Calciomercato
Manchester City, scatto su Hugo Larsson

Il Manchester City punta forte su Hugo Larsson, centrocampista dell’Eintracht Francoforte. Gli inglesi hanno intensificato i contatti per anticipare la concorrenza.
Il Manchester City, dopo un’annata deludente in Premier e la prematura eliminazione dalla Champions League, è pronta a rivoluzionare la rosa in estate. Molti dei calciatori che hanno fatto parte del ciclo vincente dei Citizens lasceranno il club al termine della stagione. In particolar modo il tecnico Pep Guardiola, sembra intenzionato a svecchiare il reparto di centrocampo, con i sempre più probabili addii di Kevin De Bruyne e Bernardo Silva.
Il club di Manchester, sempre in attesa della sentenza della FA sui 115 capi d’accusa, già nel mercato di gennaio con gli arrivi di Omar Marmoush, Abdukodir Khusanov e Nico González ha cercato di anticipare il possibile futuro blocco del mercato. Anche in questa fase quindi la strategia del club è essere aggressivi, accontentando il proprio allenatore. Il nuovo obiettivo del City sembrerebbe essere Hugo Larsson, 2oenne centrocampista dell’Eintracht Francoforte.
Manchester City, contatti con l’Eintracht per Hugo Larsson
Il Manchester City avrebbe nelle ultime ore intensificato i contatti con l’Eintracht Francoforte per il centrocampista Hugo Larsson. L’indiscrezione è stata riportata da Florian Plettenberg, giornalista di Sky Deutschland, su X. Secondo quanto raccolto dall’esperto di mercato tedesco, il club inglese è in contatto con l’Eintracht per anticipare la concorrenza. Sul calciatore svedese classe 2004 ci sono da tempo anche le altre big di Premier, come Arsenal, Liverpool e Tottenham, oltre che le grandi della Bundesliga. Il Francoforte valuta Larsson 60 milioni di euro.
Hugo Larsson, arrivato due estati fa a Francoforte dal Malmo per 9 milioni di euro, si è imposto come uno dei migliori talenti del campionato tedesco. Sempre titolare nel centrocampo del tecnico Dino Toppmöller, Larsson ha già totalizzato 37 presenze in stagione, realizzando 6 gol tra campionato ed Europa League. Centrocampista perfetto per giocare a 2, all’occorrenza impiegato come mediano, l’ex Malmo conta già 9 presenze con la Svezia.
🚨🔵 Excl | Manchester City have entered the race for Hugo #Larsson!
20 y/o top midfielder is keen on their interest. Eintracht Frankfurt have been informed. First initial talks took place. #MCFC
Boss Markus Krösche demanding at least €60m. Larsson is under contract until… pic.twitter.com/wR2KGFGiwF
— Florian Plettenberg (@Plettigoal) March 29, 2025
Calciomercato
Milan, Kerkez ceduto per 2 milioni ora ne vale 60

L’ex difensore del Milan ora al Bournemouth Milos Kerkez, che i rossoneri cedettero all’ AZ Alkmaar per 2 milioni di euro, ora ne vale ben 60.
L’ex difensore del Milan milita ora nel Bournemouth Milos Kerkez, che i rossoneri cedettero 3 anni fa all’AZ Alkmaar per 2 milioni di euro, ora è valutato ben 60 milioni, con molti grossi club come Liverpool e Real Madrid pronti sborsare per avere l’erede di Theo Hernandez.
Milan, l’ex rossonero Kerkez ceduto all’AZ Alkmaar per soli 2 milioni, oggi ne vale 60, Liverpool e Real Madrid pr0nti bussare al Bournemouth
C’è un giocatore che quest’anno con Bournemouth sta facendo davvero bene, tanto che nel Milan si stanno mordendo le mani per averlo ceduto troppo in fretta e per soli 2 milioni di euro, si trattando di Milos Kerkez, difensore ungherese classe 2003 di origine serba, che con i Cherries ha totalizzato al momento 29 presenze con 2 gol in Premier League, tanto che è finito del mirino di grossi club come Liverpool e Real Madrid, il Bournemouth valuta il giocatore intorno a 60 milioni di euro.
Insomma, la valutazione di mercato di Kerkez è cresciuta esponenzialmente nel giro di 3 anni, tanto che i Cherries lo hanno prelevato nell’estate del 2023 per circa 18 milioni di euro dall’AZ Alkamaar, dove era arrivato proprio dal Milan per soli 2 milioni di euro. In rossonero era arrivato nel 2021 dal Gyori ETO, dove era cresciuto. Aggregato alla squadra primavera, poi non aveva mai esordito in prima squadra chiuso da un certo Theo Hernandez. A fine stagione, i rossoneri decisero di cederlo all’AZ Alkmaar per farlo giocare, per poi per l’appunto arrivare in Premier League al Bournemouth.
Sia Reds che le merengues potrebbero giocare al rilancio pur di avere questo laterale difensivo, che poteva tornare in Italia con la maglia della Lazio, visto che l’allora allenatore della Lazio Maurizio Sarri lo aveva richiesto, ma alla fine i biancocelesti optarono per acquistare Luca Pellegrini.
In via Aldo Rossi si stanno mordendo le mani su un giocatore, che certo allora era chiuso da Theo Hernandez, ma che poteva essere in prospettiva futura il suo erede, visto che ora il francese potrebbe decidere di andare via al termine di questa stagione, mentre Kerkez potrebbe approdare ad un grosso club, vedremo quale.
Calciomercato
Fiorentina, il Napoli punta un giovane talento viola

