I nostri Social

Calciomercato

Milan, agenti di Guirassy a colloquio: la risposta dei rossoneri

Pubblicato

il

Milan, nelle scorse giornate dobbiamo registrare qualche contatto con l’entourage dell’attaccante dello Stoccarda. Vediamo qui di seguito lo stato dell’arte in dettaglio.

Ancora contatti con gli agenti di Serhou Guirassy. Non è di certo la prima volta che la dirigenza rossonera incontra tramite Skype l’agenzia KGSMI per discutere delle clausole del loro assistito. Un giocatore sicuramente seguito dal Milan e da diversi altri club vista anche l’ultima importante stagione con la maglia dello Stoccarda.

Ad oggi tuttavia il Milan non ha messo Guirassy come obiettivo primario. Le parti ne stanno discutendo, ma il classe ’96 non scalda il cuore a Zlatan Ibrahimovic il quale, insieme al resto della dirigenza, continua a spingere per Zirkzee. Ovviamente la clausola rescissoria da 17,5 milioni di euro piace, è ampiamente sostenibile e in linea con le idee della proprietà, ma non è tutto.

Riteniamo quindi che ad oggi le probabilità di vedere Guirassy vestire maglia rossonera continuino a essere basse.

Calciomercato

Como, suggestione dalla Premier: Fabregas la chiave

Pubblicato

il

Como, Fabregas

Il Como prosegue la propria campagna di rafforzamento in vista della prossima Serie A e sogna in grande, anche grazie al proprio tecnico Cesc Fabregas.

Fabregas, Como

Il Como, neo promosso nel massimo campionato, ha grandi ambizioni e spinto dal carisma del proprio allenatore Cesc Fabregas, vuole assemblare una rosa competitiva per onorare al meglio il proprio ritorno tra i grandi dopo 21 anni.

Calciomercato Como, dopo Andrea Belotti e Alberto Dossena (quasi fatto), il prossimo colpo potrebbe arrivare dalla Premier

Il nuovo Como versione Serie A, non ha proprio intenzione di fermarsi e continua a vagliare il mercato in cerca di profili che facciano alzare l’asticella.

Dopo l’ufficialità per l’arrivo di Andrea Belotti e l’operazione praticamente conclusa col Cagliari per l’approdo di Alberto Dossena in Lombardia, il club lariano punta ancora più alto e pensa ad un colpo che avrebbe del clamoroso.

Stiamo parlando di Raphael Varane, per anni totem della difesa del Real Madrid e reduce dagli ultimi anni in chiaro scuro con la maglia del Manchester United in Premier League.

Il difensore francese in questo momento ha un contratto con i Red Devils che scade il prossimo 30 giugno, ovvero questa domenica e possiamo considerarlo a tutti gli effetti uno svincolato di lusso, visto che non rinnoverà la sua esperienza con la squadra inglese.

Proprio da qui nascerebbe la suggestione da parte del club dei fratelli Hartono, che dopo Dossena vorrebbero blindare il reparto arretrato con un altro giocatore di grande esperienza.

La concorrenza non manca e l’ingaggio del francese non è certo un particolare da poco, ma il Como ci sta realmente provando portando avanti contatti costanti.

Un ruolo chiave all’interno di un’eventuale trattativa, ce l’avrà sicuramente il tecnico dei lariani, Cesc Fabregas.

Continua a leggere

Calciomercato

Lazio, Baroni alza il muro per Castellanos

Pubblicato

il

Lazio, Castellanos

La Lazio dopo i tanti addii dei veterani cercherà di blindare alcuni giocatori che potrebbero fare il salto di qualità con Baroni in panchina.

La Lazio blinda il Taty Castellanos. L’attaccante spagnolo, nonostante la stagione appena passata caratterizzata da più ombre che luci, sembrerebbe destinato a continuare la sua avventura nella Capitale, sponda biancoceleste.

Sotto la guida di Sarri prima e poi di Tudor, l’ex attaccante dei New York City FC ha deluso parecchio in fase offensiva mettendo a segno solamente 6 reti e 5 assist in 46 match a cui a preso parte tra campionato, Coppa Italia e Champions League.

Lazio, Castellanos

Taty Castellanos

Nonostante ciò la società di Claudio Lotito avrebbe alzato il muro. Infatti, sul classe 1998, arrivato in biancoceleste la scorsa estate, ci sarebbero degli interessi dalla Spagna ed in particolare dal Girona. Il club appena qualificato in Coppa dei Campioni starebbe pensando fortemente al ritorno del calciatore argentino (Castellanos è stato in prestito al Girona nella stagione 22/23).

