Milan, arriva il gelo direttamente dalla Francia. Un attaccante accostato per diversi giorni ai rossoneri avrebbe dichiarato amore per il suo club. Vediamo la situazione
Il
Milan cerca ormai da diverse settimane di portare in Italia
Akor Adams, attaccante emergente del
Montpellier. Vice capocannoniere della
Ligue 1 con
7 reti dietro ad
Mbappé, in corsa per la
Scarpa d'Oro ed un futuro che non può che sorridergli, con diversi club europei che stanno chiedendo conto al club francese, tra i quali ovviamente i rossoneri in primissima linea.
Un
giocatore scoperto e profondamente ammirato da
Geoffrey Moncada il quale sta facendo di tutto per accelerare una trattativa che di fatto non è ancora iniziata, ma che poggia sui buoni rapporti tra il Milan ed il Montpellier.
Tuttavia, la doccia fredda arriva proprio dallo stesso giocatore nigeriano. Ecco le sue parole:"
Sono felice della mia situazione attuale e di dove mi trovo. E' un buon ambiente per crescere come giocatore. Ho tutto ciò di cui ho bisogno qui a Montpellier. Sono felice della mia decisione di venire in un club che si prende cura di me, ho un ottimo gruppo intorno, sono soddisfatto".
Parole di circostanza o vera e propria dichiarazione d'amore verso il club francese? Noi propenderemmo per la prima soluzione. La chiamata ufficiale del Milan, ne siamo certi, andrebbe a scalfire più di una resistenza. Tuttavia, teniamo buon conto delle sue parole e seguiamo l'evolversi della situazione. Prevediamo che tutto potrebbe accendersi tra fine dicembre e gennaio, in occasione del mercato invernale.