Calciomercato
Mercato Napoli: senza Champions via due big, i nomi
Il Napoli nel caso non dovesse raggiungere una posizione Champions dovrebbe cedere due pedine importanti.
Sono giorni di riflessioni importanti in casa Napoli, la classifica in campionato con qualche sconfitta di troppo, causata anche da diverse assenze, rende il futuro più nebuloso. Se la panchina di Gattuso non pare essere in pericolo fino al termine della stagione, così potrebbe non essere per il prossimo bilancio. L’accesso alla zona Champions è vitale per continuare a mantene una rosa d’alto livello, nel caso contrario sarebbero necessarie delle cessioni. E la Gazzetta dello Sport in edicola stamane racconta che i primi indiziati ad andarsene in questo caso sarebbero Koulibaly e Fabian Ruiz, i più corteggiati sul mercato europeo.
Calciomercato
Roma, Ranieri: “Ho elogiato la squadra. Abbiamo provato di tutto. Il Milan ha una qualità straordinaria”
Claudio Ranieri elogia la sua squadra dopo la sconfitta contro il Milan in Coppa Italia, riconoscendo la qualità superiore dei rossoneri.
Ranieri e l’impegno della Roma
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha commentato la prestazione della sua squadra dopo la sconfitta contro il Milan in Coppa Italia. Nonostante il risultato sfavorevole, Ranieri ha fatto i complimenti ai suoi giocatori per l’impegno dimostrato in campo. “Le abbiamo tentate tutte”, ha dichiarato il tecnico, sottolineando lo sforzo profuso dai suoi ragazzi per contrastare una squadra di alto livello come il Milan.
La qualità del Milan
Il match è stato dominato dai rossoneri, che hanno dimostrato una “qualità tremenda”, come ha affermato Ranieri. La superiorità tecnica del Milan è stata evidente durante la partita, rendendo difficile per la Roma trovare spazi e creare occasioni concrete. Nonostante la sconfitta, le parole di Ranieri riflettono un apprezzamento per l’impegno e la determinazione dei suoi giocatori, che hanno cercato di combattere fino all’ultimo minuto.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio
#CoppaItalia | Ranieri al termine di #MilanRoma: “Ho fatto i complimenti ai miei ragazzi. Le abbiamo tentate tutte. Il Milan ha una qualità tremenda”https://t.co/WwEYWVRqqM
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) February 5, 2025
Calciomercato
Monza, alla ricerca di rinforzi tra gli svincolati
Il Monza esplora il mercato degli svincolati per rafforzare la squadra, cercando nuovi talenti per competere ai massimi livelli.
Una strategia di rafforzamento mirata
Il Monza, sempre attento alle opportunità offerte dal mercato, sta attualmente esplorando il settore degli svincolati.
Questo approccio permette al club di individuare giocatori di talento senza dover affrontare onerosi costi di trasferimento.
L’obiettivo è chiaro: rafforzare la squadra per affrontare le sfide della stagione con una rosa competitiva.
Si era fatto ripetutamente il nome del rossoblu Mario Balotelli, ma l’attaccante ha deciso, a sorpresa, di non lasciare il Genoa.
Nel frattempo, il club prova a rilanciare l’ex Fiorentina ed ex Lazio Castrovilli, arrivato con il calciomercato di riparazione.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira.
#Monza are exploring the market of the free agents to find a new signing to reinforce the club. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) February 5, 2025
Calciomercato
Cristiano Ronaldo: “Non tornerò a giocare allo Sporting”
Cristiano Ronaldo continua a sorprendere con le sue dichiarazioni sul futuro calcistico, lasciando i tifosi di tutto il mondo in attesa.
Le Parole di Cristiano Ronaldo sul Ritorno allo Sporting
Cristiano Ronaldo, il fenomeno del calcio mondiale, ha recentemente rilasciato un’intervista a Canal 11, esprimendo il suo amore per lo Sporting Lisbona, il club che lo ha lanciato nel mondo del calcio professionistico. Nonostante il forte legame emotivo con la squadra portoghese, Ronaldo ha affermato con chiarezza: “Amo guardare le partite dello Sporting, è la mia squadra… ma non ho intenzione di tornare a giocarci”. Le sue parole sottolineano un’ammirazione inalterata per il club, ma anche la consapevolezza che ogni cosa ha il suo tempo e il suo limite.
Un Futuro Ancora Aperto per Cristiano Ronaldo
Questa dichiarazione di Ronaldo ha generato molte speculazioni tra i tifosi e gli analisti del mondo del calcio. Mentre molti speravano in un suo ritorno a casa, il campione portoghese sembra intenzionato a proseguire la sua carriera in altre direzioni. Ronaldo ha sempre dimostrato di avere piani ben definiti per il suo futuro, e questo annuncio non fa eccezione. I fan possono comunque continuare a seguire le sue gesta sui campi internazionali, certi che Ronaldo continuerà a regalare momenti di grande calcio.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).
Fonte: [l’account X di Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)
🚨 Cristiano Ronaldo: “I love watching Sporting games, it’s my team… but I’m not planning to return playing there”.
“I think it makes no sense. Of course my country is Portugal, but everything has a time and a limit”, told Canal 11. pic.twitter.com/KhC4uV45Np
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) February 5, 2025
-
Serie A7 giorni fa
Milan, ora è una polveriera: Ibrahimovic si dimette?
-
Calciomercato3 giorni fa
Ultim’ora Milan, operazione al volo? E’ Kamara il sostituto di Bennacer
-
Calciomercato5 giorni fa
Esclusiva CS, il Milan tenta Cairo e vuole subito Ricci: la nuova proposta
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, altra cessione in vista: di chi si tratta
-
Notizie23 ore fa
Milan, Joao Felix è venuto per restare: la clausola già in essere e la volontà del club
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, Okafor libera Joao Felix: il portoghese è già a Milano
-
Calciomercato6 giorni fa
ESCLUSIVA CS Milan-Gimenez ci siamo: tutte le cifre dell’affare
-
Notizie21 ore fa
Milan, infortunio Warren Bondo: la data del rientro