I nostri Social

Calciomercato

Martial vuole cambiare aria: Serie A nel futuro?

Pubblicato

il

Martial

L’attaccante francese Anthony Martial è pronto a lasciare la Premier League. Il contratto con lo United è scaduto e in Italia ha parecchi estimatori.

Nonostante gli ultimi tempi non felicissimi, l’ex Siviglia è intenzionato a rilanciarsi e le sue qualità potrebbero giocare a suo favore. Tanti club italiani lo seguono e potrebbero provare l’affondo.

Martial, minim0 costo massima resa

Terminata una stagione piuttosto tormentata, l’attaccante cresciuto nel Lione si è detto pronto ad affrontare una nuova avventura. Sono in totale 4, compresi i 6 mesi al Siviglia, gli anni passati con i Red Devils. Le statistiche parlano chiaro: 317 presenze tra campionato e coppe con ben 90 goal realizzati, conditi da 47 assist.

Numeri da capogiro che in Premier League non si vedono spesso. Martial però adesso è padrone del proprio destino e può scegliere dove continuare la sua carriera.

martial

Anthony Martial #9 of Manchester United during the pre-game warmup ahead of the Premier League match Wolverhampton Wanderers vs Manchester United at Molineux, Wolverhampton, United Kingdom, 31st December 2022
(Photo by Craig Thomas/News Images)

Ha già ricevuto diverse chiamate ma la sua propensione a sbarcare in Serie A potrebbe essere l’ago della bilancia. Oltre ad alcuni top club, ci sarebbe addirittura il Como pronto a fare un’offerta al francese.

Le sue qualità di goleador sono sotto gli occhi di tutti e un’occasione così potrebbe non ricapitare durante questa sessione di calciomercato.

Il classe 1995 deciderà il suo futuro nelle prossime settimane ma è probabile che lo farà il più presto possibile, così da aggregarsi al gruppo squadra prima del ritiro precampionato.

Calciomercato

Federico Chiesa, tra le litiganti il Milan gode

Pubblicato

il

Federico Chiesa, è lui uno dei profili maggiormente attenzionati durante questa sessione di mercato. Ovviamente anche dal Milan.

Lo abbiamo scritto ieri, Federico Chiesa è ufficialmente sul mercato. Le mosse della Juventus sono chiare e inequivocabili.

Il club piemontese vuole fare cassa con la vendita dell’esterno della Nazionale italiana per fiondarsi su altri giocatori, uno su tutti Koopmeiners.

Ecco quindi che potrebbero venire disattesi i desiderata dell’Inter la quale vorrebbe prendere il giocatore a costo zero il prossimo anno.

Difficile anche la situazione di Roma Napoli, entrambe interessate a Chiesa il quale tuttavia vorrebbe giocare la Champions.

Resta la soluzione Premier League, probabilmente quella preferita anche dalla Juventus la quale, sulla carta, potrebbe avere qualche speranza di guadagnare di più sulla vendita, senza rafforzare dirette avversarie in Italia.

L’estero rappresenta sicuramente una scelta, ma attenzione al Milan il quale sulle opportunità di mercato sa essere letale. Un giocatore dal valore di Chiesa, preso ad esempio a 22 più bonus, queste sono le cifre, rappresenterebbe un investimento importante per il club. Con la possibilità di rivenderlo eventualmente in futuro a cifre raddoppiate.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, ore calde per Emerson Royal

Pubblicato

il

Milan, ore molto calde per il forte esterno del Tottenham. Vediamo qui di seguito la strategia dei rossoneri.

Il Milan sa perfettamente di avere ormai in pugno Emerson Royal. Il giocatore ha espresso volontà di vestire maglia rossonera già da diverso tempo. Il club inglese sa di non potere tirare eccessivamente la corda.

Dopo vari contatti, in presenza e tramite Skype, la giornata odierna sarà davvero importante. La differenza tra le parti è inferiore al milione.

