solito appuntamento di calciomercato, la Fiorentina avrebbe messo gli occhi su...

Europei3 ore fa

Olanda-Turchia, Montella rivoluziona la squadra

Visualizzazioni: 216 Sono state ufficializzate le formazioni di Olanda-Turchia, l’ultimo quarto di finale con fischio d’inizio alle ore 21. Diverse...

Calciomercato3 ore fa

Juventus, scoppia il caso Bremer?

Visualizzazioni: 479 Il centrale brasiliano Bremer sin dalla primavera sembrava potesse essere uno dei top sacrificabili in casa Juventus per...

Bologna, Bologna,
Calciomercato4 ore fa

Bologna, Sartori punta la Lazio per il dopo Calafiori

Visualizzazioni: 250 Il Bologna sta per cedere una delle più belle sorprese della scorsa stagione: Calafiori sempre più verso l’Arsenal....

Germania Germania
Europei4 ore fa

Il commovente addio di Kroos: “Un gruppo che avrà successo”

Visualizzazioni: 248 Toni Kroos ha voluto ringraziare tutti i tifosi con un post sui propri social. Leggi con noi le...

Europei4 ore fa

Turchia, la certezza di Terim: “Calhanoglu è il miglior regista”

Visualizzazioni: 311 E’ un Faith Terim molto soddisfatto quello che parla alla Gazzetta dello Sport. L’allenatore turco ha parlato sulla...

calcio euro 2024 calcio euro 2024
Europei5 ore fa

Portogallo, Martinez: “Siamo tristi, ma anche orgogliosi. Su Pepe…”

Visualizzazioni: 249 Le parole del CT del Portogallo Roberto Martinez, rilasciate ai microfoni di Sport Tv e relative all’eliminazione del...

Le Squadre

le più cliccate