Inter, c'è un nuovo nome nella lista di Marotta per il centrocampo. Il dg nerazzurro punta il Betis Siviglia.Beppe Marotta è impegnato con il capitolo rinnovi. L'Inter attende una risposta da Milan Skriniar e vuole capire i margini per la permanenza di Stefan De Vrij.
Nonostante ciò, il dg intende pensare ugualmente a possibili rinforzi per l'Inter. Il centrocampo è forse il reparto che meno necessita di innesti, ma si tengono d'occhio possibili occasioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Inter-Salisburgo 4-0, altra vittoria abbondante: brillano gli esterni
Fonte: pagina Facebook dell'Inter
Una di queste si chiama Guido Rodriguez, 28 anni, in forza al Betis Siviglia. Il giocatore è nel giro anche della nazionale di Scaloni, con la quale sta disputando il Mondiale in Qatar.
A parlare del giocatore è Estadio Deportivo, che parla di una valutazione, che fanno gli spagnoli, di 25 milioni di euro. Ad agevolare una possibile trattativa è il contratto in scadenza nel 2024.
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.