I nostri Social

Calciomercato

Manchester United, Maguire: “Il mio futuro è qui”

Pubblicato

il

Maguire, Manchester United

Il difensore del Manchester United ha ribadito la sua volontà di restare in un intervista a Sky Sport Uk. Leggi con noi le parole di Maguire.

Harry Maguire ha rilasciato un’intervista a Sky Sport Uk, dove ha ribadito la propria volontà di rimanere al Manchester United. Il difensore inglese si sente parte integrante del progetto.

Harry Maguire del Manchester United

Le parole di Maguire

Nell’intervista rilasciata a Sky Sport Uk, Maguire ha sottolineato la volontà di vincere tanti trofei con la maglia dei Red Devils. Dopo un periodo non positivo, nella scorsa stagione il difensore inglese si è ristabilito sui suoi livelli.

Tuttavia, un infortunio nelle ultime giornate di campionato non gli ha permesso di disputare l’Europeo in Germania. Di seguito le parole di Maguire:

La voglia di restare.

“A meno che il club non mi dica che sono in vendita e che non mi vuole più, io resterò qui. Per quello che sento io e per quelle che sono state finora le azioni della società, io sono parte del futuro ed è ora di andare avanti e riportare questo club al successo, lottando per grandi trofei”.

L’infortunio prima di Euro2024.

“È stato un momento davvero difficile, probabilmente è stato il momento più difficile della mia carriera fino ad oggi. Ho lavorato tutto l’anno anche per questo, avrei voluto disputare l’Europeo, ho fatto il massimo per essere convocato, oltre che per fare bene per il Manchester United, volevo vincere l’Europeo con l’Inghilterra. Mi sentivo al meglio, sia fisicamente che mentalmente. Sentivo di poter giocare ai massimi livelli. E vivere l’infortunio è stato davvero difficile per me”.

Calciomercato

Juventus, nel mirino un calciatore americano per l’attacco

Pubblicato

il

Juventus

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe messo nel mirino un calciatore americano per rinforzare il proprio reparto offensivo.

La Juventus, nonostante la chiusura del mercato, sarebbe ancora molto attiva sul fronte trasferimenti. Infatti, i bianconeri avrebbero messo nel mirino un attaccante americano per rinforzare il proprio reparto offensivo e per avere a disposizione il prima possibile un vice Vlahovic.

Juventus, chi per l’attacco

Motta, Cristiano Giuntoli, Juventus

Nonostante la chiusura del mercato, la Juventus sarebbe ancora molto attiva in ottica trasferimenti. Infatti, il club bianconero vorrebbe assicurarsi il prima possibile un vice Vlahovic.

Motivo per cui il DS Cristiano Giuntoli starebbe continuano a lavorare per trovare un profilo adeguato a rinforzare l’attacco della Vecchia Signora.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il sogno di mercato sarebbe l’attaccante candese del Lille Jonathan David: ma al momento appare molto complicato intavolare una trattativa.

Mentre un altro nome per l’attacco dei bianconeri è l’attaccante americano classe 2003 di proprietà del PSV Riccardo Pepi, che in questa stagione nel club olandese ha collezionato 41 presenze tra campionato e coppa mettendo a referto 9 goal e 3 assist.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il club bianconero proverà ad affondare il colpo per l’americano in modo da avere a disposizione il prima possibile un vice Vlahovic.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, Bennacer out a gennaio: Chukwuemeka prepara le valigie

Pubblicato

il

Milan, vedremo qui di seguito un’operazione di mercato che vedrà presumibilmente la luce a gennaio.

Il futuro di Ismael Bennacer a Milano è appeso a un filo sottile. Dopo le richieste di essere ceduto in estate, il centrocampista algerino di fatto non fa più parte del progetto.

A gennaio quindi potrebbe lasciare il Milan con destinazione Marsiglia. Il giocatore infatti è tenuto in particolare considerazione proprio dal tecnico De Zerbi il quale starebbe spingendo per farselo comprare durante la sessione invernale del mercato.

I rossoneri sembrano invece orientati su Carney Chukwuemeka, centrocampista classe 2003 e in esubero dal Chelsea. Per lui offerte dalla Turchia a oggi tutte rifiutate. Il giocatore vuole il Milan ed è disposto ad aspettare.

Su di lui una clausola rescissoria da 40 milioni di sterline, ma il Chelsea è disposto a rivederla al ribasso. Il giocatore non rientra nei piani del tecnico Enzo Maresca.

