I nostri Social

Calciomercato

Manchester United, il club vuole fare mercato in Bundesliga

Pubblicato

il

Manchester United

Dopo un’annata non troppo brillante da parte del Manchester United, il club sta lavorando per rinforzare la rosa per affrontare al meglio la prossima stagione.

Come abbiamo appena anticipato, i Red Devils, dopo una stagione deludente in Premier League e la conquista dell’FA Cup ai danni dei loro rivali del Manchester City, stanno lavorando in questa sessione di calciomercato per rinforzare la squadra di Erik Ten Hag, in vista della prossima stagione.

Il Manchester United sarebbe interessato a 2 calciatori che militerebbero in Bundesliga, nella squadra del Bayern Monaco. I giocatori in questione sono il terzino destro, Noussair Mazraoui, classe 1997 ed il difensore centrale di origine olandese, Matthijs de Ligt, classe 1999.

Il terzino, nell’ultima annata con la maglia del club tedesco, ha totalizzato 29 presenze riuscendo a fornire 4 assist tra campionato, DFB Pokal, Super Cup e Champions League. Per quanto riguarda il difensore centrale, ex Ajax e Juventus, ha totalizzato 30 presenze segnando 2 goal e fornendo un assist tra campionato, Champions League, DFB Pokal e Super Cup.

mazraoui

I dettagli dell’affare tra il Manchester United e il Bayern Monaco

Il club inglese, negli ultimi giorni, avrebbe raggiunto un accordo con la società tedesca del Bayern Monaco per il passaggio di Mazraoui sulla base di circa 25 milioni di euro. Inoltre, lo United avrebbe trovato l’accordo anche con il calciatore per un contratto di 5 anni.

Per quanto riguarda il difensore centrale di origine olandese, la società di Manchester avrebbe trovato l’accordo con il calciatore per un contratto, anche lui, quinquennale, ma il Bayern lo valuta circa 50 milioni di euro.

Nelle prossime ore il Manchester United potrebbe presentare un’offerta ufficiale per avere il via libera per De Ligt.

De Ligt

Calciomercato

Barcellona, colpo di scena: si va avanti per Cancelo

Pubblicato

il

Cancelo barcellona

Da giorni si parla di Joao Cancelo all’Inter, ma sul giocatore dell’Al-Hilal irrompe il Barcellona: prestito con una parte dello stipendio coperto.

Da giorni si parla della trattativa che vedrebbe Joao Cancelo approdare all’Inter, ma irrompe il Barcellona: i blaugrana propongono un prestito con una piccola parte dello stipendio coperto. Il giocatore desidera tornare nel club catalano, non si è comunque arrenata la trattativa con l’Inter.

Barcellona, i catalani irrompono su Joao Cancelo: il portoghese dell'Al-Hilal che sembrava vicino all'Inter, ora potebbe invece tornare vestire la maglia blaugrana: prestito con parte dello stipendio coperto

Torino, 24th March 2021 . Joao Cancelo of Portugal during the FIFA World Cup 2022 Qualifiers match between Portugal and Azerbaijan.

Barcellona, i blaugrana irrompono su Joao Cancelo: prestito con parte dello stipendio coperto, il portoghese ci sta pensando ma l’interesse dell’Inter resta

Si parla da giorni di Joao Cancelo, giocatore portoghese dell’Al-Hilal, come prossimo rinforzo dell’Inter in questa sessione di gennaio di calciomercato, ma su di lui irrompe il Barcellona: i blaugrana avrebbero fatto un offerta al club saudita, un prestito con parte dello stipendio coperto. Il portoghese ci sta pensando, l’interesse dell’Inter comunque rimane.

Cancelo non ha mai nascosto di tornare un giorno vestire la maglia dei catalani, anche in ottica Mondiale nordamericano a giugno, quindi non ci sarebbe migliore occasione. Con la maglia blaugrana, Cancelo ha totalizzato 32 presenze e due reti, poi nell’estate del 2024 approdò il Arabia Saudita al’Al-Hilal.

Vedremo quali saranno i prossimi sviluppi, ma peseranno sulla trattativa le volontà del giocatore, che potrebbe tornare in Catalogna piuttosto che approdare a Milano come si vociferava in questi primi giorni del 2026.

Continua a leggere

Calciomercato

Arezzo, c’è la firma di Samuele Sussi fino al 2028

Pubblicato

il

Calciomercato

L’Arezzo è pronto a blindare il giovane talento Samuele Sussi, classe 2007, con un contratto professionistico fino al 2028.