Dietro il muro della Lazio c’è mister Baroni: il tecnico biancoceleste punta a rivitalizzare l’attaccante facendogli ritrovare il fiuto del gol.

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, l’idea calda per il dopo Christensen

Pubblicato

il

Fiorentina

La Fiorentina proverà a regalare a Raffaele Palladino un nuovo portiere. Prende quota il nome di Thomas Strakosha, ora impegnato a Euro 2024.

Fiorentina

La Fiorentina pensa al mercato per regalare a Raffaele Palladino una rosa competitiva in vista della prossima stagione. Infatti, la società gigliata ha praticamente chiuso la trattativa per Moise Kean con la Juventus: con l’attaccante che nei prossimi giorni firmerà un contratto quinquennale da 2,2 milioni di euro più bonus a stagione. Ora, però, vorrebbe mettere a disposizione del neo mister viola anche un nuovo portiere.

Secondo Tuttosport, la società gigliata avrebbe messo nella lista il nome di Thomas Strakosha. Il portiere ex Lazio, ora impegnato con l’Albania a Euro 2024, ha giocato l’ultima stagione tra le file del Brentford, non trovando pero molto spazio. La Fiorentina potrebbe riportarlo in Serie A per sostituire Oliver Christensen, sempre più vicino a chiudere la sua esperienza in viola.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Fiorentina Fiorentina
Notizie2 ore fa

Fiorentina, addio Curva Fiesole: demolito il parterre

Visualizzazioni: 268 Fiorentina: proseguono i lavori di restyling dello Stadio Franchi, iniziata la demolizione del parterre della Curva Fiesole. Continuano...

Como, Fabregas Como, Fabregas
Calciomercato2 ore fa

Como, suggestione dalla Premier: Fabregas la chiave

Visualizzazioni: 229 Il Como prosegue la propria campagna di rafforzamento in vista della prossima Serie A e sogna in grande,...

Italia Italia
Europei3 ore fa

Spalletti: “Dimarco out, Bastoni da valutare. Su Mancini e Scamacca…”

Visualizzazioni: 249 Spalletti, intervenuto nella consueta conferenza stampa alla vigilia dell’ottavo di finale contro la Svizzera, ha parlato delle condizioni...

Europei3 ore fa

Georgia, Mikautadze: “Io e Kvara ci intendiamo ad occhi chiusi”

Visualizzazioni: 249 Georges Mikautadze ha parlato della clamorosa qualificazione agli Ottavi di Euro 2024 della Georgia. Ha speso anche parole...

Lazio Lazio
Notizie3 ore fa

Lazio, nuove maglie e polemiche per la campagna marketing: c’entra l’Intelligenza Artificiale

Visualizzazioni: 312 La Lazio lancia le nuove magliette per la stagione 2024/2025 sui propri canali social, ma l’intera campagna è...

Lazio, Castellanos Lazio, Castellanos
Calciomercato4 ore fa

Lazio, Baroni alza il muro per Castellanos

Visualizzazioni: 320 La Lazio dopo i tanti addii dei veterani cercherà di blindare alcuni giocatori che potrebbero fare il salto...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato4 ore fa

Fiorentina, l’idea calda per il dopo Christensen

Visualizzazioni: 688 La Fiorentina proverà a regalare a Raffaele Palladino un nuovo portiere. Prende quota il nome di Thomas Strakosha,...

Calciomercato4 ore fa

Palma: “Se Godfrey torna ai suoi livelli…”

Visualizzazioni: 281 L’osservatore Marco Palma è intervenuto analizzando il nuovo acquisto dell’Atalanta Godfrey. L’ex Everton arriva a Bergamo per 10...

Notizie5 ore fa

Genoa, Zangrillo: “Martinez? Il mercato non è neppure iniziato. Su Retegui e Gudmundsson…”

Visualizzazioni: 298 Il presidente del Genoa, Alberto Zangrillo, ha parlato (a margine dell’Assemblea di Lega) del mercato della squadra ligure....

Eriksson Eriksson
Notizie5 ore fa

Eriksson: Beckham, Mancini e la malattia

Visualizzazioni: 253 L’ex allenatore di Lazio e Sampdoria, Eriksson racconta come sta affrontando la malattia e come i suoi ex...

Le Squadre

le più cliccate