Il Milan vuole chiudere intorno ai 18 milioni bonus compresi e lo vuole fare adesso, al fine di potere effettuare le visite mediche tra martedì e mercoledì prossimi.

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, non solo Tessmann: l’altra richiesta per il centrocampo di Palladino

Pubblicato

il

La Fiorentina entra in una settimana caldissima di calciomercato: Palladino ha fatto intendere che si aspetta acquisti a breve.

Le parole di Palladino di qualche giorno fa al termine della tournèe inglese sono state chiare: servono, urgono, nuovi arrivi.

Da giorni ormai va avanti la telenovela legata a Tessmann arriva, non arriva, questioni di commissioni e quant’altro. Dopo l’eliminazione degli USA alle Olimpiadi, Tessmann è in attesa a quale club aggregarsi. Le ultime notizie dicono che sarà un giocatore viola, ma finché non ci sarà la firma…

Palladino intanto ha indicato un altro nome per la mediana. Così riporta il Corriere dello Sport.

Roma, auguri ad Edoardo Bove

Il tecnico viola ha messo Edoardo Bove in cima alla lista consegnata ai propri dirigenti e adesso è questione di andare alla trattativa con la Roma che chiede tra i dodici e i quindici. Più vicino ai dodici.

Bove che all’inizio sembrava un’alternativa all’americano, ora nelle idee del tecnico servirebbe per completare il reparto.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato30 minuti fa

Federico Chiesa, tra le litiganti il Milan gode

Visualizzazioni: 547 Federico Chiesa, è lui uno dei profili maggiormente attenzionati durante questa sessione di mercato. Ovviamente anche dal Milan....

Roma Roma
Serie A40 minuti fa

Roma: si parte per l’Inghilterra

Visualizzazioni: 292 Questa mattina la Roma volerà in Gran Bretagna per affrontare la seconda parte del ritiro estivo prima dell’esordio...

Calciomercato1 ora fa

Milan, ore calde per Emerson Royal

Visualizzazioni: 427 Milan, ore molto calde per il forte esterno del Tottenham. Vediamo qui di seguito la strategia dei rossoneri....

Juventus-Atalanta Juventus-Atalanta
Coppa Italia1 ora fa

Coppa Italia, successo e passaggio del turno per Mantova e Carrarese

Visualizzazioni: 293 Coppa Italia, ieri sera si sono giocate due gare valide per il turno preliminare che hanno visto protagoniste...

Calciomercato1 ora fa

Fiorentina, non solo Tessmann: l’altra richiesta per il centrocampo di Palladino

Visualizzazioni: 516 La Fiorentina entra in una settimana caldissima di calciomercato: Palladino ha fatto intendere che si aspetta acquisti a...

Juventus Juventus
Serie A2 ore fa

Juventus, Thiago Motta perentorio su Chiesa: il dado è tratto

Visualizzazioni: 422 Il futuro di Federico Chiesa sembra segnato e, verosimilmente, sarà lontano da Torino. Con la Juventus il rapporto...

Immobile, Lazio Immobile, Lazio
Esteri2 ore fa

Subito un super Immobile! Esordio da sogno col Besiktas

Visualizzazioni: 241 L’addio di Ciro Immobile alla Lazio è stato certo uno di quegli addii che fanno rumore. Il bomber...

Notizie2 ore fa

Milan, Fonseca entusiasta dei suoi giovani: che gol Camarda!

Visualizzazioni: 1.109 Milan, la cantera rossonera sta regalando profili di alto spessore. Questo Fonseca lo sa e sta cercando di...

Serie B3 ore fa

Serie B, le amichevoli di ieri: clamoroso capitombolo per il Catanzaro!

Visualizzazioni: 209 Serie B, tante le amichevoli disputate ieri per le squadre cadette. Su tutte spicca la larga sconfitta del...

Notizie3 ore fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 4 agosto

Visualizzazioni: 563 Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola: tanta Olimpiadi e Motta che silura Chiesa in...

Le Squadre

le più cliccate