Continua a leggere

Calciomercato

Udinese, un calciatore potrebbe finire nel campionato turco

Pubblicato

il

Udinese

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un calciatore dell’Udinese sarebbe vicino a lasciare il Friuli e un club turco sarebbe sulle sue tracce.

Il mercato dell’Udinese non sarebbe ancora finito. Infatti, il club bianconero sarebbe ancora alle prese con delle operazioni legate al fronte uscite. In particolar modo, un attaccante del club friulano potrebbe lasciare il Friuli per approdare in Turchia.

Udinese, chi è l’attaccante

Udinese

I bianconeri, nonostante la chiusura del mercato, sarebbe ancora alle prese con delle operazioni legate al fronte uscite, in particolar modo quella legata all’attaccante ex Watford Isaac Succes.

Il calciatore si è svincolato dal club bianconero e sarebbe in cerca di una nuova sistemazione per esprimere al meglio il proprio potenziale.

Secondo quanto riportato da MondoUdinese.it, i turchi del Gotzepe sarebbero seriamente interessati al calciatore nigeriano e sarebbero pronti ad accoglierlo nella propria rosa.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il club turco tenterà il tutto per tutto per portare il calciatore nigeriano in bianconero. Per chiudere l’operazione ci sarà tempo fino al 13 settembre: data in cui chiuderà il mercato del campionato turco.

Continua a leggere

Ultime Notizie

campagna abbonamenti hellas verona campagna abbonamenti hellas verona
Serie A9 minuti fa

Abbonamenti Hellas Verona, campagna vincente: è in top 4

Visualizzazioni: 42 L’Hellas Verona ha da poco comunicato il dato relativo agli abbonamenti registrati per questa stagione. Il dato è...

lazio, lotito lazio, lotito
Serie A29 minuti fa

Lazio, Lotito: “Avete visto Tavares? Tutti i nuovi sono di livello, devono solo ambientarsi. Su Folorunsho…”

Visualizzazioni: 156 Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato al giornale Il Messaggero a proposito del calciomercato appena concluso....

reijnders olanda milan reijnders olanda milan
Nations League59 minuti fa

Milan, Reijnders trascinatore in Orange: gol e assist contro la Bosnia

Visualizzazioni: 206 Milan, Tijjani Reijnders  e’ stato grande protagonista del successo, ieri sera, dell’Olanda sulla Bosnia Erzegovina. Se con il...

Nazionale1 ora fa

Italia, Pellegrini in forte dubbio: le sue condizioni

Visualizzazioni: 159 Brutte notizie per Luciano Spalletti in vista della sfida contro Israele. Oltre a Calafiori e Frattesi anche Pellegrini...

Fiorentina Fiorentina
Serie A1 ora fa

Fiorentina, Kean e Gud i più pagati: il monte ingaggi dei viola

Visualizzazioni: 325 Fiorentina, si è chiusa la sessione estiva di calciomercato il portale specializzato Calcio e Finanza ha stilato gli...

Serie A2 ore fa

Inter, Romano rivela: il Bayern chiese Dimarco, ma..

Visualizzazioni: 252 Inter, il giornalista Fabrizio Romano ha svelato un retroscena legato a Federico Dimarco, cercato nel recente passato dal...

Esteri2 ore fa

Calciomercato Estero, Sadio Mane e’ stanco dell’Arabia: un club europeo lo mette nel mirino

Visualizzazioni: 226 Calciomercato Estero, potrebbero essere vicini i titoli di coda per l’esperienza araba di Sadio Mane. Vediamo qui di...

Juventus Juventus
Calciomercato3 ore fa

Juventus, nel mirino un calciatore americano per l’attacco

Visualizzazioni: 318 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe messo nel mirino un calciatore americano per rinforzare il...

Miretti Miretti
Serie A3 ore fa

Genoa, nuovo stop per Miretti: i dettagli

Visualizzazioni: 206 Genoa, Fabio Miretti finisce nuovamente ko nella giornata di sabato. Il centrocampista salterà, quasi sicuramente, la trasferta di...

Calciomercato4 ore fa

Milan, Bennacer out a gennaio: Chukwuemeka prepara le valigie

Visualizzazioni: 660 Milan, vedremo qui di seguito un’operazione di mercato che vedrà presumibilmente la luce a gennaio. Il futuro di Ismael...

Le Squadre

le più cliccate