Arezzo e il Futuro di Samuele Sussi

L’Arezzo sta per compiere un passo importante nel garantire il futuro del giovane talento Samuele Sussi. Il club sta lavorando per siglare un contratto professionistico con l’esterno offensivo classe 2007, assicurandosi le sue prestazioni fino al 2028. Questa mossa dimostra la volontà dell’Arezzo di investire nei giovani e costruire una squadra competitiva per il futuro.

Un’Operazione Gestita da Gdsportlawfirm

L’operazione per il contratto di Samuele Sussi è stata curata da Gdsportlawfirm, un chiaro segnale dell’importanza attribuita a questo giovane giocatore. La firma di un contratto di così lunga durata sottolinea la fiducia del club nelle capacità di Sussi e la sua potenziale crescita nel panorama calcistico italiano.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Roma: a Trigoria vertice di mercato con i Friedkin

Pubblicato

il

Everton

Nel quartier generale della Roma è in corso una videocall tra i proprietari americani e la dirigenza giallorossa per fare il punto sulle strategie di mercato.

La sconfitta della Roma contro l’Atalanta a Bergamo ha lasciato degli strascichi ed evidenziato ancora una volta la necessità di intervenire in questo calciomercato per dare i rinforzi richiesti dal tecnico Gian Piero Gasperini.

L’URLO DI GIAN PIERO GASPERINI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Roma, a Trigoria si lavora: la videocall con i Friedkin

Stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà, nelle ultime ore c’erano state delle tensioni tra il DS giallorosso Massara e l’allenatore piemontese: il motivo del confronto sarebbe la difficoltà nel sbloccare le trattative per Raspadori e Zirkzee. Sempre secondo quando riferito dal giornalista di Sportitalia, in questo momento sarebbe in corso un vertice tra direttore sportivo, allenatore ed anche i Friedkin.

L’obiettivo è stabilire una volta per tutte la strategia di questo calciomercato e, di conseguenza, sbloccare gli affari che sono già sul tavolo della dirigenza romanista. Non è da escludere che nelle prossime ore i Friedkin possano atterrare nella capitale.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Hellas Verona Hellas Verona
Serie A26 minuti fa

Hellas Verona, nuovo ko e vecchi problemi: salvarsi così diventa difficile

Visualizzazioni: 36 Hellas Verona, arriva l’ennesima sconfitta in campionato, questa volta senza attenuanti. Il ritiro può servire ma ora non...

Fiorentina Fiorentina
Serie A56 minuti fa

Fiorentina, buone notizie in vista della Lazio

Visualizzazioni: 50 La Fiorentina reduce dalla seconda vittoria in campionato si prepara ad affrontare mercoledì sera la Lazio per l’ultima...

Cancelo barcellona Cancelo barcellona
Calciomercato59 minuti fa

Barcellona, colpo di scena: si va avanti per Cancelo

Visualizzazioni: 39 Da giorni si parla di Joao Cancelo all’Inter, ma sul giocatore dell’Al-Hilal irrompe il Barcellona: prestito con una...

Serie A1 ora fa

Inter, verso Parma: ottimismo Bonny

Visualizzazioni: 47 L’Inter si prepara ad affrontare la trasferta di Parma, ultima gara del girone di andata. I nerazzurri possono...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato2 ore fa

Arezzo, c’è la firma di Samuele Sussi fino al 2028

Visualizzazioni: 35 L’Arezzo è pronto a blindare il giovane talento Samuele Sussi, classe 2007, con un contratto professionistico fino al...

Everton Everton
Calciomercato2 ore fa

Roma: a Trigoria vertice di mercato con i Friedkin

Visualizzazioni: 80 Nel quartier generale della Roma è in corso una videocall tra i proprietari americani e la dirigenza giallorossa...

Lazio, Serie A Lazio, Serie A
Serie A2 ore fa

Lazio, emergenza totale in avanti: chi sarà la punta con la Fiorentina?

Visualizzazioni: 63 Lazio in piena emergenza offensiva dopo il ko col Napoli: Castellanos ai saluti, Noslin espulso e Dia assente....

Bournemouth Bournemouth
Calciomercato2 ore fa

Bournemouth, arriva dalla Germania il sostituto di Semenyo

Visualizzazioni: 44 Il Bournemouth è pronto a presentare un’offerta da 40 milioni di euro allo Stoccarda per Jamie Leweling. L’ala...

Manchester City Manchester City
Calciomercato2 ore fa

Manchester City, emergenza in difesa: richiamato Alleyne

Visualizzazioni: 43 Il Manchester City richiama Max Alleyne dal Watford per sostituire l’infortunato Josko Gvardiol. La decisione è stata immediata....

Lecce-Roma Lecce-Roma
Serie A2 ore fa

Lecce-Roma: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 77 Le possibili scelte di Eusebio Di Francesco e Gian Piero Gasperini per la sfida tra Lecce e Roma,...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android