Il Napoli mette gli occhi su un giovane talento della Fiorentina: dopo l’interesse per Comuzzo si guarda ad un altro difensore.
Secondo quanto riporta tuttomercatoweb.com, il Napoli avrebbe messo nel mirino il difensore esterno sinistro Niccolò Fortini, classe 2006, di proprietà della Fiorentina in prestito in questa stagione alla Juve Stabia.
Fortini in questa stagione in Campania si è guadagnato praticamente il posto da titolare nelle rotazioni di mister Guido Pagliuca: per lui ventuno presenze in campionato di cui diciotto dal primo minuto, più tre subentri e tre gare saltate per una contusione alla caviglia.
Il giocatore sarebbe potuto tornare a gennaio a Firenze nel caso Parisi avesse spinto per la cessione, la sua posizione sarà da vedere in estate se nella rosa della Fiorentina rimarranno sia Gosens che l’ex Empoli.
Il Napoli ha fatto un sondaggio con l’entourage del giocatore che davanti ad un’offerta interessante potrebbe essere in vendita dal club di Commisso se fosse chiuso nel suo ruolo a Firenze.
Calciomercato
Udinese, due big di Serie A piombano su Solet: la situazione

Secondo quanto emerso nelle ultime ore due club di Serie A avrebbero messo nel mirino il difensore dell’Udinese Omar Solet
Udinese-Solet, la situazione
Secondo quanto emerso nelle ultime ore diversi club di Serie A avrebbero messo nel mirino il difensore dell’Udinese Omar Solet che a suon di prestazione avrebbe attirato su di sè l’interessi di diversi club.
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport i due club che avrebbero messo nel mirino il centrale francese per rinforzare ulteriormente il proprio reparto difensivo sarebbero Lazio e Inter.
La situazione rimane da monitorare ma il club friulano reputo il calciatore molto importante e non lo cederebbe per una cifra inferiore ai 20 milioni in vista della sessione di calciomercato estiva.
Nonostante questa situazione molto probabilmente in estate ci sarà un vero e proprio duello di mercato tra i club per portare il difensore nelle rispettive compagini.
-
Serie A6 giorni fa
Milan, c’è distanza con Paratici: tutti i motivi dello stop
-
Le interviste5 giorni fa
ESCLUSIVA CS – Chirico: “Tudor imposto da Elkann, torna Vlahovic dal 1′. Juventus, proverei Gasperini”
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, primi contatti per Il Soldato: diverse offerte sulla scrivania di Commisso
-
Serie A3 giorni fa
Milan, incontro Paratici-Furlani: Telelombardia lancia l’indiscrezione
-
Serie A6 giorni fa
FIGC, ufficializzate le date del calciomercato: novità a giugno, si chiude a settembre…
-
Notizie3 giorni fa
Milan nel mercato una rivoluzione italiana
-
Serie A3 giorni fa
Juventus-Genoa 1-0, le pagelle: tabellino, cronaca e voti
-
Notizie1 giorno fa
Milan, accordo vicinissimo: a un passo da Paratici